Che dovevo fare adesso? Tornai indietro, ma mi fermai quando vidi una donna davanti a me. Cazzo...
X: oh...
Era sicuramente la madre di Mark. Iniziai ad arrossire, mi ero completamente paralizzata. Che facevo adesso? Avrebbe sicuramente pensato male...che imbarazzo! Non ne facevo mai una giusta.X: e tu?
Io: oh... Salve
Mi abbassai salutandola
Io: Mark è in camera che sta dormendo,stavamo vedendo un film e si è... Emh addormentato
X: Va bene,stavi andando via o rimani a mangiare qua?
Sembrava tanto dolce.
Io: non vorrei disturbare
X: non disturbi o ti avrei già cacciata non credi?La guardavo.
Non sapevo nemmeno se a Mark sarebbe andata bene.
Io: oh ehm...va bene
Lui era venuto a dormire da me? Perché io non potevo rimanere a mangiare da lui, no?
X: puoi svegliarlo?
Io: siX: poi in cucina
Mi fece un sorriso che io ricambiai e andai nella stanza di Mark. Lo guardavo. Era proprio carino mentre dormiva.
Iniziai a muoverlo.
Io: Mark
Mark: lasciami dormire
Mi diede le spalle.
Io: c'è tua madreMark: non dire sciocchezze
Io: sono seria
Mark: nasconditi sotto il letto allora
Io: mi ha già vista
Lui si girò fissandomi.
Mark: perché non ti sei nascosta? Non l'ho sentita entrare e solitamente bussa prima di entrare
Io: stavo...
Non potevo mica dire che stavo curiosando a casa sua
Io: cercando il bagno ed è entrata
Mark: Aish!
Si avvicinò a me dandomi un colpo sulla fronte.
Mark: potevi pure svegliarmi e ti avrei detto dove si trovava il bagnoAbbassai lo sguardo.
Io: eri troppo carino mentre dormivi
Che cosa avevo appena detto? Lo guardai arrossendo e lui guardava me.
Mi schiarii la voce e mi allontanai un po', che stavo combinando?
Io: mi ha invitata a cena, è simpatica
Gli sorrisi subito.Mark si diede un colpo sulla fronte.
Mark: bambina viziata
Si alzò sbuffando
Io: hai dormito a casa mia! Cosa c'è di male se rimango qua a mangiare?
Mark: non credo che i tuoi mi abbiano visto o erro?
Io: ormai è fatta
Si sistemò i capelli e scendemmo di sotto
X: oh eccovi *sorrise* È la tua ragazza?
Mark: zia mi potrebbe venire figliaLo guardavo. Zia? Non me l'aspettavo, ero convinta che fosse sua mamma.
Io: ya!
Lo guardai malissimo, ma poi mi ricordai di sua zia. Aish...che figuraccia.Lei si mise subito a ridere guardandomi e io mi avvicinai un po' a lei.
X: quindi non state insieme?
Lui mi aveva baciata, ma questo non significava che stavamo insieme. Scossi la testa guardandola.
Io: siamo solo amiciX: Oh,che peccato
Ci andammo a sedere e sua zia iniziò a portare il cibo a tavola.
Iniziammo a mangiare e sentii il cellulare suonare.
"Tutto bene?"
Era Yugyeom. Gli risposi con un "sì" e tornai a mangiare. Mi sarei fatta accompagnare da Mark a casa.
X: come vi siete conosciuti?Guardai Mark, che dovevo dirle? Ero abbastanza imbarazzata.
Io: mi ha offerto da mangiare
Lui alzò un sopracciglio e sua zia invece mi guardava.
X: quindi a lui piaci!Guardai Mark, era proprio carino.
Io: no, è solo stato gentile
Anche se mi aveva stalkerizzata per invitarmi alla festa. E sinceramente non avevo ancora capito come sapesse dove io abitavo. Non era uno stalker davvero, vero?Sua Zia lo guardò.
Mark: rimane a dormire qua
Io: Come?!
Mark: non ho voglia di accompagnarti a casa,quindi ho deciso che rimarrai qua
Alzai un sopracciglio. Ah bene,mio padre mi avrebbe ucciso.
X: tanto le camere ci sono
Mark: Già,ieri mi ha ospitato a casa suaLo guardavo. Era completamente pazzo quel ragazzo.
Che cosa avrei dovuto dire a mio padre?
Sua zia lo guardava.Finimmo di mangiare e ci alzammo andando nella sua stanza.
Mark: tieni
Andò verso il suo armadio e mi diede una maglietta e un paio di pantaloni per dormire comoda.
Io: vuoi farmi uccidere, vero?
Presi i vestiti.
Io: dov'è il bagno?Mark: a destra appena esci
Sospirai uscendo dalla sua stanza per poi andare in bagno. Mi spogliai e misi i suoi vestiti che profumavano. Stavo diventando pazza pure io?
Uscii tornando nella sua stanza e lo vidi giocare con il suo cellulare.
Mark: chiama tuo padre e digli che rimani da meIo: divertente
Mi avrebbe uccisa come minimo se avesse saputo dell'esistenza di Mark.
Mandai un messaggio a mio padre avvisandolo che rimanevo da Yugyeom e poi feci lo stesso con lui, almeno se mio padre lo chiamava aveva qualcosa da inventare, i suoi genitori erano fuori per lavoro.
Posai il cellulare e mi misi seduta sul suo letto.
Io: dove dormo?Mark: con me
Io: davvero divertente
Mark: per ora stai qua,poi appena hai sonno ti scegli una stanza e ci dormi
Mi andai a mettere sotto le coperte e vidi Mark fare una strana faccia.
Mark: non ti ho mica detto di metterti comoda sotto le coperte... Cioè,mica sei la mia ragazza,potresti essere mia figlia per quanto mi riguardaIo: beh, allora scendi
Mi guardò male.
Misi le mani sul suo petto e lo spinsi facendolo cadere a terra e mi misi subito a ridere.
Gli feci un sorrisetto e mi misi più comoda, faceva abbastanza freddo.
Io: quanto sei esagerato, sono solo 5 anni
Parlavo della differenza di età ovviamente.Mark: mi arresterebbero
Io: sono maggiorenne
Mark: quindi ti interesso davvero
Lo guardia mentre era ancora seduto sul pavimento.Mark: ci gioco con le ragazze,non ho intenzione di farmi una vita,avere bambini o tutte quelle cose che le ragazze sognano alla tua età. Vado in quei pub dove le persone ci provano con altre
Io: perché me lo stai dicendo?
Mark: voglio solo avvertiti. Non sono né il tuo amichetto che ti accompagna sempre e neanche il ragazzo coreano tanto ambito da voi ragazzine. Il ragazzo dei drama non esisteLo guardavo.
Lui si alzò mettendosi sul letto, perché c'ero rimasta un po' male?
Io: siamo solo amici io e te, quindi non mi importaLui si avvicinò e improvvisamente le nostre labbra erano davvero vicine, ma non si toccavano nemmeno.
Io: che stai facendo?Non mi stavo allontanando, non volevo fargli capire che dentro di me stavo morendo.
Lo guardavo negli occhi cercando di non abbassare lo sguardo sulle sue labbra. Erano dannatamente belle.
STAI LEGGENDO
New Life//Mark Tuan Got7
FanfictionYooMi è rimasta traumatizzata dalla madre che è andata via lasciandola sola con solo il padre e per questo cerca in tutti i modi di non deluderlo. Il padre combina un matrimonio con Yugyeom,un ragazzo a cui YooMi vuole tanto bene ma che considera co...