Era una grande stanza rettangolare. Le pareti erano d'argento con piccole fodere d'argento più scure per fare un modello vecchio stile. Sul lato sinistro c'è un grande letto a baldacchino con cuscini bianchi e coperte di seta verde. I quattro pilastri erano di argento molto piccolo e aggrovigliati. Accanto al letto su ogni lato un comodino in legno scuro.
Sulla parete di fronte a me ci sono due grandi finestre con sottili tende bianche che volano al vento. La mia stanza aveva la vista sui grandi giardini e sui pavoni bianchi dei Malfoy. Posso vedere anche il loro campo di Quidditch.
Tra le due grandi finestre c'è un cassetto bianco per oggetti personali e gioielli. Su di esso ci sono le foto della famiglia Weasley, una di Ron, Harry e me e una di Luna, Ginny e io. Erano in morbide cornici dorate. Tra di loro c'è un bouquet con rose rosa morbide in un vaso bianco con nastro blu.
Sul lato destro ci sono due porte. "La prima è il Bagno, la seconda è la cabina armadio", spiega Narcissa. Tra le due porte c'era un camino con due divani. I divani hanno morbide gambe dorate, colore bianco e verde scuro con cuscini dorati su cui appoggiarsi. Tra di loro c'è un tavolino in argento con una lastra di vetro.
Nel mezzo della stanza c'è un grande tappeto bianco peloso. Il pavimento è in legno di colore scuro. La stanza è semplicemente mozzafiato.
"Questo è così bello," sospiro profondamente, i miei occhi ispezionano la stanza. "Veramente? Sono felice di sentirlo", dice Narcissa. "Sai, questa sarebbe stata la tua stanza" "Così grande per una bambina?" "Un Malfoy è il migliore Hermione, ricordalo," sogghigna. Quando mi bacia le guance, mi lascia in pace per abituarmi alla mia nuova stanza e alla mia nuova vita.
Voglio controllare il mio bagno. Certo, era anche abbastanza grande. È anche un rettangolo, piastrelle bianche sulle pareti. Il pavimento è piastrellato con motivo argento / nero. Nell'angolo destro c'è una grande vasca da bagno una sorta di mezzaluna più ampia. Accanto alla vasca c'è una doccia interamente in vetro.
Sul lato sinistro ci sono due lavandini in aria con ciotole di porcellana bianca su legno grigio. Sulla parete c'è uno specchio rettangolare d'argento. Sul tetto è appeso un grande lampadario dorato che illumina l'intera stanza. E lì, alla mia destra, c'è una semplice toilette bianca con il sedile del water color oro.
Seriamente, tutto ciò che questa famiglia possiede è costoso? Oh aspetta, faccio parte di questa famiglia ora ... oh. A volte mi dimentico ancora che questo è cambiato. Che la mia vita è cambiata. Perché la verità è così difficile da accettare?
STAI LEGGENDO
Hermione Narcissa Malfoy
ChickLitDopo la guerra, Hermione cerca di trovare la sua famiglia. Cerca i suoi genitori in Australia, ma senza successo. Quando beve in un pub, la verità entra e la affronta senza cuore. Sembra che nulla andrà bene per Hermione ...