Siamo arrivati da poco al locale, e sinceramente non vedo l'ora di divertirmi con i miei amici.
Il posto è molto carino, e anche se fuori si congela, dentro si sta benissimo.
Siamo arrivati qui grazie all'autista messo a disposizione dai genitori di Matteo ovviamente, altrimenti sarebbe stato difficile farsela a piedi con tutto questo freddo.
Ora siamo seduti su dei divanetti attorno ad un tavolino, la musica è molto forte ma riusciamo a comunicare tra di noi.
"Ragazzi ordiniamo da bere?"
Propone Matteo.Io e Nina ci guardiamo subito, capendoci al volo.
La verità è che non ho mai bevuto alcolici prima d'ora, tranne qualche goccio di spumante, e per Nina è la stessa cosa.Iniziano a prendere tutti le ordinazioni, ed io non so cosa fare.
Ambar e Matteo prendono un Mojito, Ramiro un Cuba Libre, Gaston una Piña Colada mentre Simon prende due Capiroska per me e lui e un Rum e Cola per Nina.
Lo ringrazio con lo sguardo per essersi ricordato che io e Nina non avevamo mai bevuto prima d'ora."Simon cosa hai preso per noi?"
Chiedo confusa.
Lui sorride vedendo la mia faccia, e subito mi risponde."Un Capiroska, è il mio cocktail preferito.
È a base di fragola,lime,sciroppo e vodka,all'inizio sarà un po' forte ma ti ci abituerai è molto buono"
Dice rassicurandomi.Intanto anche Nina ringrazia Simon, e io non posso far a meno di notare Matteo che sta scherzando e ridendo con Ambar e Gastòn.
È veramente una visione questa sera, camicia bianca, jeans neri attillati e giacchetta di pelle.
I capelli sono stranamente in ordine ci terrei a dire.Fanno proprio una bella coppia lui ed Ambar.
Decido di smettere di pensare a queste cose anche perché sono appena arrivate le nostre ordinanzioni.Vedo Simon e tutti gli altri prendere la proprio bevanda e berla tranquillamente, tranne Nina che è un po titubante.
Gaston sembra accorgersene subito e si siede accanto a lei per darle qualche dritta.
Aw che carini."Luna fai piccoli sorsi,brucerà un pochino ma finirà subito vedrai"
Amo Simon quando si preoccupa e cerca di aiutarmi in tutti i modi possibili.
Guardo il mio bicchiere pieno di ghiaccio e liquido rosa, posso notare anche il lime che sarebbe una specie di limone.
Decido di berne un piccolo sorso dalla cannuccia,il sapore di fragola è molto forte e copre l'acool, ma devo dire che è veramente buono anche se brucia alla gola."Allora?"
Mi chiede Simon.
"Buonissimo"
Dico continuando a berne un po'.
"Ei ei vacci piano, non ti vorrai ubriacare vero?"
Mi chiede Simon scherzando.In realtà non mi farebbe male sciogliermi un po' con qualche cocktail,potrei divertirmi senza dover pensare al chico fresa e alla sua barbie e concentrarmi sul mio ragazzo.
"Ragazzi altro giro?"
Chiede Ambar ricevendo il consenso di tutti, addirittura quello di Nina."Vi propongo una sfida,sempre se siete in grado"
Continua guardandoci con un sorrisetto malizioso."Fammi indovinare, Tequila Bum Bum!"
Esclama Simon
"Si proprio così"
Risponde lei.Cosa è adesso la Tequila Bum Bum?
Gaston prende le ordinazione e io di nuovo sono confusa."Ragazzi scusate l'ignoranza ma cos'è ?"
Chiedo in imbarazzo.Questa volta a spiegarmi è Matteo,anche se all'inzio mi ha preso in giro perché non sapevo cosa fosse.
STAI LEGGENDO
| | TU MIRADA | | Lutteo♡
Teen FictionNon è necessario aver visto Soy Luna per leggere questa storia! Non spoilero niente. Buona Lettura♡ ~Nelli