Blake South College

666 19 0
                                    


Luna alzati immediatamente!
Farai tardi a scuola!

Sono passati 10 giorni da quando mi sono trasferita qui a Buenos Aires.
Mia madre Monica e mio padre Miguel, sono stati assunti dalla Signora Sharon come domestici qui nella sua lussuosa villa.
È molto grande,ha molte stanze ed è una delle ville più grandi e belle di Buenos Aires.
Noi vivevamo nella mia amata Cancùn, nel mio meraviglioso Messico.
Mi manca tutto, mi manca il mare, il sole, i miei amici e le mie giornate sui miei pattini.
Sono praticamente nata su quattro ruote, adoro pattinare.
La mia vita mi piaceva un sacco, avevo molti amici, una casa niente male e un migliore amico fantastico, Simon.
Siamo cresciuti insieme e ne abbiamo passate di tutti i colori.
Ora invece mi ritrovo qui, in una casa che non è la mia, con una nuova vita e una nuova scuola.
Ebbene si, i miei genitori hanno accettato di lavorare qui solo perché la signora Sharon pagherà i miei studi nella prestigiosa scuola "Black South College".
Per loro la mia formazione scolastica è tutto.
Non che io non sia d'accordo, ma la mia scuola pubblica a Cancùn mi andava benissimo!

Luna è l'ultima volta che te lo dico, o ti alzi o ti butto giù dal letto! Vuoi fare tardi il tuo primo giorno di scuola?!
La signora Sharon ha pagato una bella somma per farti studiare in questa scuola!

Ma porca di quella...

《Mamma smettila di urlare!
Ecco adesso mi alzo!》

Mia madre non la smette di urlare,e dato che sono le 7 del mattino,penso che sto per ammazzarla.

Già odio quando mi urla contro, figuriamoci quando sono le prime ore del mattino!

Vestiti e poi scendi giù a fare colazione. Muoviti che tra poco Cato ti porterà a scuola!》

Ah si, ovviamente oltre ai miei genitori ci sono altri domestici.
Due di loro sono Tino e Cato, non molto intelligenti direi, anzi.
Anche se io non sono l'esempio della concentrazione e dell'intellligenza, loro due non so proprio cosa ci sono a fare qui.
Sono maldestri e non fanno altro che mangiare.
Ma almeno non sono rigidi e severi come tutti gli altri qui dentro.
Una risata me la sanno strappare.

Cato è l'autista, e si occupa di portare la signora Sharon e la sua figlioccia ovunque e quando meglio lo desiderano.

Si, Ambar Smith, biondina ossigenata,viziata e perfetta in tutto quello che fa,è la figlioccia della signora Sharon.
È davvero insopportabile.

Indosso la mia uniforme per la scuola,mi lavo i denti, mi trucco e scendo in cucina dove mi aspetta la colazione.

Buongiorno amore mio, emozionata per il tuo primo giorno di scuola?

Ovvio papà non immagini quanto, sono così felice che potrei far invidia a chiunque!

Amore mio, lo so che per te è stato molto difficile il trasferimento, ma pensala così: nuovi amici, nuova casa e soprattutto una scuola che ti aprirà molte porte per il tuo futuro! Mi raccomando impegnati, sai che lo studio è molt...

Lo studio è importante Luna! Ti permette di aprire la tua mente e forma il tuo essere interiore. Essere colti è la cosa principale e bla bla bla

Lo interrompo provocando la risata di mia madre, che nel frattempo mi stava porgendo la mia colazione .

Inutile dire che ricevo un occhiataccia di fuoco da mio padre.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Lunita, benvenuta nella tua nuova scuola! Bella vero?
Bene, io vado a cercare le mie amiche, addio.

Io e Ambar siamo appena arrivate a scuola, grazie a Cato che ci ha portato con la lussuosa macchina della villa.

Luna Valente, adesso tu respiri,ti calmi e ti fai dei nuovi amici.
Non fare figuraccie come sei solita a fare e non sbattere con tutto ciò che trovi attorno a te!
Ce la far..
Ah diamine ma chi voglio prendere in giro!
Io, Luna Valente che non sbatte contro tutto e tutti ?
Si certo.

Inizio ad avviarmi all'entrata e l'ansia inizia a farsi spazio nel mio corpo.

Salgo l'ultimo scalino e sto per entrare nell'ingresso quando OVVIAMENTE vado a scontrarmi contro qualcuno.

Oddio scusami! Non ti avevo visto!》

Hey, e tu chi saresti? Sei nuova bambolina?

Come scusa?
E questo chi si crede di essere?

Un ragazzo alto, fin troppo per i miei modesti 1,60 cm di altezza, castano e riccio si ferma davanti a me.

Come scusa? Senti coso, bambolina lo vai a dire a qualcun'altro. Chi ti credi di essere?

Una delle cose che più odio di questo mondo è la gente vanitosa e sfacciata.

Io sono Matteo Balsano e tu hai un bel caratterino eh. Sai, a molte ragazze piacerebbe avere l'onore di parlare anche solo 2 minuti con me, quindi..

Ma per favore.
Manco fosse Brad Pitt.

Allora bambolina, come ti chiami? Sei nuova?

Sto per dirgli ancora di non chiamarmi così, ma so che sarebbe inutile e quindi lascio stare.

Mi chiamo Luna Valente. Si sono nuova, oggi è il mio primo giorno qui.

Che anno frequenterai?

Il secondo anno.

Peccato, sono un anno avanti a te. Ma comunque ci vedremo sempre nei corridoi, mi dispiace per te !

Ma levati.
Grazie al cielo non me lo dovrò subire a lezione!

Che peccato》

Rispondo sarcastica

Beh, ci vediamo in giro Luna》
Mi fa l'occhiolino e dopo se ne va.

Buon primo giorno di scuola Luna!

Preferirei mille volte arruolarmi nell'esercito che dover far conoscenza con gente del genere.

| | TU MIRADA | | Lutteo♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora