Narcissa mi aiuta a vestirmi quel giorno. Torneremo a Hogwarts. "Starai bene. I professori sanno di te e tu hai sempre Severus e Draco."
Severus Piton tornerebbe a Hogwarts per insegnare Pozioni. "Una posizione più sicura che ho sempre voluto", ha detto. Nessuno lo sapeva, tranne noi e i professori.
Apparentemente anche i professori sapevano di me da ora in poi. Mi guarderanno come un Malfoy o come Hermione? O è lo stesso? Non lo so. Ma ho paura ... ho paura delle reazioni. Le reazioni quando scopriranno cosa sono adesso. O piuttosto chi sono adesso.
Narcissa mi mette il berretto in testa e mi passa gli occhiali da sole. "Ecco, buona fortuna." "Grazie ... madre." Lei sogghigna ampiamente e mi passa il baule. Era pieno di nuovi libri, nuove vesti, vestiti dei Malfoy e delle solite cose scolastiche.
Draco e io siamo apparsi con i nostri genitori alla Piattaforma 9 e 3/4. Lì ci baciano e ci salutano. Draco e io cercammo uno scompartimento silenzioso. Non volevamo che la gente fosse attratta o curiosa.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
"Draco, puoi, non lo so, USCIRE?" "Per favore, è come se guardassi il corpo di mia sorella!" "Mi sento più a mio agio se gli uomini non sono in giro mentre io mi cambio," dico. Sospira, prende i suoi abiti da Serpeverde dal suo baule e se ne va. Chiudo la tenda davanti alla finestra della porta, così nessuno può guardarmi. Getto il mio berretto nell'angolo del mio baule e prendo l'uniforme di Grifondoro.
Sto chiudendo i bottoni della camicetta quando qualcuno bussa alla porta. Prima che io possa rispondere, qualcuno irrompe. Bene, più di una sola persona. Erano due. Ronald Weasley e Harry Potter. Chiudo rapidamente gli ultimi bottoni. "Non hai sentito bussare Ron," lo interrompo. "Perché mi chiami con il mio nome", chiede lui.
Dannazione. "No-niente. Potete andarvene, o urlerò!"" Urla per il tuo ragazzo, "Ron sogghigna maliziosamente. "Io non ho un ragazzo", lo interrompo. La porta si apre di nuovo e Draco entra. "Cosa stanno facendo qui? ANDATE VIA!"" Non puoi darmi ordini Malfoy, "scatta Ron verso di lui. "Lo farete o chiamerò il professor Snape" scatto di scatto.
Snape era sul treno per mantenere il controllo sugli studenti eccitati. Poiché è il padrino di Draco, sicuramente ci avrebbe aiutato. "Dai, Ron, andiamo", dice Harry. Sembra confuso e piuttosto arrabbiato con noi. "Scusa, ma cosa possiamo fare per il fatto che Ron è un idiota?" "Niente" "Ti hanno fatto qualcosa" chiede Draco a me quando i ragazzi se ne sono andati. "No, mi hanno visto con 2 bottoni della mia camicetta aperta ma non potevano vedere niente di inappropriato" "Bene, non li voglio sbavare sul corpo di mia sorella", ringhia lui. Sta diventando un fratello iperprotettivo ora? Dovevo ammettere, che è piuttosto carino ...
STAI LEGGENDO
Hermione Narcissa Malfoy
ChickLitDopo la guerra, Hermione cerca di trovare la sua famiglia. Cerca i suoi genitori in Australia, ma senza successo. Quando beve in un pub, la verità entra e la affronta senza cuore. Sembra che nulla andrà bene per Hermione ...