Bakugou era appena corso via. Senza pensarci due volte ti voltasti per seguirlo, ma qualcuno ti fermò per il braccio
Sero:"Adesso sarà intrattabile... sei sicura di voler andare?"annuisti con tutta la forza che avevi in corpo ed iniziasti a correre, certa di sapere dove stava andando.
Kirishima sorrise, per poi sbuffare
Kirishima:"Non doveva andare così!"
Ridacchiò
Kirishima:"Certo che sono proprio stupidi"Hagakure e Ashido iniziarono a lagnarsi
Ashido:"Era un piano perfetto!"Hagakure:"Dovevamo solo lasciarli soli una volta arrivati al parco!"
Yayorozu sorrise
Yayorozu:"Credo che certe cose non si possano forzare. Succederà perché si vede che si piacciono a vicenda, ma non possiamo fare nulla di più"Miridoya:"Penso proprio che tu abbia ragione"
L'aliena sbuffòMina:"Che noiosi che siete! Comunque i prossimi siete tu ed Uraraka"
I due divennero rossissimi ed iniziarono a balbettare frasi incomprensibili.Arrivasti con il fiatone in un luogo che conoscevi fin troppo bene
Rjiuan:"Per... perché se... sei... sca... ppato..."Dicesti, ansimando ancora, e sicura della presenza di Bakugou dietro ad un albero.
Non ricevetti risposta, e ti sedesti dall'altro lato del tronco
Rjiuan:"Mi hai fatto venire un infarto: pensavo ti sentissi male"il ragazzo mugugnò qualcosa. Tu sorridesti dolcemente e alzasti la testa per guardare le stelle
Rjiuan:"Una volta qualcuno mi disse che le stelle erano uguali sempre ed ovunque... purtroppo non riesco a ricordare chi sia, però credo che le stelle oggi brillino di più: sembrano quasi volerci dire 'sorridi'... non trovi?"
Rispose sbuffando.A questo punto ti stancasti
Rjiuan:"E che cavolo istrice! Mi dici perché te ne sei andato?"Dicesti, con un tono di dolcezza nella voce.
Ti rispose con voce incerta, quasi... tremante?
Bakugou:"N-non sono cazzi tuoi"Capisti che c'era qualcosa che non ti voleva dire.
Ti scostasti dall'albero e ne osservasti il tronco, c'era inciso un cuore con scritte all'interno due lettere: 'R&K'.
La testa iniziò a farti un male allucinante, e ciò ti costrinse ad appoggiarti.
oh, no... un altro ricordo no...
Rjiuan:"Che stai facendo %&/(?=/£ ?"
X:"Guarda!"
Rjiuan:"NON SI SCRIVE SUGLI ALBERI!!"
Abbassa le testa, dispiaciuto.
Rjiuan:"Oh... scusa..."
Ti avvicini a lui e lo abbracci
Rjiuan:"E' una cosa molto carina £%&$/), scusa se ho urlato"
Ridacchia
X:"Così chi verrà qui saprà chi comanda!"
Ridi anche tu
Rjiuan:"No, così chi verrà qui saprà che c'è anche una parte del nostro cuore"
Ti avvicini ed incidi un cuore sulla corteccia, intorno alle due lettere.
Lui ghigna, fingendosi indispettito
X:"Chi era che diceva che non si scrive sugli alberi?"
STAI LEGGENDO
Chi sono davvero [Bakugou x reader] CONCLUSA
Fanfiction💥TRAMA NEL PRIMO CAPITOLO💥 ~"Perchè? Perchè mi fa male la testa?" Fu la prima cosa che pensasti quando ti scontrasti contro di lui, mentre quel forte dolore ti offuscava la vista~ 💥È PRESENTE UN SEQUEL💥 Hey, tu! Sì, proprio tu! Questa è una Baku...