Mark: veramente sono qua da un bel po'
Io: certo
Iniziammo a camminare e poco dopo arrivammo in una casa enorme. Entrammo dentro,la musica era ad alto volume e vidi Mark allontanarsi e io cercavo di stargli dietro.
Mark: vuoi bere qualcosa?
Mi indicò il bancone con alcuni bicchieri sopra.
Mark: scegli quale preferisci
X: davvero molto carina
Alzai lo sguardo trovando un ragazzo dallo sguardo provocante. Wow.
Mark: togliele gli occhi di dosso, l'ho vista prima ioGuardai Mark avvampando.
Tutto questo era abbastanza imbarazzante.
Mark mi diede quello che gli avevo indicato mentre il suo amico andò via ridendo.
Io: chi era quel ragazzo?
Mark mi guardava, leggermente infastidito.
Mark: nessuno di importante
Feci finta di nulla continuando a bere, non era troppo forte per fortuna.
Mi guardavo intorno, c'era così tanta gente...
Mark: cerchi qualcuno?
Io: qualcuno che mi faccia ballare
Vidi il suo labbro incurvarsi in un mezzo sorriso.
Mark: mi stai provocando?
Io: è possibileMark sorrise subito e prese il mio bicchiere posandolo. Si avvicinò a me prendendomi per il polso e iniziammo a ballare insieme agli altri.
Era davvero bravo a muoversi e lo faceva senza nemmeno toccarmi.
Passarono i minuti e ci sedemmo. Vennero altre persone e si misero accanto a noi.
Mark: facciamo qualche gioco con l'alcool? Chi perde beve
Riempirono tutti i nostri bicchieri di soju. Mark mi guardò ridendo. Bevvi il primo bicchiere insieme agli altri tanto per riscaldarci.
Mark: iniziamo?Io annuii guardandolo.
Aish.
Speravo di essere il tipo di ragazza che reggeva l'alcool.
Mark mi presentò i suoi amici, tra cui il ragazzo che aveva detto che ero carina. Jaebum si chiamava.
Iniziammo a giocare e avevo già bevuto per tre giri di fila. Non mi sentivo molto bene a dire il vero, ma ero ancora in me.
Io: aish, non ce la faccio già più
Mark si mise subito a ridere guardandomi.
Io: dov'è il bagno?
Mark: di sopra, in fondo
Io annuii e mi alzai andando al piano di sopra, aprii un paio di porte fin quando ne aprii una dove vidi un ragazzo ed una ragazza su un letto, mezzi nudi.
Diventai tutta rossa chiudendo subito quella porta e poi finalmente trovai il bagno.
Una volta finito scesi di sotto.
Andai verso la cucina e trovai delle patatine in un barattolo, iniziai a mangiare e poi vidi Mark arrivare.
Io: dovresti controllare le tue stanze
Mark: uhm?
Mi misi a ridere scuotendo la testa. Era troppo imbarazzante da raccontare.Mark: non reggi bene l'alcool
Scossi la testa.
Io: e ora? Che pulisce tutto quello schifo?
Mark: io e i miei amici,alla fine è una festa e più di tanto non arrivano a sporcare
Presi un elastico che tenevo al polso e legaii capelli.
Mark: aish,questa ragazza
Lo guardai e lui portò gli occhi al soffitto.
Mark: sono le tre di notte,come torni a casa? C'è qualcuno sveglio?
Era già così tardi?! Mio padre mi avrebbe uccisa.
Mark: fammi capire,avevi la ritirata a mezzanotte per caso? *rise*Lo guardavo.
Mi avrebbero uccisa davvero, dovevi inventare una scusa plausibile adesso.
Io: aish...
Lui continuava a ridere.
Mark: quanti anni hai? 15?
Odiavo il fatto che mi stesse prendendo in giro. Sbuffai subito.
Io: 19
Lui alzò un sopracciglio guardandomi. Forse gli sembravo più grande, effettivamente tutti mi dicevano che avevo l'aspetto di una ragazza qualche anno più grande.
Io: meglio se torno a casaMark: non pensavo fossi così piccola
Mise una mano sulla mia testa dando alcuni colpi.
Mark: domani devi andare a scuola e sei ancora in giro. Ti accompagno a casa
Uscimmo fuori dalla cucina.
Mark: voi iniziate,io la porto a casa
JaeBum sorrise subito annuendo.
Mark: non la guardare troppo,ha solo 19 anniPensava davvero che fossi più grande allora.
Uscimmo mentre io arrossivo. Che figuraccia.
Io: tu quanti anni hai?
Mark: 25
Lo guardavo sorpresa. Pensavo fosse poca la differenza di età e invece era un bel po'.
Annuii guardandolo e andammo verso la sua macchina.
Io: non hai bevuto troppo per guidare?
Lui scosse la testa e io mi fidai salendo in macchina.
Misi la cintura e lui fece lo stesso.
Io: perché hai litigato con quel ragazzo ieri?Mark: così,mi infastidiva
Lo guardai sconvolta e iniziò a guidare.
Gli indicai la strada e lo feci fermare un po' prima di casa mia.
Mark: beh,è stato bello averti conosciuta
Lo guardai stranita.
Io: hai intenzione di non vedermi più a causa dell'età?
Mark: esatto! Sei sveglia ragazzina
Scesi dalla macchina salutandolo con la mano e andai verso casa mia appena lui andò via.
Entrai dentro facendo piano,corsi subito in camera mia entrando. Sospirai gettandomi sul letto e notai che mi mancava la cintura... Bene,l'avevo persa.Sbuffai subito e mi spogliai per poi mettere il pigiama.
Era la cintura più carina che avevo.
Mi rimisi sul letto sotto le coperte e strinsi forte il cuscino.
Mi addormentai dopo poco.
**
Stavo passeggiando, ma questa volta con Yugyeom. La sua ragazza aveva da fare.
Yugyeom: com'è finita con quel ragazzo?
Io: abbiamo un bel po' di anni di differenza
Yugyeom si mise a ridere guardandomi e io sbuffai subito.
Io: andiamo al parco?
Sinceramente speravo di vederlo.Yugyeom: va bene
Andammo al parco.
Yugyeom: guarda
Lo vidi avvicinarsi ad una bancarella e prese qualcosa fa mangiare. Ci sademmo e iniziammo a mangiare.
Yugyeom: lo vedi?
Lo disse mentre masticava a bocca aperta.
Io: ha i capelli tinti di biondo
Yugyeom: il tuo oppa?
Gli diedi una spinta e lui rise .
Yugyeom: perché qualche volta non organizziamo qualcosa? Io con la mia ragazza e tu con il tuo futuro ragazzo *sorrise*Lo guardavo.
Sarebbe stato troppo imbarazzante.
Io: non so nemmeno se lo vedrò ancora
Mi misi a ridere guardandolo e lui sbuffò.
Yugyeom: ma è quello?
Indicò Mark, stava discutendo con un altro ragazzo. Era un'abitudine per lui litigare?
Aish...
Il ragazzo si partì contro Mark spingendolo e vidi lui cambiare espressione. Stavano per picchiarsi.
Io: oddio
Mi alzai subito.Yugyeom mi prese il polso fermandomi.
Yugyeom: non soni affari tuoi fermati
Io: ma.. Non posso
Yugyeom si alzò andando verso i due ragazzi e fermò il ragazzo che stava picchiando Mark
Mark: chi sei tu? Perché ti stai intromettendo
Andai verso Yugyeom,non volevo si facesse male.
Mark: oh ora capisco,sei ancora tu. La ragazzina di 19 anniGuardai male Mark. Era uno stupido.
Yugyeom mi diede la mano, guardai la sua mano con la mia, ma che stava facendo?
Yugyeom: vi conoscete?
Stava facendo finta di niente?
Mark guardava le nostre mani e poi guardò me.
Io: ci siamo visti una volta, andiamo?
Yugyeom annuii e iniziò a camminare facendo finta di niente. Dopo un po' mi lasciò la mano. L'aveva fatto apposta.
Gli sorrisi subito.
Yugyeom: si sarà ingelosito?
Scrollai le spalle e mi misi a ridere guardandolo.
Io: grazieYugyeom: basta che non inizia a prendersela anche con me *rise*
Io: non lo farà
Iniziai a ridere.
Yugyeom: quel ragazzo fa sempre a botte? Aveva il viso rovinato da come ho visto
Alzai le spalle,non lo conoscevo bene ma credo che la sua famiglia stesse bene economicamente. Dato che avevo un casa enorme.
Yugyeom: dove vuoi andare?Io: a prendere un gelato
Lui sorrise e andammo in gelateria.
Prese due gelati, ma questa volta offrii io.
Ci andammo a sedere e iniziammo a mangiare. Era proprio un buon amico.
Io: almeno andiamo d'accordo
Lui mi sorrise. Era anche carino. Peccato che io ero il tipo di ragazza, a quanto pareva, che adorava il mistero, e Mark era un tipo misterioso. Cazzo, stavo diventando ossessionata e nemmeno lo conoscevo!*****
Stava piovendo,mi alzai chiudendo il finestrone che portava al balcone della mia stanza,c'era davvera tanto vento.
Mi andai a mettere sul letto cercando di riprendere sonno.
Sentii uno strano rumore,mi alzai sentendo il cuore che batteva velocemente. Piano piano mi avvicinai al finestrone e vidi una sagoma davanti. Urlai ma mii subito la mano sulla bocca tappandola. Chi era? Un maniaco? Un pervertito? Mi guardai attorno cercando qualcosa per difendermi. La sagoma si avvicinò lentamente e quando capii chi fosse aprii la porta facendolo entrare.
Io: che ci fai qua?
Mark: ho pensato che ti sarebbe piaciuto vedermi no?
Sentii dei passi,sicuramente qualcuno stavo venendo per capire cosa fosse successo
Io: nasconditi!
Mark: cosa?
STAI LEGGENDO
New Life//Mark Tuan Got7
FanfictionYooMi è rimasta traumatizzata dalla madre che è andata via lasciandola sola con solo il padre e per questo cerca in tutti i modi di non deluderlo. Il padre combina un matrimonio con Yugyeom,un ragazzo a cui YooMi vuole tanto bene ma che considera co...