#13

53 5 0
                                    

Una volta a casa vado sul balcone e mi ritrovo il solito ragazzo in nero "ancora tu!! Non hai una casa tua?!" Alza gli occhi al cielo stellato. "Ti faccio compagnia, sei sempre così solo" sgrano gli occhi "MI STOLKERI!!" urla "cosa c'è di male?" "COSA C'È DI MALE?! SEI SERIO?!" "è bello fissarti" arrossisco "o-ora vattene" "ma sono appena arrivato" -è una situazione strana...voglio andarmene da qui!!- penso iniziando a correre verso la finestra, ma qualcosa mi stringe il braccio, non faccio a tempo a girarmi che mi ritrovo attaccato a un petto muscoloso -che cos'è questo profumo così rassicurante e tranquillizzante, mi sento protetto- chiudo gli occhi e abbraccio quella strana fonte di sicurezza "ti senti al sicuro" mi chiede una voce, io annuisco. "Aspetta un attimo!!" mi allontano da quel profumo meraviglioso "MANIACO!!" urlo correndo, supero la soglia della finestra e chiudo la finestra con forza. Una volta allontanato dalla finestra mi infilo sotto le coperte e mi metto a pensare. Dopo qualche minuto mi addormento.

Il giorno dopo
La luce che entra dalla finestra mi sveglia. Guardo l'orologio: "sono le....8.30!!!" Corre per tutta la camera per prepararsi il più in fretta possibile, una volta pronto scende le scale velocemente un panino e prima di uscire di casa gli arriva un messaggio "chi può essere a quest'ora?" Apre il messaggio:

Irochi: oggi ti va di uscire con me??

                       Misai: ma oggi c'è scuola!!

Irochi:a cosa dici oggi è sabato la scuola è chiusa

                                  Misai: oddio è                                                                    vero!!

Irochi: quindi oggi ci vediamo?

                                       Misai: si va bene

Irochi: allora alle 10 ti vengo a casa tua per poi andare a fare un giro

    Misai: va benissimo allora ti aspetto
    davanti a casa mia. Ciao

Irochi: ok, ciao

Poso il telefono sul tavolo e mi siedo intento a fare una colazione decente. Alla fine mangio latte e cereali, ritorno in camera mi cambio con dei vestiti più decenti e aspetto che arrivino le 10...

1.30/2 ore dopo
Guardo l'ora per l'ennesima volta "sono le 9.59!!" A quel punto sento suonare il campanello allora mi affaccio alla fienestra del bagno e senza farmi vedere controllo chi è, una volta che mi sono assicurato fosse Irochi prendo le chiavi di casa, il telefono e il portafoglio e vado ad aprire la porta ritrovandomi davanti Irochi "ciao come va? Sei pronto a vivere la giornata più bella della tua vita?"mi domanda, io annuisco sorridendo "bene allora ti farò vivere esperienze mai vissute prima" "va bene dove andiamo quindi di bello" "è una sorpresa lo scoprirai solo seguendomi"....

Neko
Allora ecco a vuoi il 13esimo capitolo, spero il capitolo vi sia piaciuto
A presto. Baci😘

VampiresDove le storie prendono vita. Scoprilo ora