3- San Mungo

3K 107 14
                                    

"LASCIATEMI, FURETTI" urlo mentre mi trascinano attraverso piccoli vicoli. Faccio fatica ad uscire dalla loro presa, prendendo a calci l'aria.

"Dove andiamo prima padre? San Mungo o Hogwarts? "Hogwarts? San Mungo? Perché diavolo dovremmo andare lì? "Primo il San Mungo, ha bisogno di essere nutrita e togliere l'alcool dalle vene e dal cervello." "Oh Lucius, dovremmo mandare un gufo a Severus se andremo a Hogwarts?"

Aspetta, Severus? Vive ancora lì? Sento il solito strappo all'ombelico e vedo le pareti bianche della sala d'ingresso del San Mungo. "Salve signor Malfoy, è questo il paziente", chiede una voce di donna. Sbatto le palpebre e ora vedo che hanno già raggiunto il banco di registrazione.

"Sì. Lei é poco alimentata ed è ubriaca "" NO ", scatto. "Sicuramente," aggiunge Draco. Lo maledico dentro. "Portala con me, farò in modo che stia bene" Le dita dei piedi si trascinano sul pavimento. I miei occhi si chiudono ... e piano piano mi addormento...

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

I miei occhi si sentono pesanti quando provo a battere le palpebre. Quando li apro, li richiudo immediatamente. La luce era così brillante che mi faceva male alla testa. Perché mi sento meglio? Mi sento molto meglio ora ... sembra strano. Ero abituato a sentirmi male. Forse era una seconda natura per me. Per 7 mesi non ho provato nient'altro che tristezza e vuoto.

"Hermione?" Una voce di donna dolce mi chiama. Apro gli occhi e giro la testa nella direzione della voce. "Hmm?" "Hermione, sei sveglia? Come ti senti? Il Guaritore ha detto che eri terribilmente debole, e l'alcol non ha migliorato la situazione, secondo lei."

Apro gli occhi quando capisco chi mi stava parlando. Narcissa Malfoy. Malfoy. "COSA STAI FACENDO QUI" scatto. Salta di nuovo al suo posto e mi fissa avendo paura per me. La porta si apre e entrano i due maschi Malfoy.

"Perché sta urlando", chiede Draco. "Andate via! NON VOGLIO NESSUNO DI VOI QUI, "urlo. Lucius prende Draco per la spalla e se ne vanno. Narcissa piange un po '. Aspetta ... l'ho ferita? Perché dovrebbe essere ferita da una piccola sporca Mezzosangue?

Draco e Lucius entrano di nuovo, ora seguiti da Severus Snape, qualcuno che pensavo fosse morto... e tiene in mano un ritratto.

Hermione Narcissa MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora