14-Ginny

2.5K 81 63
                                    

Ginny mi ha portato a colazione in un corridoio vuoto. 'Scusa per quello che è successoHermione, mio ​​fratello è un vero stronzo. Ha qualcosa contro i Malfoy.' 'Lo sospettavo' mormoro. Ginny mi porge un piatto pieno di toast, uova, salsicce e altro ancora.

'Mangia, hai bisogno di quello. Sembri una ragazza morta.' 'Stavo quasi per morire, Ginny, certo che sembro così.' 'Draco ha ragione: dovresti fare tutto quello che dicono i Guaritori.' Un gufo grida e vola fuori dalla Sala Grande,  e viene verso di noi.  Segue un gufo marrone.  Il nero lascia cadere una lettera sulle mie ginocchia, quella marrone si schianta sul pavimento, scivolando sul grembo di Ginny.

'È il nostro gufo domestico,' spiega Ginny. 'Fantastico.' 'Ehi, immagino che venga dai tuoi genitori", dice Ginny, indicando il gufo nero.

Stacco la lettera e la apro.  'Ciao mio cara, come va a scuola?  Ti piace?  Stai mangiando e bevendo abbastanza, o manderò Draco e la professoressa McGonagall a controllarti!  Ci mancate già così tanto.  Ti vogliamo bene, la tua sinceramente ... Narcissa Malfoy.' 'E cosa dice,' chiede Ginny.  'Solo una lettera di mia madre. Tu?' 'Stesso. Mi chiede di comportarmi bene e ottenere buoni voti. Le scriverò seriamente a proposito di quel sacco di merda di un fratello!'

Draco presto mi trova e camminiamo insieme a Pozioni, la nostra prima lezione.  Molte persone girano la testa e ci fissano quando entriamo.  Puoi davvero dire che Draco e io ci assomigliamo, ma non devi guardare.

'Buongiorno signor Malfoy, signorina Malfoy.  Perché non prendere posto ", chiede Snape. Eravamo apparentemente in ritardo. Draco e io ci sediamo accanto a Harry e Ron. Quest'ultimo getta un sorriso compiaciuto durante la lezione.

'MR WEASLEY, PRESTA ATTENZIONE A COSA STAI FACENDO E NON ALLA FACCIA DELLA SIGNORINA MALFOY' urla Snape irritato.  Sia Draco che io schiocchiamo le nostre teste nello stesso momento verso Ron. Il mio con il divertimento e il suo con rabbia e aggressività.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Alcune settimane dopo la lezione, Incantesimi, era finita e io e Draco uscimmo.  E 'stato bello essere vicino a Draco. Siamo stati abbastanza sicuri di avere un legame di gemelli ormai.  'Ehi Hermione,' urla qualcuno dalla nostra sinistra.  Guardo a sinistra e vedo Ginny che si appoggia a un muro e la saluto.

'Ehi Hermione, devo dirti una cosa.  La mamma mi ha mandato un gufo e mi ha detto di chiederti se potevi rimanere con noi il secondo giorno di Natale.' ' Davvero?  Bene, Draco ...' ' A mamma non dispiacerebbe Ciss, le piace che tu abbia almeno un amico che non è tuo fratello.' 'Bene, allora accetto volentieri la tua offerta ...'

Hermione Narcissa MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora