Cerco di alzarmi. Correre. Ma prima che potessi spostare le tre persone stanno davanti a me. "Ciao Hermione, abbiamo pensato di trovarti qui" "Come mai sei ancora libero?" Dico. Non dovrebbe essere ad Azkaban?
Senza dire qualcosa prendono 3 sedie e si siedono di fronte a me. "Che cosa stai facendo qui?" Mi schiocco. "Siamo qui per impedirti di morire di fame e di alcol", dice il giovane. "Perché ti interesserebbe Malfoy?" Sputai, guardandolo velenosamente.
Lui sorride. Solo ghigni. Il suo viso mi irrita e l'alcol mi fa venire voglia di grattare i suoi occhi grigi. "Vorrei per ... alcune ragioni. Forse mio padre e mia madre possono spiegarti meglio".
Ora il mio sguardo velenoso va da Malfoy all'anziano. "Bene? Che cosa fai qui e perché ti prendi cura del mio benessere?" "Ci importa perché ... non possiamo dirtelo qui. Ci sono troppe persone che ascoltano" dice tranquillamente Lucius Malfoy.
Sbuffo. Questo sta peggiorando di secondo in secondo. Prendo un grande sorso dal mio whisky. "DRAKE, UN ALTRO," urlo verso il barista. "No, non glielo portare" grida Lucius. Drake non fa nulla. È seriamente d'accordo con Malfoy?
"DRAKE", urlo di nuovo. Ne ho bisogno. Ho bisogno di più alcol. Forse sono già dipendente. "Scusa ragazzina, puoi essere un cliente così carina e che paga bene, ma stai bevendo troppo. Già da qualche giorno. ""CHI SI INTERESSA DELLA MIA SALUTE? " Gli chiedo. "Noi lo facciamo" borbotta Narcissa tra le sue labbra.
"Di nuovo la mia domanda: perché?" "Ti spiegheremo meglio da qualche altra parte. Puoi seguirci? "" Perché dovrei fidarmi di te? Siete tre striscianti serpenti Malfoy. Mai, in tutta la mia vita, mi fiderò di voi "dico sbattendo le mani sul tavolo. Tutti ci guardano.
"Allora dovremmo farlo nel modo più duro. Draco? "Draco e Lucius si alzano e si spostano ai miei lati. Prima che possa fare qualcosa mi afferrano le braccia, mi alzano e mi portano fuori, seguiti da Narcissa, che paga Drake per il mio alcol.
STAI LEGGENDO
Hermione Narcissa Malfoy
ChickLitDopo la guerra, Hermione cerca di trovare la sua famiglia. Cerca i suoi genitori in Australia, ma senza successo. Quando beve in un pub, la verità entra e la affronta senza cuore. Sembra che nulla andrà bene per Hermione ...