CAPITOLO 15: I KILL HIM!

217 10 0
                                    

Ok. Ditemi che era solo un sogno.

Mia madre e la signora Tomlinson stavano sul mio divano a parlare come se niente fosse?

"Mi scusi?" si girarono verso di me.

"Lei cosa ci fa qui?" dissi rabbioso.

"Sono qui per spiegare..mi dispiace per quello che ha sentito, signor Styles. Io so quanto Louis la ama...e questo mi ha spaventata tutto qui"

"Spaventata? Lei ha venduto suo figlio a un'uomo più grande di lui per soldi...perchè? Voglio la verità e adesso" dissi incrociando le braccia.

"Quando il padre di Louis morì, io trovai un'altro uomo. Ma mi picchiava e molestava anche Louis. Io non avevo il coraggio di denunciarlo perchè tutti i miei soldi li avevo affidati a lui, se lo avessi denunciato tutti i miei soldi andavano persi. Così ho cominciato ad assumere sostanze stupefacenti per calmarmi, è l'unica cosa che mi rilassa. Ma Louis un giorno ha denunciato questo...mostro e io l'ho portato da mia madre e non l'ho fatto più uscire" disse singhiozzando.

"Ma perchè?" chiesi.

"Già. Perchè?" disse Louis alle mie spalle con tono rabbioso.

"Tesoro io...volevo solo proteggerti. Tu non hai idea di quello che ho fatto per...lui"

"Ah e cosa hai fatto? Lo hai continuato ad amare anche se ti picchiava a sangue? Oh! Oppure hai voluto allontanarmi per fare con lui solo Dio sa che cosa?! Oppure-"

"L'ho ucciso!" urlò.

Louis si immobilizzò sul posto, spalancando gli occhi.

"C-cosa? Io pensavo stesse in prigione.."

"No...mi ha cominciato a minacciare..."

**********

"Sei solo una puttana!"

"Basta ti prego..."

"Senza di me sei finita...anzi sai che faccio? Se tu ti azzardi ad avvicinati a casa mia, io vado dal tuo bel figliolo e lo uccido...mi hai sentito?!"

Chiamata terminata.

*********

"Non sapevo che fare quindi ho preso te e ti ho portato da tua nonna"

**********

"Mamma ma dove stiamo andando?"

"Tesoro ascolta, la mamma è molto impegnata oggi e anche altri giorni. Vuoi rimarere da nonna?"

"Ehm...va bene"

"Grazie piccolo mio"

**********

"Ma io non mi sono arresa. Ci ho messo mesi a decidere di denunciarlo ancora ma un giorno mi feci coraggio e andai a casa sua.

**********

"Che cazzo ci fai tu qui?!"

"Cosa centra Louis? Perchè vuoi ucciderlo?"

" 1 lo odio 2 cosi soffrirai ancora di più 3 perchè lo voleva mio figlio"

"Scusa?"

"Non te lo ricordi? Lucas? Colui che amava il tuo bel figliolo"

"Lui non lo amava, voleva solo i nostri soldi"

"Giusto. Ma oltre a quello gli avevo promesso anche tuo figlio. E Louis lo ha rifiutato e un giorno, Lucas mi chiese di ucciderlo"

"Ma-"

ALWAYS HERE WITH YOU <3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora