Lego i capelli in una crocchia e metto l'ultima parte della mia uniforme: la cravatta e la tunica. Quando usciamo dal treno e arriviamo sulla piattaforma, la gente ci osserva senza vergogna. Draco mi mette un braccio intorno alle spalle e sogghigna.
"Non ti vergogni che la gente ci guardi in questo modo", chiedo. "No. Forse pensano che siamo "fidanzati" adesso, ma quando sentiranno che il tuo cognome è Malfoy, penseranno diversamente. "" O pensano che ti sposi, "penso con un brivido in tutto il corpo. Ok, essere la sorella di Draco non è male. Essere sua moglie sarebbe MOLTO peggio.
Entriamo nella Sala Grande e per la prima volta questa settimana ... Draco e ci eravamo separati. Sembrava abbastanza strano. Un nuovo legame forse? Voglio dire, a volte ho pensato che anche Fred e George avessero un legame simile, quindi forse lo avevamo anche noi?
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Dopo la Cerimonia di Smistamento, quasi tutti mi guardano. "Ciao, chi sei?" Chiede una voce gentile di fronte a me. Alzo gli occhi dal mio piatto e vedo Ginny. "Ha importanza, tutti mi odiano già," sospiro. "Nessuno ti odia, sono solo ... curiosi. Sei la ragazza di Malfoy?"
Ridacchio. "Sarebbe strano. No, io sono qualcosa ... diverso." "Beh, tu sei una Grifondoro, quindi probabilmente ci incontreremo di nuovo. Forse puoi dirmelo più tardi?" "Certo Gin." Sembra che Ginny stia per mettersi a piangere. "Ehi, ho fatto qualcosa di sbagliato?" "N-no. Non potevi saperlo, ma ... ma la mia migliore amica era solita chiamarmi così."
Dannazione. "Dove-dove è lei ora?" Balbetto. "Non lo sappiamo. È andata in Aus-Australia per tro-trovare i suoi gen-genitori. Non la sentiamo da quando è partita, "balbetta anche lei. Mi chino sul tavolo e le accarezzo il braccio. "Vi spiegherà tutto quando ritoenerá, ne sono sicura." "Grazie ... come ti chiami?" "È meglio se non lo sai."
Qualcuno mi da colpi sulle spalle. Ginny e io guardiamo entrambi. "Stai bene? Non hai mangiato molto." "Non concentrarti troppo su di me Draco, tu non sei mio padre," lo interrompo. "Sai cosa ha detto il Guaritore: bevi, mangi e riposati abbastanza. Non segui la seconda, quindi devo dire qualcosa a riguardo." "Eri in ospedale," chiede Ginny. "Non la riconosci Ginny, è lei quella dei giornali. La fidanzata di Malfoy ", dice Neville a Ginny.
Draco e io scoppiammo entrambi a ridere. "Lui ... e io ... è così ... esilarante", singhiozzo tra le lacrime di gioia. "Lei ... la mia ragazza ... ahaha", scoppiò Draco. La gente comincia a borbottare che non potremmo essere una coppia e penso solo una cosa: il primo obbiettivo è raggiunto.
STAI LEGGENDO
Hermione Narcissa Malfoy
ChickLitDopo la guerra, Hermione cerca di trovare la sua famiglia. Cerca i suoi genitori in Australia, ma senza successo. Quando beve in un pub, la verità entra e la affronta senza cuore. Sembra che nulla andrà bene per Hermione ...