I Guaritori dissero che ero guarita. Non ne ero completamente sicura. I Malfoy stanno intorno al mio letto e Narcissa ha i miei bagagli. Narcissa si è smaterializzata in Australia per prendere le mie cose e parlare con il proprietario del locale.
A proposito, i Malfoy sono stati piuttosto occupati ultimamente. Lucius era parecchio indaffarato al Ministero della Magia per organizzare le cose per cambiare il certificato di nascita (che era falso per proteggermi) e il cambio di nome. Narcissa era impegnata a ripulire il casino che ho fatto in Australia e Draco si assicurò che Malfoy Manor fosse pronto per accogliere un nuovo membro della famiglia.
Il mio intero mondo cambierà adesso. Cambio casa e inizio una vita diversa e mi sto ancora chiedendo, come posso spiegare questo ai miei amici senza che loro vomitino su di me.
Era già una settimana nel mio nuovo look e nella nuova vita. Sembrava che il mio esterno fosse morto e rinato, ma che il mio interno continuasse a vivere come faceva prima.
"Hermione, sei pronta?" Chiede Narcissa. Annuisco e mi sollevo dal letto con le mani, scivolando fuori dalle coperte bianche. Narcissa mi consegna un cappello e occhiali da sole neri. "Immagino che tu voglia stare fuori dai riflettori, quindi potresti aver bisogno di quelli. I paparazzi saranno fuori perché ci sono voci in corso che "la ragazza di Draco" sia in ospedale."
Sorrido. La ragazza di Draco? Se così fosse, sarebbe stato meno scioccante di quello che sta realmente accadendo. Accarezzo il mio completo bianco. Era come pantaloncini bianchi attaccati a una camicia bianca senza maniche. Mi sono messa il cappello beige in testa e ho messo i grandi occhiali da sole neri sul mio naso. "Mi riconosci?" "Niente affatto. Dai, Lucius e Draco ci stanno aspettando."
Camminiamo fuori e immediatamente veniamo avvicinati dai giornalisti. Daily Prophet, Witch Weekly, The Wizard's Wand ... ogni giornale popolare e il meno popolare mettono le loro bacchette come un microfono per noi, domande sconnesse. Narcissa mi mette un braccio intorno e Lucius fa lo stesso con Draco, cercando di tirarci fuori dalla massa di gente.
"Come ti chiami?" "Sei la ragazza di Draco Malfoy?" "Perché eri in ospedale?" "C'è un nuovo Malfoy in arrivo?" Scherzi a parte, quell'ultimo c'era quasi. Alzo la testa e voglio scattare contro il giornalista, ma Narcissa mi afferra per il cappello e mi spinge di nuovo la testa verso il basso.
Raggiungiamo il manor, finalmente. E 'stato un inferno attraversare la massa di giornalisti irritanti. Lucius e Draco si buttarono sul divano insieme. "Wow, è stato orribile," sospira Draco, sfregandosi i capelli. "Era. Certo, sospettavamo che ci fossero i giornalisti, ma non così tanti "sospiri Lucius dopo suo figlio. "Non lamentarti, almeno non sanno la verità" scatta Narcissa.
Si rivolge a me con un sorriso dolce e gentile. "Devo mostrarti la tua stanza cara?" Era ancora piuttosto strano essere chiamato "cara" da lei, ma annuisco. Mi afferra le spalle e mi conduce di sopra. I miei piedi sono avvolti in sandali bianchi con tacchi alti e piatti, con le dita dei piedi e dei talloni aperti. Narcissa apre una doppia porta d'argento con decorazioni dorate. E poi ... entriamo nella stanza. "Beh, cosa ne pensi?" "È incredibile" rimango a bocca aperta.
STAI LEGGENDO
Hermione Narcissa Malfoy
Romanzi rosa / ChickLitDopo la guerra, Hermione cerca di trovare la sua famiglia. Cerca i suoi genitori in Australia, ma senza successo. Quando beve in un pub, la verità entra e la affronta senza cuore. Sembra che nulla andrà bene per Hermione ...