"Nina! Nina fermati per favore!"
Urlo cercando di farmi sentire da lei.Non ottenendo nessuna risposta cerco di correre ancora più velocemente per raggiungerla.
Non riesco ovviamente perché lei è molto più veloce di me, o forse perché io sono un tricheco asmatico e anche mia nonna sarebbe più veloce di me, ma dettagli.Finalmente vedo Nina fermarsi sotto un albero, cadendo a terra tra la neve.
La raggiungo e subito mi siedo accanto a lei,stringendola in un caloroso abbraccio.
La sento singhiozzare,mentre calde lacrime le cadono sul viso."G-gaston.."
Gaston? Cosa ha combinato adesso?
"Ci stava provando con una ragazza davanti ai miei occhi.
L-le ha chiesto il numero e e.."
Cerca di finire la frase ma scoppia di nuovo in lacrime,stringendosi a me."Nina tranquillizzati e cerca di spiegarmi cosa è succeso, ci sono io con te"
Cerco di rassicurarla"Le ha chiesto il n-numero e quando è andata via ha iniziato a fare commenti pervertiti su di lei insieme agli altri"
Dice tutto d'un fiato"Nina non sai quanto mi dispiace"
Dico accarezzandole i capelli."Guardami"
Si stacca dal mio abbraccio guardandomi quasi per forza.
Non riesce a tenere lo sguardo alzato e i suoi occhi sono gonfi e rossi a causa del pianto."Gaston è fatto così, un giorno va con una e un giorno con un'altra.
Tu non devi soffrire per uno stronzo del genere Nina,non ti merita.
Sono sicura che troverai qualcuno che ti amerà davvero,stanne certa, perché sei unica.
E se Gaston non lo capisce è perché è solo un idiota, ma quando aprirà gli occhi sarà troppo tardi e si maledirà per averti lasciata andare così"
Dico guardandola cercando di indurre sicurezza in lei"Grazie amica mia, ma il fatto è che mi ha illuso! Pensavo che provasse qualcosa per me ma sbagliavo.
Ma adesso basta, sono stufa di essere sempre quella messa da parte e presa in giro, da adesso voglio cambiare e dimostrare a tutti quanto valgo!"
Prende un respiro profondo e sistemandosi gli occhiali si alza in piedi"Ben detto Nina!"
Dico sbalordita dal suo discorsoMi alzo anche io, cercando di levarmi la neve di dosso.
Siamo state fino ad adesso sedute sulla neve e la verità è che sto congelando, perché ovviamente non ho pensato a mettermi il giubbotto prima di rincorrere Nina."Luna tutto okay? Sei pallida e stai tremando.."
Mi fa notare Nina"Ho solo freddo,sai siamo state fino ad ora sedute sulla neve!"
Dico sarcastica"Vuoi il mio giubbotto?"
Mi chiede indicandolo"No tranquilla, basta che torniamo al bar così vado a prendere il mio, tranquilla posso resistere!"
"Si certo poi domani vedremo a chi gocciolerà il naso per la febbre!"
Dice ridendoLa verità è che io e Nina non siamo state molto tempo insieme ultimamente e mi dispiace, perché è la mia migliore amica e le voglio un mondo di bene.
"Sai Nina, mi è mancato trascorrere del tempo con la mia sorellina, che ne dici di rimediare?"
Le chiedo"Schifezze e film in camera mia stasera?"
Dice lei guardandomi con un sorrisetto furbo"Andata!"
Diciamo all'unisono battendoci il cinque."Ti voglio bene amica mia"
"Anche io"[...]
Uno,due,tre starnuti.
"Luna la finisci?"
Sbotta Ramiro"Scusa se non li riesco a controllare!"
Dico sarcastica
STAI LEGGENDO
| | TU MIRADA | | Lutteo♡
Teen FictionNon è necessario aver visto Soy Luna per leggere questa storia! Non spoilero niente. Buona Lettura♡ ~Nelli