#9

73 9 3
                                    

Al termine della terza ora mi alzo e vado in bagno,chiedendo ovviamente il permesso alla professoressa. Una volta in bagno mi affaccio allo specchio togliendo il cerotto che copre il morso vedendo che c'è una chiazza di sangue. "Cavolo si è riaperto" dico guardando il sangue colare. Apro l'acqua e mi sciacquo via il sangue prendendo un'altro cerotto che ho portato per sicurezza. Una volta messo esco dal bagno e rientro in classe non vedendo Irochi. Lascio perdere e mi siedo al mio banco aspettando che entri la prossima professoressa. Dopo poco inizia la lezione, ma di Irochi nessuna traccia -A lasciato tutta la roba qui, per favore fai che torni a prenderla perché non voglio andare a riportagliela- penso pregando che venga entro la fine della giornata cioè tra due ore. Per mia sfortuna non avviene così e ora sono per strada con lo zaino di Irochi e sto andando a casa sua. Una volta arrivato suono al campanello e la porta si apre rivelando Hikaru il padre di Irochi. Mi guarda e mi chiede: "Ben tornato Misai cosa posso fare per te?" "Ecco io...sono venuto a riportare lo zaino di Irochi che a lasciato oggi a scuola" "Grazie mille" "Come mai Irochi è sparito misteriosamente oggi a scuola?" gli chiedo titubante. Lui mi guarda e risponde semplicemente: "Non si è sentito bene, ma non devi preoccuparti ora sta meglio" io annuisco e lo saluto non volendo infierire e non volendo stare un minuto di più in quel posto spaventoso. Torno a casa sperando di rivedere Irochi domani a scuola. Vado in bagno e tolgo il cerotto e mi accorgo che il morso è sparito, sgrano gli occhi e indietreggio "M-ma cosa...dov'è il morso?!" deglutisco e esco dal bagno tartassandomi la testa ripensando a quello che mi è successo in questi ultimi giorni "Ormai è da quando è...arrivato Irochi" dico sgranando gli occhi di più di prima "E se Irochi centrasse qualcosa?" lasciai perdere e mi buttai nel letto sfinito. "Spero non sia così" dico prima di addormentarmi del tutto.

Neko

Lo so che è da decenni che non aggiorno sia questa sia le altre storie, ma soprattutto questa. scusate non ho avuto molto tempo e non sapevo neanche come continuare. scusate cercherò di fare il possibile per continuare ad aggiornare questa storia...

un bacio 😘

VampiresDove le storie prendono vita. Scoprilo ora