Io: va sotto il letto!
Lui mi guardò stranito ma fece ovviamente quello che gli chiesi. Dopo qualche secondo vidi la mia porta aprirsi.
Papà: va tutto bene?
Misi una mano sul petto, il cuore mi batteva veramente forte.
Io: mhmh
Lui continuava a guardarmi.
Papà: va bene
Uscì dalla mia stanza chiudendo la porta e io sospirai subito sedendomi sul letto.
Mark uscì e si mise davanti a me. Che era venuto a fare a quest'ora? Era pazzo per caso?
Mark: divertente
Si mise a ridere e io sospirai.
Io: tu sei pazzoLui mi sorrise subito sedendosi accanto a me.
Mark: ho litigato con i miei e poi fuori piove,non voglio tornare a casa
Io: mi stai bagnando tutto il letto!
Mark si avvicinò sorridendomi. Era troppo felice
Mark: solo il latte e bagnato?
Misi la mano sulla sua bocca diventando rossa. Era pazzo?
Io; Ma...
Mi tolse la mano.
Mark: che c'è? *rise* dammi qualcosa di asciutto almeno mi cambioContinuavo a guardarlo.
Aveva intenzione di rimanere qui per la notte?
Sospirai alzandomi, pioveva veramente forte, ma cazzo se mio padre lo vedeva...immaginavo già la terza guerra mondiale.
Gli andai a prendere dei vestiti asciutti e poi tornai nella mia stanza poggiandoglieli sul letto.
Avevo un bagno nella mia stanza.
Io: lì c'è il bagnoMark: di chi sono?
Io: che ti importa? Mettili e basta
Mark si alzò e andò in bagno. Dopo un po' lo vidi uscire dal bagno mentre si asciugava i capelli.
Mark: i vestiti bagnati li ho lasciati lì,poi me lu lavi e riporti. Non rovinarli.
Si guardava attorno.
Mark: hai una casa enorme
Andò verso i miei cassetti iniziando a curiosare.Ma che faccia tosta che aveva.
Mi alzai andando verso di lui e chiusi il cassetto diventando rossa, aveva aperto il cassetto dell'intimo. Che imbarazzo.
Io: perché sei venuto proprio qui?
Aveva tanti amici e mi aveva dato della ragazzina tante volte. Quindi perché adesso si presentava qua? Ma chi lo capiva!Mark mi guardò e poi alzò le spalle.
Mark: se ti do tanto fastidio posso pure andarmene
Io: non ho detto che mi dai fastidio
Mark: quindi sei felice di avermi qua?
Fece uno strano sorriso che mi face arrossire e non capivo neanche il perché.
Io: non ho neanche detto questo
Mark: non pensavo che vivessi in una casa simile
Io: come sai dove abito?
Si guardò un po' attorno e poi posò lo sguardo su di me.
Mark: fai sempre così tante domanda?Abbassai un po' lo sguardo.
Lui riusciva a mettermi in imbarazzo.
Io: sì. E a quanto pare tu non rispondi mai eh?
Si avvicinò ancora e io cercai di rimanere calma.
Feci un passo indietro sbattendo contro il comodino e lui si mise subito a ridere.
Mark: hai paura di me?
Io: dovrei?
Alzai lo sguardo verso il suo. Non avevo paura di lui, ma era imbarazzante il suo atteggiamento.
Io: quindi? Come sapevi che questa è casa mia? Mi segui?Mark: rispondi ad una mia domanda con un'altra domanda. Wow
Mi guardò e poi si mise sdraiato sul letto.
Mark: rimango qua a dormire
Io: e io?
Mark: dormi a terra no?
Sospirò sistemandosi sotto le coperte.
Mark: c'è brutto tempo,non posso tornare a casa oraLo guardai malissimo. Ma i ragazzi quindi non erano come nei drama che ero abituata a guardare?
Andai a prendere un piumone nell'armadio e lo misi a terra.
Chiusi la porta a chiave e andai a sistemarmi sul piumone stringendo il cuscino. Era la prima volta che dormivo con qualcuno nella mia stanza...era davvero strano.
Io: perché hai litigato con i tuoi?
Ero proprio curiosa sinceramente!Mark: basta con tutte queste domande stupide
Mi misi seduta per guardarlo in faccia. Lui era bello comodo sul letto mentre io ero seduta a terra sopra un piumone.
Lo guardavo e lui faceva lo stesso,avevamo i visi uno di fronte l'altro.
Io: non hai rispondo neanche ad una do-
Mi bloccai quando lo vidi avvicinarsi e mi diede un bacio sulle labbra.
Mark: almeno stai un po' zitta. Buonanotte ragazzina *sorrise*Ero rimasta completamente sconvolta, non sapevo che fare o che dire.
Mordicchiai il labbro sospirando e mi misi sotto le coperte stringendo il cuscino.
Continuava a guardarmi.
Sentivo le guance prendere fuoco. Gli diedi le spalle e feci un piccolo sorriso poggiando la mano sulle mie labbra. Non avevo mai baciato un ragazzo, era la prima volta...il cuore non voleva smettere di battere in quel modo, mi stava scoppiando nel petto.
Perché l'aveva fatto? Stavo diventando matta a causa sua.
Mi addormentai dopo un po', non riuscivo a smettere si pensare a quel bacio.Mi svegliai. Mi girai mettedomi seduta e vidi che il mio letto era vuoto. E se avessi sognato tutto? Magari era solo stato un sogno e mi ero immaginata ogni cosa.
Mi alzai mettendo tutto apposto e poi scesi di sotto,avevo abbastanza fame.
Yugyeom: Buongiorno *sorrise* i tuoi mi hanno detto di prepararti la colazione ma siccome non ne avevo voglia ho preso qualcosa
Io: da quanto sei qua?
Yugyeom: un bel po',perché?
Io: hai visto qualcuno andare via?
Yugyeom: no,perché?Doveva essere andato via molto presto, o mi ero davvero immaginata ogni cosa?
Io: così
Gli sorrisi e mi misi seduta.
Iniziai a mangiare, non poteva essere un sogno, avevo davvero dormito a terra e la mia schiena lo sentiva.
Yugyeom: va tutto bene?
Ero davvero confusa...
Io: credo di sì
Yugyeom: c'entra quel ragazzo?
Alzai lo sguardo verso il suo iniziando ad arrossire. Misi le mani sul viso e scoppiai a ridere.
Io: no
Mentii ovviamente. Era imbarazzante parlarne.Yugyeom: hai fatto qualche sogno strano?
Prese qualcosa e la portò alla bocca.
Yugyeom: magari hai sognato qualcosa e pensi sia accaduta nella realtà
Io: come fai a saperlo?
Yugyeom: beh,mi hai chiesto se avessi visto qualcuno uscireSi mise a ridere e io sbuffai.
E se fosse stato tutto un sogno? Sbuffai subito e poggiai la testa sulla mano guardandolo. Sicuramente era così. Per lui ero solo una ragazzina.
Yugyeom: non ci pensare!
Io: hai parlato con tuo padre?
Yugyeom: di cosa?
Io: del fatto che non vuoi sposarti
Continuavo a mangiare tranquillamente.Yugyeom: oh,tanto ancora c'è tanto tempo! Magari ci innamoriamo sul serio
Alzai un sopracciglio
Yugyeom: sono bello! Se ti innamori?
Iniziò a ridere prendendomi in giro.
Yugyeom: ancora dobbiamo anche fidanzarci ufficialmente,quindi non preoccuparti
Non ne aveva il coraggio,neanche io... Mio padre pensava che fossi una ragazza perfetta e invece lo avrei deluso.Yugyeom: tu ne hai parlato con il tuo?
Io scossi subito la testa.
Io: se questo matrimonio salta sarà a causa tua, non mia
Sospirai. Non avevo intenzione di mettermi contro mio padre. Non ne avevo il coraggio e non l'avrei mai fatto.
Io: io non voglio deludere mio padre
Yugyeom: e se tu dovessi innamorarti?
Lo guardavo.
Io: non succederà, se dovesse succedere rinuncerei anche a quello
STAI LEGGENDO
New Life//Mark Tuan Got7
FanfictionYooMi è rimasta traumatizzata dalla madre che è andata via lasciandola sola con solo il padre e per questo cerca in tutti i modi di non deluderlo. Il padre combina un matrimonio con Yugyeom,un ragazzo a cui YooMi vuole tanto bene ma che considera co...