#11

81 11 5
                                    

Mi inizio a guardare intorno e vedo il ragazzo in nero seduto sulla poltrona che fissa il soffitto "COSA CI FAI A CASA MIA??" urlo alzandomi dal letto e accorgendomi subito dopo che sono a petto nudo e indosso solo i boxer, arrossisco e mi rimetto sotto le coperte arrossendo vedendo che il ragazzo aveva assistito a tutta la scena "E-e dove s-sono finiti i m-mie-i ves-titi??" chiedo arrossendo ancora di più di prima e coprendomi maggiormente "Sei svenuto e visto che eri caldo e  avevi la febbre ti ho tolto i vestiti per farti stare leggermente meglio e poi non c'è bisogno di vergognarsi siamo tra uomini" -Questo lo so che siamo tra uomini ma io sono omosessuale quindi mi pare ovvio che arrossisco in una situazione del genere- penso guardandolo male "E comunque siamo tra umano e vampiro quindi...lasciamo perdere" mi arrendo e mi straio "Ora sto meglio puoi anche andartene ora" dico convinto, sento qualcosa che mi tocca la fronte, è un tocco delicato e caldo "Ti è passata del tutto la febbre però è meglio se resto ancora un po'" dice togliendo la sua mano dalla mia fronte "No..ora tu te ne vai da casa mia..." dico alzandomi di scatto e iniziare ad avanzare verso la sua direzione con un dito verso di lui. Non si muove di un millimetro anche quando appoggio il mio dito sul suo petto scolpito "..hai visto che sto bene quindi non servi più anzi non sei mai servito" dico prima di cadere, ma qualcosa mi afferra e mi alza -Omg sono mezzo nudo in braccio a uno sconosciuto per giunta uomo, non è la mia giornata- penso coprendomi il viso con le mani. Mi appoggia delicatamente sul letto e si straia di fianco a me "Se non ti dispiace resto ancora un po' per accertarmi che tu stia bene e poi ha me sembra che ti piaccia la mia compagnia" dice riferendosi al rossore che ormai ricopre tutto il mio viso -Non riesco a muovermi mi sento protetto, al sicuro con me stesso- penso iniziando a sentire le palpebre pesanti e addormentandomi.

mattina seguente

Mi sveglio e istintivamente mi giro, ma non vedo nessuno -Che sia stato tutto un sogno? no è impossibile...eppure io il pigiama l'ho sto indossando proprio ora...ma io non avevo addosso il pigiama ieri anzi non l'ho mai messo...mi ricordo che io sono uscito dalla doccia con l'intenzione di uscire di casa alle 15, ma alla fine si è fatta sera- inizio a pensare e a ricordare cosa sia successo la sera prima -Mi ricordo solo di essere svenuto che che quando mi sono svegliato ero mezzo nudo e il ragazzo in nero si è straia accanto a me, non ricordo nient'altro- scendo dal letto e vado a fare colazione.

neko

ecco a voi 11esimo capitolo!! ebbene si sono riuscita di nuovo ad aggiornare e lo so che alcuni/e di voi iniziano a pensare a cose sconce e perverse, ma mi dispiace deludervi, ma le cose davvero sconce e perverse arriveranno più avanti...ma su con la vita e alla prossima

un bacio neko

VampiresDove le storie prendono vita. Scoprilo ora