Capitolo {48}

3.4K 201 138
                                    

Sono tornata!! MUHAHAHAHA! Ok, no, torno seria.

Rjiuan:"NO"
Dicesti quasi urlando al telefono

Kirishima:"Perchè no? Dai! Tanto non hai ancora scelto, no?"
Sospirasti, ridacchiando

Rjiuan:"Hai ragione: non ho ancora scelto, ma non per questo verrò con te da quell'uomo. Ho già a che fare con uno scassacazzo tutti i giorni visto che è il mio ragazzo, non ci tengo ad andare a fare apprendistato da quello che mi sembra un generale dell'esercito!"

Sbuffò
Kirishima:"Va bene, va bene Hai almeno una vaga idea di dove andare?"

Rjiuan:"Non lo so Tra poco verranno qui i miei genitori, e potrei sempre chiedere di andare con loro, ma non ci tengo"

Kirishima:"Rjiuan non vorrei sembrare poco delicato Ma non vai d'accordo con i tuoi genitori?..."

Ridacchiasti
Rjiuan:"No, baka! Beh diciamo che non sono Shouto 2.0, e non odio i miei genitori, però non sono mai stati molto presenti. Cioè, sono due heroes professionisti, e ammiro molto mia madre che è anche sempre solare nonostante tutto, ma più che una madre mi sembra quasi un'amica"

Dicesti, ripensando a lei: ti mancava.
Rjiuan:"Le voglio comunque molto bene, anche se sembro quasi io il genitore tra le due: non è capace di cucinare nemmeno i piatti surgelati e le pulizie per lei sono un optional, mentre mio padre In realtà lui è stato quello sempre poco presente. Ci tiene moltissimo a me, e di questo ne sono certa, però è sempre stato molto impegnato e lo conosco poco; in Italia stavo sempre con mia madre a casa; veniva molto raramente a dormire a casa perchè preferiva alloggiare nella struttura dove amministra tutto. Mia madre lo vedeva quasi tutti i giorni, mentre io no"

Kirishima:"Rjiuan non me l'avevi mai detto"

Rjiuan:"Beh, non credevo fosse così importante"

Kirishima:"Baka! Tutto quello che ti riguarda è importante per me!" parte la ship😂😂
Sorridesti, pur consapevole che non poteva vederti

Kirishima:"Credo sia un'ottima occasione per conoscere meglio entrambi e presentargli il futuro marito della loro cara figlioletta"
disse, ridacchiando, è quasi immaginavi la sua faccia perversa in quel momento

Arrossisti vigorosamente
Rjiuan:"Non credi sia un po' presto per presentargli Katsuki?!?!?"

Kirishima:"Perchè scusa?"

Rjiuan:"B-beh non so se gli faranno una buona impressione"

lo sentisti ridere
Kirishima:"Non ti dovresti preoccupare della loro impressione?"

Rjiuan:"No, Kacchan è un istrice fastidioso ma è fantastico, non vedo perchè non dovrebbero adorarlo. E poi la cosa importante è che sia io ad amarlo, no?"

Kirishima:"Profonda la ragazza"

Schioccasti la lingua contro il palato
Rjiuan:"Comunque, se anche volessi, non potrei decidere di non farli incontrare: devono spiegarci meglio la questione della scelta di farmi perdere i miei ricordi su di lui"

Kirishima:"Giusto. Io non ci ho ancora capito molto, poi voglio sapere tutto, ok? Non possono far soffrire i miei due migliori amici solo per un trasferimento!"

Ridacchiasti
Rjiuan:"Certo mamma Kiriji, e tranquilla, i suoi due bambini ora sono allegri e sereni"

Kirishima:"Ha ha ha, davvero esilarante. Ora vado, mia madre mi chiama"

Rjiuan:"Oh, la mia nonnina!"

Kirishima:"Smettila Rjiuan, non hai due anni"

Rjiuan:"Sei noioso!"
Tornasti seria
Rjiuan:"Fatti sentire in questi giorni, ok?"

Kirishima:"Certo, ciao Rjiuan!"
Detto ciò attaccò.

Ti stendesti sul tuo letto, guardando la lista degli heroes che ti avevano 'richiesta'. Facesti scorrere lo sguardo finchè non ti soffermasti su di un nome: Endeavor. Non ti ricordavi ci fosse anche lui. Riflettesti; certo, era uno stronzo, e nonostante già da prima non ti stesse propriamente simpatico, dopo il racconto di Todoroki avevi iniziato ad odiarlo, però era pur sempre il secondo eroe in classifica e poi volevi parlare con Shouto, che aveva scelto a sua volta l'agenzia del padre. Ci avevi provato in classe, nei giorni successivi al festival, però non ci eri mai riuscita poichè avevi paura che non volesse più esserti amico dopo ciò che era successo. Sarebbe stata una buona occasione, ne eri certa. Forse era da codardi, però ti sembrava l'unica scelta possibile. Non volevi assolutamente perderlo, per te era diventato una persona troppo importante, e avevi paura di aver ferito i suoi sentimenti in maniera irreparabile. Avevi deciso: saresti andata all'agenzia di Endeavor.

Accendesti il telefono mentre attendevi di poter incontrare Endeavor, e ti ritrovasti tredici chiamate perse da una sola persona. Un sorriso ti spuntò sul viso, e componesti il numero del tuo ragazzo.

Bakugou:"ALLA FINE TI SEI DECISA AD ACCENDERE QUESTO CAZZO DI TELEFONO!!"

Rjiuan:"Buon giorno anche a te Katsuki! E' sempre così bello sentire la tua voce che mi dice frasi dolce la mattina!"
Dicesti sarcasticamente, lo sentisti borbottare per poi schioccare la lingua contro il palato

Bakugou:"Mi ero preoccupato, stronza! Il petardo mi ha detto dove hai deciso di andare, perchè non me l'hai detto?! Quello lì non è propriamente un santo da quello che mi hanno detto, e poi... Ci sarà anche il bastardo diviso a metà..."
Ti sentisti immediatamente in colpa

Rjiuan:"Scusa... avevo il telefono spento "

Sospirò, per poi ridacchiare
Bakugou:"E non fare quella voce, stupida, l'importante e che tu stia lontana due metri dal bastardo e da suo padre ed è tutto ok"

Ridesti di rimando
Rjiuan:"Sei incorreggibile! Primo, non posso stare due metri di distanza da Endeavor se è il mio 'capo'! E secondo, ho scelto te e lo sai, e poi devo chiarire con Todoroki"

emise il suo solito 'tsk'
Bakugou:"Sì, ma se osa toccarti è un uomo morto"

sospirasti, sorridendo
Rjiuan:"Va bene, ora vai, non voglio rubarti a best Jeanist! Ci vediamo dopo, va bene?"

Bakugou:"Sì, dopo vieni a casa mia, c'è mio padre e la strega gli ha parlato di te, quindi ti vuole conoscere"

Rjiuan:"D-davvero?!"

lo sentisti ghignare
Bakugou:"Io conosco i tuoi e tu i miei, era il patto"

Rjiuan:"Tsk, ma io non ho la tua stessa sicurezza!"

Bakugou:"Ovvio, io sono fantastico!"

Sbuffasti, sentendolo poi ridere ed esclamare dolcemente
Bakugou:"Non hai di che preoccuparti: mia madre ti adora già e mio padre non è fastidioso quanto lei; andrai benissimo. So che vuoi anche la sua approvazione, ma stai pur certa che anche se ti detestasse scapperei di casa piuttosto che non stare con te"

Sorridesti con occhi sognanti al suo modo di rassicurarti.
Rjiuan:"Va bene, grazie mille istrice, ti adoro"

Bakugou:"Parole sbagliate"
inarcasti le sopracciglia

Bakugou:"Un amico si adora"

Ridesti, arresa
Rjiuan:"Ti amo istrice del cazzo, meglio?"

Ghignò
Bakuguo:"Proprio quello che volevo sentirmi dire. Anche io, stronza sbiadita."
Attaccò, lasciandoti un sorriso stampato sul viso.

Una voce ti riportò alla realtà.
Ragazza:"Signorina Hitoshi, Endeavor è pronto per riceverla e c'è anche suo figlio; mi segua"

Detto ciò ti portò in quello che sembrava un ufficio, la porta si aprì ed incontrasti degli occhi azzurri avvolti dalle fiamme che mettevano in soggezione ed un altro paio di occhi, di colori diversi, uno azzurro come i precedenti ed uno castano, che conoscevi troppo bene.

Rjiuan:"Salve signor Todoroki... ciao Shouto..."

Siamo tornati! Kirishima al telefono l'ho messo perchè perchè sì! Non nel capitolo successivo, ma in quello dopo, capirete meglio come sono i vostri genitori poichè li incontreremo, e verrà anche spiegato il reale motivo per il quale quasi non conosci tuo padre. Ed anche la questione del tuo cognome, che è quello di tua madre e non di tuo padre credo il quel capitolo dipende! Yeah! Ora mi dileguo e raggiungo un bel pimpo con i capelli carotosi a mangiare cioccolata (se non hai capito di chi parlo, sei una faccia di cactus), ciauz!

Chi sono davvero [Bakugou x reader] CONCLUSADove le storie prendono vita. Scoprilo ora