CAPITOLO 16: I HAVE A BAD FEELING...

208 10 0
                                    

LOUIS'POV

"Papaa"

"Ehi piccola, come è andata a scuola?" chiesi avvicinandomi al mia bambina.

"Bene! Abbiamo imparato le tabelline!" disse contenta.

"Brava la mia Lux" dissi prendendola in braccio.

"Dove sta papa?"

"A lavoro, principessa. Torna verso l'ora di cena. Oggi mangiamo pizza, contenta?"

"Siii!" disse agitando le mani contenta.

Arrivati a casa, con grande sorpresa trovammo Harry davanti la porta di casa.

"Papaa!!" urlò Lux andando incontro a mio marito.

"Heey piccolina! Oh, mio Dio come sei diventata alta!" disse prendendola in braccio.

"Come papa Harry Watusso.." sussurrai pensando che non mi sentisse.

"Papa non è un watusso! Sei tu che sei piccolino, come me!" disse Lux trattenendo una risata.

"E ha anche la sfacciataggine di papà Louis" sorrise guardandomi.

"Già! Ha preso tutto il carattere mio...e l'altezza del papa Watusso"

"Papaa"

"Si?" rispose Harry.

"Ho chiesto a un mio compagno di classe come si facevano i bambini"

Io e Harry ci guardammo terrorizzati.

"E lui mi ha detto che una donna e un'uomo preparano un sacco pieno delle cose che gli piacciono come giocattoli o fiori, DVD, ecc... e passata mezz'ora nasceva un bambino" disse Lux.

"È vero!" disse Harry sorridendo nervoso.

"Ma tra papa e papa Louis come si fanno?"

Cominciai a sudare freddo, guardando Harry che aveva la mia stessa espressione.

"Ehm...ecco piccola..abbiamo anche noi un sacco! Si..e dentro invece di metterci quello che ci piace, ci mettiamo dentro i...ehm...pensieri dolci o i baci o abbracci, e mettiamo tutto dentro un sacco e sei uscita fuori tu" disse facendomi annuire un po nervoso.

"Ah e come-"

"Ok piccola andiamo dentro!" dissi facendola entrare dentro casa. Entrai anche io ma venni subito sbattuto al muro da Harry...che non sembrava proprio lui, era...biondo?

"LOUIS?"

Mi spaventai vedendo che la faccia di Harry si stava trasformando lentamente nella faccia di...Niall?

"Che cazzo?"

"Papa le parolaccie!"

Mi girai verso Lux che aveva una tavola da surf al posto della testa...e agitava la mano salutandomi.

"LOUIS!"

Mi girai verso Harry...Niall? ODDIO CHE CONFUSIONE!

(SARÀ PERCHÈ TI AMO LOL)

"LOUIS! CI SEI?"

Mi svegliai con la schiena sull'asciugamano con Harry sul mio petto.

"Vuoi venire a fare il bagno si o no?" chiese Niall.

"Ehm...no grazie. Forse tra un po" dissi sorridendo.

Niall fece spallucce e corse verso il mare.

ALWAYS HERE WITH YOU <3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora