Iniziava già a stressarmi? Sarebbe durata poco allora. Eravamo troppo diversi forse.
Io: sono uscito con i miei amici
Non potevo ritirarmi quando volevo? Non potevo andare alle feste senza di lei? Dovevo chiederle il permesso pure per andare in bagno? Beh,potevo fare una settimana di prova e poi avrei valutato se restare con lei o no. Tutta la vita in quel modo? No.Lei mi guardava.
YooMi: so che magari non ti piace quello che ho detto
Mi conosceva bene, e io conoscevo lei.
YooMi: ma pensa se facessi io tutte le cose che fai tu
Aish...
Effettivamente non so se mi sarebbe piaciuto che andasse a delle feste da sola.
YooMi: non ho detto che dobbiamo stare insieme tutto il giorno tutti i giorni, voglio solo sapere se esci, con chi esci e dove vai, io farò lo stesso con teIo: Non ne sono sicuro,ma faremo un prova
La guardavo,non avevo intenzione di dirgli tutto,non volevo sentirmi in trappola,era la cosa che più odiavo.
Io: ma ancora non stiamo insieme
Quindi per ora ero libero.YooMi mi guardava.
YooMi: pensaci e poi mi dici che ne pensi e se devo...
Sembrava in ansia, continuavo a guardarla.
YooMi: parlare di te a mio padre
Morse il labbro.
Si alzò dal letto e si avvicinò a me dandomi un bacio sulla guancia e arrossendo subito dopo.
YooMi: torno a casa
Io annuii.
Lei uscii dalla mia stanza e io mi sdraiai sul letto. Non sapevo cosa dovevo fare.>YooMi<
Ero appena arrivata a casa.
Entrai dentro e andai direttamente in bagno per fare una doccia.
Una volta finito mi vestii e scesi di sotto per mangiare qualcosa.
Arrivai in cucina e vidi mio padre seduto, morsi il labbro guardandolo, forse era ancora arrabbiato con me.
Io: papà...
Lui alzò lo sguardo verso di me.
Io: cosa hai deciso?
Mi misi seduta. Aish...Papà: mi hai deluso
Lo guardavo e sentivo il cuore spezzarsi.
Papà: ma non posso costringerti a stare con qualcuno che non vuoi...
Sorrisi subito.
Papà: quindi va bene,non sei costretta a stare con Yugyeom. Avete passato abbastanza tempo insieme per conoscervi e per capire
Sorrisi subito e andai da lui abbracciandolo forteIo: grazie...
Lo strinsi ancora più forte e poi sospirai. Fortunatamente aveva capito. Magari avrebbe capito anche di Mark, sempre se si fosse deciso a stare con me...
Speravo che Mark gli piacesse, lo speravo davvero.
**
Ero uscita per fare una passeggiata, io e Mark non stavamo insieme quindi non lo avevo avvisato ovviamente.
Andai in gelateria e presi un gelato andandomi poi a sedere.
JaeBum: che ci fai qui?
Si mise seduto senza nemmeno chiedere se il posto fosse libero.
Io: avevo voglia di gelato
Gli sorrisi.
Mi guardavo attorno, pensavo che fosse con Mark e invece niente.JaeBum: ed esci sola?
Io: non si può?
JaeBum scosse la testa.
JaeBum: pensavo che fossi con Mark
Io: non stiamo insieme,quindi perché dovrei essere sempre con lui?
JaeBum: ma è molto geloso di te
Annuii continuando a mangiare.
JaeBuM: sei più felice ora,è successo qualcosa di bello?Lo guardavo.
Non sapevo se Mark gli avesse raccontato tutto o meno.
Sorrisi annuendo, ero felice.
Io: ma Mark?
Jaebum si mise a ridere guardandomi.
Jaebum: ti ho detto pensavo fosse con te
Giusto...
Chi sa dov'era. Aish.
Mark era geloso di me? Sinceramente non ci avevo fatto molto caso.JaeBum: sicuramente in qualche posto a divertirsi se non è con te
Io; a divertirsi?
JaeBum; certo,se non è con me e neanche con te è l'unico luogo dove può andare no?
Che dovevo fare?Guardavo Jaebum, forse avrei dovuto fidarmi un po' di più invece.
Io: magari è con gli altri
Aveva altri amici a parte JaeBum, magari era con qualcun altro. Non per forza con una ragazza. Giusto?JaeBum: se lo dici tu
Si alzò andando a prendere qualcosa pure lui e tornò poco dopo con un gelato.
JaeBum: Ma non state insieme ancora no? Quindi,magari vuole divertirsi prima di chiudersi in casa. Se vuoi un consiglio,non metterti con Mark. Non è il ragazzo perfetto e se certo di di controllarlo si stancherà subito di te,lascialo libero e se fa qualcosa che non deve lascialo. Ma non tenerlo al guinzaglioForse aveva ragione, era proprio quello che stavo cercando di fare...
Io: se vuole avere una storia con me, deve essere una storia seria, non voglio giocare...
Lui mi guardava.
Jaebum: ma non è il tipo
Morsi il labbro. Mi stava facendo venire dei dubbi sinceramente.
Io: stiamo solo provando. Vedremo se non è il tipoJaeBum: beh,se inizi così durerà una settimana,non un giorno di più
Si alzò dopo aver finito il gelato e andò via.
Davvero io quella comitiva non la capivo proprio.
Mi alzai dato che avevo finito pure io e iniziai a camminare,non sapevo manco dove stavo andando.Andai al parco e sbuffai subito dopo, e se Jaebum avesse avuto ragione?
Che senso aveva stare con mark se poi avrebbe potuto fare quello che voleva e lasciarci? Io volevo solo che la nostra storia funzionasse.
Mi alzai e continuai a camminare, forse dovevo solo fidarmi di lui e basta, senza mettere troppe regole. Si sarebbe stancato davvero magari.Mi sentii afferrare per il polso,mi girai trovando Yugyeom.
Yugyeom: ora tuo padre ti fa uscire? Wow
Io: Oh,sei tu
Yugyeom: quel volto triste a cosa è dovuto?
Abbassai lo sguardo.
Yugyeom: Mark? Che ha fatto? Devo picchiarlo?Mi misi subito a ridere guardandolo, era proprio carino.
Io: no...non ancora *risi*
Yugyeom: che è successo?
Ci andammo a sedere insieme, chi sa se lui era già tornato con la sua ragazza.
Io: io e Mark vogliamo provare a stare insieme, non so se lui sia pronto per una storia seria peròYugyeom: provate no? Se non va bene ci lasciate,funziona così
Io: lo so ma...
Yugyeom: non puoi pretendere una storia seria,senza nessun problema sai? I problemi ci saranno sempre ed è inutile provare a risolverli prima,quando arriveranno li risolverete. Non stressarlo,questa è una cosa che odioLo guardai e gli sorrisi, aveva ragione e più o meno era quello che mi aveva detto anche Jaebum.
Io: grazie...
Mi avvicinai abbracciandolo e poi mi spostai mettendomi meglio. Avrei fatto come mi avevano consigliato. Non dovevo stressarlo troppo.
Io: tu? La tua ragazza?Yugyeom: non ho una ragazza
Io: non siete tornati insieme?
Yugyeom: No,preferisco stare da solo
Lo guardai dispiaciuto.
Yugyeom: mi piace un'altra ragazza quindi,sarebbe inutile ritornare con lei.Lo guardavo. E me lo diceva solo adesso?
Io: davvero?
Lui annuì e mi fece un sorriso, adesso ero proprio curiosa.
Io: chi?
Yugyeom: ma che sfacciata!
Mi misi subito a ridere guardandolo, aveva ragione.
Io: dai! È carina?Yugyeom: certo che è carina,ai miei occhi è davvero bella
Io; la voglio vedere
Yugyeom: no,ho già detto troppo! Pensa solo a Mark
Io: voglio che anche tu sia felice...
Yugyeom: tanto lei è innamorata di un'altra persona,quindi non ti dispiacere troppo
STAI LEGGENDO
New Life//Mark Tuan Got7
FanfictionYooMi è rimasta traumatizzata dalla madre che è andata via lasciandola sola con solo il padre e per questo cerca in tutti i modi di non deluderlo. Il padre combina un matrimonio con Yugyeom,un ragazzo a cui YooMi vuole tanto bene ma che considera co...