Non è stato difficile trovare la Torre di Grifondoro, naturalmente. Non conoscevo la parola d'ordine. Eccomi lì, con le braccia incrociate e appoggiata al muro accanto al ritratto della Signora Grassa. Aspetto che qualcuno mi aiuti.
Fortunatamente, non ho dovuto aspettare a lungo. Harry e Ginny camminano mano nella mano, Ron e Lavanda mano nella mano accanto a loro. Dove sarebbe Neville? Oh sì, probabilmente è con Luna. Dimentico sempre che stanno uscendo insieme.
"Oh ciao, non conosci la password?" "No, non ho visto un Prefetto o un Caposcuola" sospiro. Cammino verso di loro, ma Ron tira indietro sua sorella.
"Cosa c'è che non va in te," scatto a Ron. "Scusa, ma cosa c'è di sbagliato in te? Perché non sei a Serpeverde, come Malfoy? "" Io non sono la sua ragazza, "ringhio rabbiosamente. I miei occhi grigi d'acciaio trapassano le sue arroganti blu.
"Ah, la signorina Weasley, il signor Weasley, il signor Potter e la signorina Brown. Vedo che avete incontrato questa signorina ", dice qualcuno alle nostre spalle. Giro la testa alla mia destra e la professoressa McGranitt sta lì con le braccia incrociate e gli occhi stretti. "Vieni, signorina, dobbiamo presentarti ai tuoi compagni Grifondoro."
Mi afferra le spalle, dice "Gillywater" alla Signora Grassa e entriamo nella sala comune. In silenzio i miei vecchi amici (e lo stronzo di Ronald) entrano e si siedono da qualche parte. Tutti guardano la McGonagall e me.
"Buona sera Grifondoro. Questo è il nostro nuovo studente. Lei è Miss Malfoy."
La gente sussulta. "Si-Signorina Mal-Malfoy," balbetta Ginny. Le mie guance diventano rosse. "Aspetta, è vero che ti sposi con MALFOY?", Strilla un ragazzo del quinto anno. "N-No, certo che no", urlo. La McGonagall mi stringe la spalla. "Non ha sposato il signorino Draco Malfoy se lo pensi. Questa è la signorina Malfoy, sua sorella gemella."
"Malfoy ha un gemello" chiede Harry, guardandomi più in basso della McGonagall. "Suppongo di sì, visto che sono qui", dico con un ghigno. Imparato da Lucius e Draco. "Talento naturale", dissero. Forse semplicemente ereditabile.
La McGonagall mi porta da parte. Tutti stanno urlando. Le persone erano confuse, arrabbiate, sorprese o irritate dal fatto che un Malfoy si trovasse a Grifondoro. "Come ti chiamiamo Hermione? Immagino che le persone sospetteranno qualcosa quando ti chiameremo Hermione"
"Chiamami d'ora in poi Narcissa Malfoy, allora ..."
STAI LEGGENDO
Hermione Narcissa Malfoy
ChickLitDopo la guerra, Hermione cerca di trovare la sua famiglia. Cerca i suoi genitori in Australia, ma senza successo. Quando beve in un pub, la verità entra e la affronta senza cuore. Sembra che nulla andrà bene per Hermione ...