Papà: ho mando qualcuno a provarci con lui
Mi guardò.
Papà: se davvero è di parola,non succederà nulla
Mark era di parole,manteneva sempre quello che prometteva.... Ma quindi,mi aveva detto che se fossi andata con Yugyeom mi avrebbe lasciato....Ero certa che non mi avrebbe lasciata davvero, noi eravamo innamorati ed era normale litigare a volte.
Io: sono sicura che lui non farà assolutamente nulla
Sorrisi e mi misi seduta sul letto, finalmente forse potevamo essere felici.
Mi fidavo totalmente di Mark, anche se forse lui di me non si fidava.>Mark<
Si avvicinò a me e mi sorrise. Davvero ci provava così? Direttamente con me? La guardai e sorrisi.
Lei stava con Yugyeom? Bene,io mi sarei divertito. Mi aveva rotto ora e volevo solo fargliela pagare.
Si avvicinò a me,sentivo il suo respiro sulle labbra ma davvero ci stava provando così?
La fermai subito.
Io: cosa stai facendo? Nemmeno ti conosco e ci provi così?
X: Scusami è che... Volevo solo divertirmi e hai la nomina del bad boy a quanto pare
Io: nomina del bad boy?Lei mi guardava, poi annuì e io la guardai.
X: si...
Alzai un sopracciglio, davvero ero conosciuto per questo?
X: io sono Jennie, non sono di qua ed ecco, volevo divertirmi mentre sono in vacanza
Mi sorrise, effettivamente aveva uno strano accento adesso che ci facevo caso, e capivo anche perché era così sfacciata.Io: Non con me se vuoi quello
Davvero non ero il tipo che lo faceva tanto per,non più almeno e non con lei.
Io: ho altro da fare
Yugyeom e YooMi erano felici ora no? YooMi aveva scelto lui e ora ero più che sicuro di non voler tornare con lei.Lei mi guardava e sospirò.
Jennie: oh... va bene
C'era rimasta male, ma sinceramente non mi importava, non la conoscevo nemmeno.
Lei si alzò uscendo mentre io rimasi seduto al tavolo.***
Sentii suonare alla porta, forse era Jaebum, mi alzai e andai ad aprire.
Mi trovai davanti YooMi. Che voleva adesso?>YooMi<
Mark mi aveva aperto la porta, ma mi guardava come se gli dasse fastidio il fatto che fossi da lui.
Io: uhm...non mi fai entrare?
Era rimasto davanti alla porta bloccando il passaggio.Mark: esattamente chi saresti tu? Ah vero,la ragazza che è andata via con il suo futuro Marito. Sono ancora in fase "sto cercando di dimenticarti" quindi torna da Yugyeom grazie e cerca di starmi lontana
Lo guardavo.
"Sto cercando di dimenticarti"?
Io: ma...
Mark: sono occupato
Ma che aveva? Forse dovevo solo scusarmi? Ma sinceramente non pensavo di aver sbagliato.
Io: l'hai picchiato, secondo te lo avrei lasciato in quel modo?
Non aveva imparato a conoscermi?
Lo feci spostare un po' entrando dentro e chiudendo la porta, non volevo che ci ascoltassero tutti.
Io: sei ancora arrabbiato?
Sbuffai subito. Perché doveva fare così?
Io: non ho fatto niente di maleMark iniziò a ridere.
Mark: non voglio più vederti. A me non importa cosa pensi okay?! Ti ho fatto una proposta e tu hai scelto lui e ora non puoi tornare indietro.
Strinse le mani in due pugni.
Mark: vattene dal tuo nuovo ragazzo. Se dico una cosa la faccia. Sempre. Dí pure a tuo padre che ha vintoSentivo gli occhi pizzicare, faceva sul serio? Non sapevo più nemmeno se dirgli o meno che potevamo stare insieme...
Io: ma Mark...
Mi avvicinai a lui ma si allontanò subito, che cosa stava succedendo?
D'un tratto mi sentivo una vera e propria stupida.
Io: lo fai davvero per questo o è solo una scusa perché ormai hai avuto ciò che volevi?
Abbassai lo sguardo, forse era meglio andare via e basta.Mark: ah bene,pure il lavaggio del cervello ti hanno fatto. Senti,pensa quello che vuoi,io me ne lavo le mani ora. Hai sbagliato tu non io okay? Ti ho avvertito e tu hai preferito Yugyeom. Non voglio stare con una ragazza così
Si avvicinò alla porta.
Mark: vai a piangere da Yugyeom.Voleva lasciarmi per un motivo così stupido? Allora forse era davvero come dicevo io...
Io: fai sul serio?
Lui sbuffò indicando la porta, voleva che andassi via.
Sinceramente ero troppo sconvolta per fare la qualsiasi cosa, lo stava facendo davvero o mi stava solo prendendo in giro?
Io: bene...Forse dovevo solo dargli il tempo che gli passasse. Speravo che gli passasse almeno, ma dal suo sguardo sembrava abbastanza deciso.
Non avevo nemmeno il coraggio di dirgli che finalmente potevamo essere felici, avevo paura che mi rifiutasse anche in quel caso, sarebbe stato devastante.
Uscii da casa sua e lui chiuse subito la porta, iniziai a camminare e le lacrime a scendere, davvero non lo capivo...perché mi stava lasciando per questo?!Arrivai a casa ed entrai dentro. Cosa avrei fatto ora? Mio padre finalmente lo aveva accettato e ora? Dovevamo rovinare sempre tutto.
Yugyeom: Hey!
Possibile che questo era sempre a casa mia?Sospirai subito e feci finta di niente andando nella mia stanza, non avevo voglia di stare in compagnia.
Vidi la porta aprirsi, ormai non si bussava?
Io: Yugyeom, voglio stare sola...
Lui mi guardava e si venne a mettere vicino a me.
Stavo cercando di trattenere le lacrime, mi sentivo una stupida, Mark era stato davvero uno stronzo.Yugyeom mi prese la la mano e mi spinse al suo petto stringendomi forte a se.
Yugyeom: forse ho sbagliato...
Io: sbagliato in cosa?
Yugyeom: ho detto a tuo padre di mettere alla prova Mark e lui ha accettato... So che ha superato la prova ma non capisco,perché non siete insieme? Si è arrabbiato per questo?Io scossi la testa e poi scoppiai in lacrime stringendo forte Yugyeom.
Lui iniziò ad accarezzarmi i capelli per farmi rilassare, ma sinceramente questa volta non funzionava.
Io: lui è arrabbiato per l'altro giorno...
Mi spostai un po' e asciugai le lacrime.Yugyeom: Oh... Saresti dovuto andare con lui,io me la sarei cavata... Credo
Mi prese il viso fra le mani asciugandomi le lacrime.
Yugyeom: se vuoi provo a parlarci io
Stava tentando di uccidersi pur di vedermi felice?Scossi la testa, che senso aveva? Ormai Mark aveva deciso di lasciarmi...
Io: era deciso...non cambierebbe nulla
Iniziavo ad avere mal di testa a causa del pianto, mi misi sdraiata e strinsi il cuscino.
Yugyeom: vuoi riposare?
Io annuii e lui si alzo uscendo dalla mia stanza.>Mark<
Presi le chiavi e andai verso la porta aprendola, volevo uscire un po'.
Vidi Yugyeom davanti a me e lo guardavo. Che voleva questo adesso?
Io: stavo uscendo.
Yugyeom: dobbiamo parlare prima
Alzai un sopracciglio e lo feci entrare sbuffando.
Yugyeom: Hai davvero lasciato YooMi proprio adesso?
Perché diceva 'proprio adesso'? Mica...non aspettava un bambino vero?Io: Esatto! Ma cosa vuoi esattamente? Ci guadagni no?
Yugyeom: Guadagno? Voglio solo la sua felicità
Io: non con me,non voglio saperne più nulla okay? Che stia pure con te.
Davvero mi irritava questo ragazzoYugyeom: sapevo che tu non la meritavi
Sbuffò subito guardandomi, forse aveva ragione o magari era lei a non meritare me.
Yugyeom: ti ha detto che suo padre approva il fatto che state insieme adesso?
STAI LEGGENDO
New Life//Mark Tuan Got7
FanfictionYooMi è rimasta traumatizzata dalla madre che è andata via lasciandola sola con solo il padre e per questo cerca in tutti i modi di non deluderlo. Il padre combina un matrimonio con Yugyeom,un ragazzo a cui YooMi vuole tanto bene ma che considera co...