Capitolo {27}

3.8K 219 182
                                    

Rise
Kirishima:"Lo so, baka! Comunque sono felice che tu me l'abbia detto"

Con espressione seria gli intimasti
Rjiuan:"Prova a dirlo a qualcuno e sei morto... Se Bakugou lo viene a sapere ti riterrò il colpevole senza ombra di dubbio"

Si spaventò alla tua reazione, per poi ridacchiare dandoti delle vigorose pacche sulle spalle

Kirishima's POV (perchè mi va)

Incredibile: sono proprio fatti l'uno per l'altra! La stessa frase che mi ha detto Katsuki! Cavoli! Come vorrei dire che entrambi provano lo stesso... Ma ho promesso...

Rjiuan:"Senti... Visto che oramai lo sai... Ecco... Secondo te ho qualche speranza?"
Avevo voglia di dirle tutto, così che i miei amici potessero finalmente stare insieme, ma avevo promesso e quelle due teste bacate erano cocciuti.

Kirishima:"Secondo me, sì. Da come ti guarda è semplice da capire"
Sorrise, con fare da innamorata, strappandomi una risatina

Kirishima:"Non sapevo che anche tu potessi fare quella espressione così kawaii"
Mi osservò con odio, corrugando la fronte. In mia difesa alzai le mani

Rjiuan:"Tsk! Non sono kawaii!"

Kirishima:"Come vuoi... Piccola principessina kawaii"
Mi si avvicinò pericolosamente, puntandomi il cucchiaino del gelato contro

Rjiuan:"Prova solo a chiamarmi un'altra volta principessina e ti mozzerò la lingua per poi fartela ingoiare"
Deglutii a vuoto, facendola ridere. Tornó a sedersi e ad essere la solita Rjiuan

Rjiuan:"Tranquillo, non ti faccio niente! Non potrei mai fare del male ad un mio amico... Forse"

Certo che hai tutti amici normali... Non bastava il mestruato esplosivo...

In effetti... Ma io li adoro così come sono

E fai bene, se solo non fossero così idioti...

Dovremmo aiutarli!

Giusto! Ma non lo devono sapere!

E a chi possiamo chiedere una mano?

Mh... Beh c'è Izuku che è il migliore amico di Rjiuan, poi c'è Kaminari che credo si divertirebbe. Se convinciamo lui possiamo riuscire anche a trasportare Jirou e poi...

Chiederò aiuto a tutti!

Ok!... Tranne quelli che lo rivelerebbero subito...

Allora dovremo eliminare dalla lista circa cinque... Sei... Sette persone e po-

Rjiuan:"... Oi, Kiriji mi senti? Ti ho fatto una domanda!"
Distolsi l'attenzione dal mio discorso interiore e guardai la mia amica (lui è l'unico che è sincero con se stesso praticamente perché non ha paura di esprimere i propri sentimenti... Chi ama Kirishima?!?!? IOOOOOO!!! Credo che il prossimo speciale avrà a che fare con lui... )

Kirishima:"Scusa, mi ero distratto, dicevi?"

Rjiuan:"Domani si torna normalmente a scuola, vero?"
Annuii

Rjiuan:"Secondo te prenderanno qualche precauzione visto l'attacco recente?"

Kirishima:"Non so... Lo scopriremo domani! Comunque adesso devo tornare: la mia pausa è finita"
Presi il mio casco
Kirishima:"Comunque domani dovrai dirmi tutti i dettagli di tutti i momenti che avete passato insieme in cui non ero presente"

Arrossì, per poi ridere
Rjiuan:"Sembri un ragazzina urlante/fan scatenata"

Kirishima:"Cosa ci vuoi fare: vi shippo troppo!"

Chi sono davvero [Bakugou x reader] CONCLUSADove le storie prendono vita. Scoprilo ora