1- Il Pub

4.3K 116 4
                                    

La ricerca non ha portato a nulla. I suoi genitori sono stati trovati, questo è certo, ma non potevano ricordarla. Ha provato tutto, diventando sempre più senza speranza nei giorni ... settimane ... mesi ...

Tutto quello che ha fatto è finito male. Questo la fece stare male. Niente funzionerebbe. I suoi genitori non l'avrebbero in alcun modo ricordata.

Perché è successo? Dopo la guerra, la cosa che desiderava maggiormente era di tornare di nuovo con la sua famiglia. Voleva abbracciare sua madre, raccontando a suo padre delle sue volte ad Hogwarts a cui era così interessato mentre beveva il delizioso tè che avrebbe fatto sua madre. Ma quei tempi erano spariti.

Hermione indossa un berretto grigio, un ampio maglione grigio, jeans neri aderenti e scarpe da ginnastica nere. Sembra piuttosto malmessa. Non che le importasse più, a lei non importava nulla. Non si spazzola i capelli da giorni, non mangia o non dorme e si fa passare i giorni con gli occhi fissi in un angolo.

Entra in un pub. È venuta qui già da un paio di giorni. Bere per mandare via la tristezza. Per evitare di dormire, perché i suoi incubi la perseguitavano non appena chiudeva gli occhi.

"Ciao ragazza, bentornata" dice l'uomo dietro al bancone. Mi ha riconosciuto, ovviamente. Mi consegna ciò che compro sempre: whisky. È forte e mi fa dimenticare tutti i problemi.

È occupato oggi. Tutti i tavoli sono occupati e un gruppo di adolescenti ubriachi sta vicino ai tabelloni delle freccette. "Stai bene ragazza? Hai un aspetto trasandato da quando sei entrata in questo pub per la prima volta e questo è solo peggiorato ", chiede l'uomo, chiamato Drake. "Sto bene Drake" "Davvero? Non pensare che io sia stupido "" Non sono affari tuoi "rispondo freddamente. Prendo il mio bicchiere e cammino verso un tavolino in un angolo buio.

Da quell'angolo vedo molte persone entrare e uscire. Fino a che tre persone entrano: un uomo più anziano con una donna della sua età e un uomo della mia età. Riconosco quei 3. "Dove può essere" chiede alla donna, guardandosi attorno. Poi si guardano intorno ... e mi vedono.

Hermione Narcissa MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora