Stavo dormendo tranquillamente fino a quando una canzoncina non mi ha svegliato.
La sveglia del cellulare di Simon.
Ieri abbiamo cucinato tutto, giusto in tempo per nasconderli prima dell'arrivo dei ragazzi.
Dopo abbiamo cenato e infine abbiamo addobbato anche lo chalet, dato che non c'era atmosfera natalizia.Tutte le decorazioni le abbiamo trovate in una specie di magazzino vicino la cucina, abbiamo addirittura messo l'albero di Natale!
Non ho dormito molto bene questa notte, a causa di quello che stava per succedere con Simon.
Continuavo a chiedermi se io lo amassi davvero, ma la verità è che non ho ancora una risposta.
Ho deciso semplicemente di non pensarci, e pensare a divertirmi con i miei amici.Simon spegne la sveglia,sbuffando e lamentandosi per poi tornare a circondare la mia vita con le braccia stringendomi.
"Buongiorno Simon"
Dico sbadigliando."Giorno Luna"
"Dai su alziamoci,almeno in vacanza non rimaniamo tutto il giorno a letto"
Dico capendo già le sue intenzioni di ritornare a dormire."Ma se aspetto le vacanze proprio per questo!"
Risponde ridendo, iniziandomi a fare solletico.Inizio ad agitarmi come una pazza,perché odio quando mi fanno il solletico.
"NO SIMON FERMOHAHAHHA SMETTILA TI PREGO AHHA"
"Non ci penso proprio piccola rompipalle"
Lo ammazzo.
Anche se prima dovrò farlo smettere altrimenti sarò io a morire dalle troppe risate di panico.Agitandomi e muovendomi troppo finisco per cadere sul pavimento, facendomi malissimo al fondoschiena.
A quel punto Simon inizia a ridere come un dannato, diventando rosso come un pomodoro e prendendomi in giro.
Sembriamo due bambini idioti, l'ho sempre detto.
"Ahia! Il mio sedere ti odia"
Dico massaggiandomi il punto dolorante e guardandolo minaccioso.Questa cosa invece di farlo smettere aumenta le sue risate, così decido di alzarmi e iniziare a prenderlo a cuscinate.
Ora che ci penso, non staremo facendo troppo casino per essere le 8 del mattino?
Naah
"Ferma Luna!"
"No ho detto che me l'avresti pagata brutto idiota!"Continuo a prenderlo a cuscinate, e tra una risata e l'altra dopo molto tempo decidiamo di scendere giù.
"Buongiornooo"
"Ragazzi, si può sapere cosa stava facendo?"
"Vi odio, stavo dormendo beato e le vostre grida mi hanno svegliato"
"Sesso mattutino eh?"Okay i ragazzi ci hanno sentino.
"No Ramiro, si da il caso che il vostro amichetto mi abbia fatto cadere per terra come un sacco di patate"
Dico indicando Simon"E lei per vendetta mi ha iniziato a prendere a cuscinate.
Siamo fatti così"
Ridacchia Simon seguito poi dagli altri.Ci mettiamo a tavola,e subito dopo noto l'assenza di Ambar e Matteo.
Staranno ancora dormendo?"Ragazzi, ma Ambar e Matteo?"
Chiedo bevendo un po' di latte."Lascia stare Luna, stanotte non mi hanno fatto dormire, mentre stamattina vi ci siete messi voi. Io me ne torno a casa ve lo giuro,vi spedirò delle cartoline di Natale"
Dice Gaston ricevendo uno sguardo complice da Ramiro.
STAI LEGGENDO
| | TU MIRADA | | Lutteo♡
Teen FictionNon è necessario aver visto Soy Luna per leggere questa storia! Non spoilero niente. Buona Lettura♡ ~Nelli