"Allora?"
Chiedo spazientita."Okay, ho detto quelle cose a Matteo perché ero geloso."
Risponde SimonGeloso? E di cosa?
"Stai scherzando?"
Chiedo io inarcando un sopracciglio."Luna vi vedo come vi sorridete,come scherzate ed anche come litigate.
Stamattina quando sono venuto a portarti le medicine e l'ho visto in camera a fissarti mentre dormivi non ci ho visto più""Io e lui siamo solo amici come te lo devo dire? Stamattina è venuto solo a vedere come stavo e non dovevi reagire così. Pensavo che ti fidassi di me"
"Ovvio che mi fido di te, è di lui che non mi fido Luna...ti guarda in un modo che...non lo so.
Forse sono io che mi sto facendo troppe paranoie, ho paura che possa portarti via da me"
Dice abbassando lo sguardo."Non mi porterà via da te, perché io non sento nulla per lui e sono sicura che la cosa sia reciproca.
Devi fidarti di me, io ci tengo moltissimo a te lo sai"
Dico prendendogli le mani lasciandogli un bacio sulle labbra per rassicurarlo."Hai ragione, nessuno potrà portarti via da me"
Dice approfondendo il bacio.Inizio a sentirmi a disagio,non capendo neanche il motivo.
Sento solo le mani di Simòn che mi accarezzano,e le sue labbra che non si staccano un secondo da me."S-simon fermo..."
Dico ma senza ottenere risultati.Continua a baciarmi, scendendo poi anche sul collo.
"Simon...S-simon....BASTA!"
Mi stacco bruscamente da lui spingendolo via."Si può sapere che cazzo ti prende adesso?"
Chiede evidentemente infastidito."Ci sono gli altri sotto, andiamo con loro..."
Dico senza degnarlo di uno sguardo."Avevo ragione io..."
"Che intendi?"
"Tu non mi ami, non mi hai mai amato Luna.
Non mi guardi come guardi Matteo, non mi hai mai detto ti amo come faccio io"
Dice stringendo i pugni."No Simon, non è così.
Basta con questa storia di Matteo!"
Dico cercando di evitare l'altro discorso"E mi ami?"
"Si"
"Dimostramelo"
Dice avvicinandosi a me guardandomi serio.Mi bacia di nuovo, questa volta ancora più bruscamente.
Vedendo che non sto ricambiando il bacio si stacca da me, guardandomi...deluso...schifato.
"Lo sapevo,vedi? Sei come tutte le altre, ti sei messa con me per giocare con i miei sentimenti? Eh? Per avere qualcuno con cui passare il tempo?"
Dice fuorioso e alzando la voce.Questo non è il mio migliore amico, questo non è Simon.
Che gli sta prendendo?"N-no Simon non..."
"Sai che c'è? Non voglio neanche più ascoltarti.
Vai da Matteo, sicuramente lui saprà come renderti felice"
E detto questo guardandomi con uno sguardo terribile, va via.Uno sguardo di quelli che ti spezzano il cuore, uno di quelli che ti fanno sentire uno schifo.
Sto giocando con Simon?
Io lo amo.
Matteo non mi piace io amo Simon.
Non voglio perderlo, è troppo importante.
Ma se stessi confondendo l'amicizia con l'amore?Mille dubbi si fanno largo nella mia testa,mentre lentamente, come una foglia secca che cade da un albero, mi accovaccio a terra, iniziando a piangere.
Le parole di Simon mi hanno fatto malissimo, ma forse me le merito.
Più volte ho pensato che mi sarebbe piaciuto essere al posto di Ambar, più volte penso a Matteo e inoltre oggi sono finita involontariamente in doccia con lui per non farmi scoprire da Simon.
STAI LEGGENDO
| | TU MIRADA | | Lutteo♡
Novela JuvenilNon è necessario aver visto Soy Luna per leggere questa storia! Non spoilero niente. Buona Lettura♡ ~Nelli