Io: ah certo,ora capisco perché è venuta da me se no avrebbe continuato a stare con te
Mandarmi poi pure Yugyeom. Viziata.
Io: Se è tutto puoi pure uscire e andartene. Senza di me avresti campo libero per lei,ricordaloYugyeom: credi davvero che non ci abbia pensato?
E allora che voleva? Sapeva bene che se fossi tornato da lei lui non avrebbe più avuto speranze.
Yugyeom: è rimasta con me perché non gli piace il fatto che tu usi la violenza, poi sono un suo amico, tu che avresti fatto al posto suo?Io: io avrei sempre preferito e scelto lei.
Non sarei mai andato da uno con lui.
Io: ti sto dicendo che puoi stare con lei. Rendila felice tu e cercate di stare lontano da me. Suo padre continuerà a guardarmi con altri occhi,te invece no. Io non posso cambiare per lei,tu sei già perfetto quindi vai da leiYugyeom: lei vuole te
Sbuffò di nuovo, sapevo che lui ne era innamorato, si vedeva lontano un miglio.
Yugyeom: tu davvero non vuoi più stare con lei? Perché altrimenti cercherò di renderla felice io
Andò verso la porta, ma aspettava una mia risposta.Feci alcuni respiri. Cosa dovevo fare? Non lo sapevo nemmeno io.
Abbassai lo sguardo e strinsi le mie mani.
Io: Le voglio bene,forse qualcosa di più di un bene. Ma stare con un ragazzo come me non credo che sia buono per lei,non sono il suo ragazzo ideale e voglio rimanere solo come un'esperienza per farla crescere... Ha imparato tanto e sono riuscita a renderla felice,ora falla innamorare di te e rendila feliceLui mi guardava, sospirò e annuii.
Yugyeom: farò del mio meglio
E sinceramente lo sapevo bene, ero sicuro di quello che stavo per fare? L'avrei persa per sempre in questo modo.
Mi salutò e andò via e io non sapevo più che fare, ma in ogni caso forse ormai era troppo tardi.>YooMi<
Quando mi svegliai notai subito che ero sola nella mia stanza, sospirai stropicciandomi gli occhi e scesi di sotto.
Vidi Yugyeom a tavola che parlava con mio padre ma si fermarono non appena mi videro.
Io: ho interrotto qualcosa?Yugyeom: No,tranquilla
Mio padre si alzò uscendo e Yugyeom mi sorrise.
Yugyeom: come ti senti?
Mi fece sedere e si avvicinò alla cucina per preparare qualcosa
Yugyeom: hai fame?Io scossi la testa e mi misi seduta, non avevo per niente fame...
Mi mancava solo Mark.
Yugyeom: non puoi non mangiare solo perché
Si fermò guardandomi e sospirò mettendosi vicino a me.
Yugyeom: devi mangiare
Io: ma io...non ho fame
Sbuffai.Yugyeom sospirò subito.
Yugyeom: non è vero,hai fame ma non vuoi mangiare.
Lo disse duro,come un rimprovero.
Yugyeom: Ho parlato con Mark.... Lui ti vuole bene ma crede di non essere il ragazzo giusto per te,quindi per favore,non fare cosìIo: non spetta a lui giudicare se è il ragazzo giusto o meno...
Erano tutte scuse per non sembrare il cattivo della storia, lui non provava nulla per me.
Poggiai la testa sulla sua spalla.
Io: Yugyeom
Yugyeom: uhm?
Io: grazie...
C'era sempre quando avevo bisogno e io avrei sempre fatto lo stesso per lui.Yugyeom: non voglio un "Grazie" voglio vederti mangiare e se non lo fai mi offendo
Si alzò andando subito ai fornelli.
Yugyeom: saranno così buoni che mi chiedersi di cucinare tutti i giorni!
Iniziò a ridere mentre prendeva le cose dal frigo.
Yugyeom: va bene? Mangiamo insieme,se non mangi tu,non lo faccio nemmeno io
Sbuffai guardandolo ma poi annuii, non volevo che non mangiasse a causa mia.***
Io e Yugyeom stavamo insieme quasi tutti i giorni.
Stavamo facendo una passeggiata e mi bloccai quando vidi Mark parlare con una ragazza, non ero ancora pronta a vederlo voltare pagina...magari erano solo amici.Yugyeom: ho voglia di gelato! Andiamo?
Mi prese la mano e vidi Mark girarsi e guardarci. Fissò le nostre mani e Yugyeom la lasciò portando le mani al viso.
Yugyeom: AISH! Come siete complicati!
Mark si girò facendo finta di nulla.Abbassai lo sguardo, cercai di far finta di nulla ed entrammo in una gelateria, prendemmo due coni e poi ci andammo a sedere.
Yugyeom: stai bene?
Io annuii.
Io: mi sto abituando
Mi stavo abituando a non avere più Mark accanto, certo, stavo male ugualmente, ma forse prima o poi mi sarebbe passata.Yugyeom: mh,va bene
Sospirò continuando a mangiare.
Yugyeom: è difficile anche per me...è difficile per tutti...
Abbassò lo sguardo sul suo gelato.
Yugyeom: Sarai felice...
Io annuii guardandolo. Ne ero certa anche io, prima o poi sarei stata felice.**
Era passato un anno, e io e Yugyeom ormai stavamo insieme, sinceramente iniziavo davvero a provare qualcosa per lui.
Mi avvicinai abbracciandolo da dietro mentre lui stava facendo della cioccolata calda. Faceva abbastanza freddo ormai.
Io: andiamo a fare un giro dopo?
Mio padre era molto felice di questo, e iniziavo ad esserlo anche io.Yugyeom: prima fammi finire! Sei una cozza
Mi fece allontanare ridendo.
Versò la cioccolata nelle tazze e ne diede una a me sorridendomi.
Yugyeom: stai attenta a non bruciarti,scottaIo annuii guardandolo e mi misi seduta.
Aveva scurito i capelli e sinceramente stava molto bene!
Io e lui non eravamo ancora andati oltre i baci, volevamo andarci piano entrambi.
Io: Yugyeom
Yugyeom: uhm?
Io: ti da molto fastidio il fatto che io non sia...vergine?
Era imbarazzante parlarne, ma sinceramente volevo sapere cosa ne pensasse lui, anche se questo faceva riapparire Mark nella mia testa.Yugyeom: a te da fastidio il fatto che lo sono?
Scossi la testa
Yugyeom: allora di cosa ti preoccupi? Va tutto bene se va bene a te
Iniziò a bere dalla sua tazza.Gli sorrisi e poi iniziai a bere la cioccolata anche io.
Una volta finito posammo entrambe le tazze nel lavandino, le avrei lavate più tardi e poi uscimmo andando fuori.
Iniziammo a camminare, era proprio una bella serata.
Yugyeom: hai freddo?
Scossi la testa.
Mi teneva la mano e continuavamo a camminare.
Iniziò a piovere, subito molto forte e io scoppiai a ridere quando Yugyeom mi afferrò la mano e iniziò a correre.
Si fermò ridendo anche lui, ormai eravamo zuppi ed eravamo ancora sotto la pioggia.
Lo vidi inginocchiarsi, che cosa stava facendo?
Io: alzati...
Mise una mano in tasca e sentivo il cuore battere sempre più forte.
Yugyeom: non voglio aspettare il momento perfetto, non voglio aspettare un secondo di più...
Uscì una scatolina dalla tasca.
Io: oddio...
Yugyeom: vuoi sposarmi?
Aprì la scatolina mostrando un anello davvero molto bello, semplice, era proprio perfetto per me...
Io: io...oddio, sì! Sì!
Lo feci alzare e mi avvicinai premendo le mie labbra sulle sue.Yugyeom mise le sue mani sui miei fianchi e li strinse spingendomi verso di lui.
Yugyeom: Ti amo... E tutto questo è stato destino
Sorrisi subito guardandolo negli occhi.
Io: Anche io****
Okay,so che vi avevo promesso anche la storia su BamBam,ma inizierò a scriverla fra un po'!Scusate
STAI LEGGENDO
New Life//Mark Tuan Got7
FanfictionYooMi è rimasta traumatizzata dalla madre che è andata via lasciandola sola con solo il padre e per questo cerca in tutti i modi di non deluderlo. Il padre combina un matrimonio con Yugyeom,un ragazzo a cui YooMi vuole tanto bene ma che considera co...