"Che cosa stai pensando in questo momento", chiede Draco dopo 3 ore. Mi stringo nelle spalle. "Come vuoi che io reagisca? Essere felice di essere una Malfoy? Essere triste? Essere entusiasta o arrabbiata? Non lo so."
I miei pensieri vanno ai miei amici, alla mia storia. Malfoy mi ha insultato per tutti questi anni, mi svaluta e ora è mio fratello maggiore. Lucius Malfoy, è sempre stato spietato con me e ora è "mio padre, che dovrebbe proteggermi". Narcissa Malfoy, era stata dura con noi in Madam Malkin sesto anno, dicendo che se avessimo fatto del male a Draco sarebbe stata l'ultima cosa che avremmo fatto. E adesso? Ora lei è mia madre, premurosa e amorevole.
Come reagirebbero i miei amici? Odiano i Malfoy con tutti loro stessi. Non lo facevo pure io? Non li odiavo anche io?
"Signorina Malfoy, posso richiamare la sua attenzione?" Lo guardo. "Per rompere l'incantesimo che ti ho messo, ho bisogno che tu dica una cosa." "Perché?" "Sono morto, non posso togliertelo. L'unico modo per romperlo ora è che tu ammetta di essere una Malfoy. " "Come faccio?" "Dì: sono Hermione Narcissa Malfoy."
Rabbrividisco all'idea. Devo davvero ammetterlo ad alta voce? Ingoio. "Fallo e basta signorina Malfoy", dice Silente in tono incoraggiante. Prendo un respiro profondo. "Io-io sono He-Hermione Nar-Narcissa M-Mal-Malfoy" Balbetto. E ... non è successo nulla.
"Devi dirlo con sicurezza. Devi dirlo con l'orgoglio di un Malfoy ", dice Severus con calma. Faccio un altro respiro profondo. "Sono Hermione Narcissa Malfoy."
La mia pelle comincia a cambiare come con la Pozione Polisucco, ma senza la sensazione di dolore. Le mie gambe e le mie braccia si allungano, i miei occhi cambiano dal marrone al grigio acciaio e i miei capelli diventano lucenti e biondo platino. "Bentornata, Hermione," sussurra Lucius con una voce piena di emozioni. E quando li guardo, vedo che non è il solo ad essere emotivo.
STAI LEGGENDO
Hermione Narcissa Malfoy
ChickLitDopo la guerra, Hermione cerca di trovare la sua famiglia. Cerca i suoi genitori in Australia, ma senza successo. Quando beve in un pub, la verità entra e la affronta senza cuore. Sembra che nulla andrà bene per Hermione ...