Pattinando con il chico fresa

355 18 6
                                    

"Gastòn passami la marmellata"
"Ragazzi volete del caffè nel latte?"

Mi sono svegliata da poco, e scendendo giù, sento i ragazzi che stanno facendo colazione.

"Buongiorno a tutti"
Dico sorridente

Mi siedo a tavola con gli altri e Nina mi passa una tazza fumante con del latte e caffè.

La ringrazio e mentre porto la tazza alle labbra noto che Ramiro e Gaston mi stanno guardando con una faccia maliziosa.

"Allora tu e Simon eh?"
"Se vuoi stasera usciamo e vi lasciamo soli, almeno stanotte ci lascerete dormire"

Sentendo queste parole il latte mi va di traverso e le mie guancie si tingono di rosso.

"Ragazzi non è colpa mia se voi non avete una vita sessuale attiva"
Dice Simon scendendo le scale per poi lasciarmi un bacio sui capelli e sedendosi accanto a me.

Accidenti che figuraccia.

"Vedrai Simon, una di queste sere io e Ramiro andremo a rimorchiare delle belle ragazze e poi vedremo chi non ha una vita sessuale attiva"
Dice Gaston convinto

Subito mi volto verso Nina alla mia sinistra,notando il suo sorriso spegnersi lasciando spazio ad un'espressione triste.

Le prendo la mano per rassicurarla sorridendole.
Deve essere brutto sentir dire queste cose dalla propria crush.

Mentre bevo un altro po' del mio latte, poso lo sguardo verso il posto di Matteo, notando che sta fissando la sua tazza senza dire nulla da quando sono arrivata.

Sembrerebbe del tutto assente, immerso nei suoi pensieri.

"Buongiorno a tutti"
Ambar è appena arrivata,con tanto di vocina odiosa che può solo farmi mettere di cattivo umore.

Si siede accanto a Matteo, prendendolo per il mento e dandogli un bacio per poi dare un morso alla sua fetta biscottata.

A quanto pare hanno risolto ieri sera.
Fantastico.

"Oggi andiamo a pattinare?"
Chiede Ramiro

"Si mi sembra una buonissima idea"
Afferma Simon mettendo il suo braccio attorno alla mia sedia.

"Luna ci farai l'onore di farci vedere il premio alla miglior caduta?"
Chiede Gaston prendendomi in giro.

Gli mostro il dito medio per poi lanciargli un pezzo di fetta biscottata.
Ormai è una routine.

"Oh andiamo! Ormai i premi li hai tutti tu! Manca la caduta sul ghiaccio, quindi perché non sfruttare il momento?"
Continua ridendo

"Sei odioso"
Dico mettendo un finto broncio

"Ragazzi non fate tanto gli spavaldi, perché qui gli unici a saper pattinare sono Matteo ed Ambar"
Interviene Simon

"Io so rimanere in piedi per quasi 10 secondi!"
Esordisce Ramiro

"Mh ma che bravo"
Dice Ambar roteando gli occhi al cielo

"Reginetta fai meno l'altezzuosa, che in pista non ho rivali, compresa te"
Si vanta Ramiro

"Si da il caso che questa reginetta ti darà una bella lezione di pattinaggio appena torneremo al Roller"

"Vedremo Biondina"
E detto questo posso giurare di aver visto dei fulmini da parte di Ambar colpire gli occhi di Ramiro.

Che carini che sono, amici per la pelle.

La colazione procede tranquilla e appena abbiamo finito tutti decido di sparecchiare io.
Ripongo tutte le tazze nel lavandino e le lavo, poi lavo il coltello sporco di marmellata ed infine pulisco anche la pentolina dove Nina ha scaldato il latte per tutti.

| | TU MIRADA | | Lutteo♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora