Beh che dire, non so da dove cominciare.
Per prima cosa vorrei dirvi un enorme ed immenso Grazie a tutti quanti, dal primo fino all'ultimo, per aver sostenuto la storia e quindi anche me. Grazie per tutto quanto, sono davvero felice che la storia vi sia piaciuta così tanto, tanto da provare anche "qualcosa" leggendola. Grazie per tutti i bei commenti, per avermi sostenuto quando pensavo che la storia potresse essere cancellata. Grazie a tutti per aver letto e sostenuto i miei disagi tanto da ritenerli belli e anche leggibili. Questa storia l'ho iniziata all'inizio dell'estate 2018, l'ho iniziata tanto per scrivere qualcosa solo che dopo grazie a tutti i commenti e le letture mi sono affezionata sempre di più alla storia. Sono troppo felice che abbia raggiunto tantissimi traguardi come le 57+K letture e addirittura 1 #kpop per un mese intero su non so quante storie. Un grazie speciale va a quelle squilibrate delle ragazze che hanno accettato di entrare nel gruppo whatsapp perché ormai non è più un gruppo ma una piccola famiglia dove ci sosteniamo tutte insieme; mi hanno aiutato in momenti brutti, in momenti dove avevo un vuoto mentale da non sapere più cosa scrivere, grazie mille tesori sappiate che vi voglio bene e che non dimentico le vostre minacce💕 Grazie davvero a tutti e quanti voi, vi voglio troppo bene.
Passando alla storia che si è conclusa con il 94esimo capitolo dopo una serie di momenti belli e momenti brutti. Come avete potuto leggere la storia è terminata con la morte del personaggio principale ovvero Lisa, ho ricevuto un sacco di commenti di persone che non capivano un cazzo di ciò che stava succedendo, di persone che mi minacciavano sul farla resuscitare tipo Gesù e sinceramente io stavo ridendo come una scema. Per la mia storia avevo in mente un finale alternativo (ovvio alcune persone ci sono rimaste male da ciò) ovvero un finale triste, visto che ero stufa della solita storia che finisce "vissero per sempre felice e contenti", perché non tutte le storie finiscono così. È stata una mia scelta farla finire in quel modo, e non perché non mi piacciono le storie con un finale bello assolutamente, (io sono la prima che piange se muore un mio personaggio preferito di qualche storia) ma ho letto tante storie con un finale bello, per una volta volevo sperimentare e fare una storia differente dalle altre.
Spero di essermi spiegata al meglio, comunque spero davvero di tornare con nuove storie, con nuovi personaggi, nuove ship, ma anche senza ship e chissà magari con il sequel di questa storia.Grazie mille a tutti voi per aver letto e sostenuto la storia e me.
Vi voglio bene💕
-Grazia :D
🌹
STAI LEGGENDO
•Best Of Me• BLACKPINK-BTS
Fanfiction"Esci per una buona volta dalla mia vita.....Jeon Jungkook" 1 #blackpink [16/05/18•16/06/18]✓ 1 #Lisa [16/06/18]✓ 3 #Lisa [23•15/06/18]✓ 1 #lizkook [25/06/18•01/07/18]✓ 5 #blackpink [01/07/18]✓ 44 #kpop [01/07/18]✓ 46 #kpop [01/07/18]✓ 3 #jisoo [06...