Salve ragazzuoli! Probabilmente avrete tolto quasi tutti questa storia dalla biblioteca, ma io scrivo lo stesso questo annuncio.
Aaaallora: poiché volevo pubblicare questa storia anche su EFP, ieri me la sono andata a rileggere... e l'ho trovata scritta in maniera infantile e con una trama che poteva essere sfruttata meglio.
Sì, so di averla scritta poco fa, ma penso di essere migliorata... O, almeno, credo.
Per questo, vorrei riscriverla, rivisionarla, e rendere il sequel parte di questa storia, perché mi sono arrivati vari commenti di gente che si è accorta solo dopo della presenza del continuo (ragione per cui ho eliminato i "capitoli" presenti prima dell'annuncio del sequel).
Non so se anche qui su wattpad riporterò la versione modificata, forse unificheró le due storie e basta, ma in ogni caso ci saranno dei cambiamenti e... Potremmo dire che sarà una storia diversa, meno confusa perché ne conosco già il finale e scritta meglio. Inoltre, Tenshi (ed anche altri personaggi) potrebbero fare la loro prima apparizione molto prima ed avere ruoli... Differenti, ecco.
Se, e ripeto, se modificheró la storia anche su questo sito, verrete aggiornati, altrimenti... Boh, mi limiteró ad aggiungere il link in descrizione, suppongo, anche se non credo che in molti vorranno rileggerla, giustamente.
Coooomunque, anche se sono stata (e probabilmente sarò: odio la terza) assente per parecchio tempo, sappiate che non ho smesso di scrivere su wattpad, anzi...
(N-non ho una fissazione per Oikawa ed Iwaizumi, ok?... Certo.
Coooomunque, quelli che hanno già il titolo si trovano su altri siti, o quantomeno la maggior parte, ma arriveranno anche qui, prima o poi)E questi sono solo le ff... Avrei un altro libro simile pieno di Slash e Fem! Slash... ma non ve lo faccio vedere perché siamo family friendly🌚. (user290733874331 se lo vuoi sapere, pubblicherò anche quella che ti ho inviato e tutte quelle ad essa collegate... Voglio proprio smerdarmi fino in fondo)
Bene, detto questo, mi levo dai maroni e vi auguro di passare un buon weekend! ~❤️
STAI LEGGENDO
Chi sono davvero [Bakugou x reader] CONCLUSA
Fanfiction💥TRAMA NEL PRIMO CAPITOLO💥 ~"Perchè? Perchè mi fa male la testa?" Fu la prima cosa che pensasti quando ti scontrasti contro di lui, mentre quel forte dolore ti offuscava la vista~ 💥È PRESENTE UN SEQUEL💥 Hey, tu! Sì, proprio tu! Questa è una Baku...