Ti amo?

279 13 0
                                    

"Wow. È enorme e...cazzo è stupenda"
Ramiro è praticamente a bocca aperta, come tutti del resto.
Tranne Matteo che ovviamente è abituato a vedere questo chalet/baita.

Siamo arrivati da 5 minuti, e stiamo per entrare in casa.
Fa molto freddo qui, e c'è anche la neve ovviamente.

La casa è di due piani, è fatta tutta di legno e ci sono molte vetrate ampie.
È stupendo davvero.

Appena entriamo ci ritroviamo in un salotto, con tre divani e due poltrone, una televisione e un camino.
La cucina non è divisa da una parete, è praticamente nella stessa stanza.
Poi ci sono delle credenze e un tavolo da pranzo.
Subito dopo il tavolo ci sono delle scale che portano al piano di sopra.

Decidiamo subito di salire e vedere cosa c'è.
Finite le scale c'è un corridoio
con 5 stanze, 4 camere e un bagno.
In ogni stanza però c'è un piccolo bagno, con l'essenziale.
Menomale perché 1 bagno per 7 persone è illegale.

Le camere non sono grandissime ma sono molto decorate e luminose.
Scegliamo la camera che preferiamo e iniziamo a mettere apposto le nostre cose.
Io starò con Simon e la cosa mi preoccupa un po' in realtà.
Nina purtroppo starà in camera da sola, dato che siamo dispari.

In realtà mi ero offerta io di farle compagnia in stanza ma lei ha detto che era contenta di stare sola e avere una camere tutta per sè.
Buon per lei.

Finisco di sistemare i miei vestiti nell'armadio, mentre Simon si occupa di mettere tutte le cose per l'igiene intima nel piccolo bagno della nostra camera.

Impieghiamo un'oretta buona per sistemare tutto.
Forse avremmo finito prima se solo io e Simon non ci mettevamo a giocare come i bambini tirandoci le cose addosso e rincorrendoci per la stanza.

Controllando l'ora noto che sono le due e mezza e sarebbe una buona idea preparare il pranzo anche se un po' tardi.
Penso che dopo 6 ore di macchina una bella mangiata vada a pennello.

Mentre Simon si stende sul letto vado a cercare Matteo per chiederli dove posso trovare qualcosa per il pranzo.

"Chica delivery mi stavi cercando per caso?"

Alla fine trovo subito la sua camera che è all'inizio del corridoio.

Ambar sta dormendo beatamente sul letto mentre Matteo stava sistemando le ultime cose in camera.

"Si questa volta è cosi. Vorrei preparare il pranzo per tutti, penso che abbiate molta fame come me"
Dico mentre scendiamo le scale insieme.

"Allora qui c'è la dispensa con tutto quello che ti serve, li i fornelli, li il frigorifero e tutto il resto"
Mi indica tutto e decido di vedere nella dispensa cosa potrei fare a pranzo.

"Ti va del petto di pollo?"
Gli chiedo.
"Si penso che vada bene per tutti"

Prendiamo tutto il necessario e mentre Matteo prepara la tavola io cucino.

Dopo 10 minuti il "pranzo" è pronto così chiamiamo gli altri e tutti insieme ci mettiamo a tavola

"Ragazzi qui è stupendo e vi assicuro che ci divertiremo un botto!"
Ramiro così solleva le grida e gli applausi di tutti noi.

"Voi che volete fare oggi?"
Chiede Gaston
"Io pensavo di andare a pattinare sul ghiaccio"
Risponde Ramiro, seguito poi da Matteo e Ambar.
"Io e Simon avevamo in mente di rimanere qua per preparare una sorpresa"

Voglio cucinare molti dolci per domani dato che sarà la vigilia di Natale, e Simon mi aiuterà.
Anche perché vorrei stare un po' sola con lui perché ultimamente passiamo poco tempo insieme.

| | TU MIRADA | | Lutteo♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora