Cosa? Come facevo adesso? Dovevo andare via!
Io: c-come?
Yugyeom: muoviti!
Chiuse la chiamata. Sentivo il cuore battere velocemente.
Presi i miei vestiti di poco prima e andai a cambiarmi.
Quando uscì dal bagno trovai Mark di fronte la porta.
Mark: che stai facendo?
Io: devo andare
Mio padre mi avrebbe uccisa. Cazzo!Mark: ma come devi andare
Lo spostai ma lui mi afferrò il polso stringendolo e scosse la testa.
Mark: perché vai via? Possibile che non riusciamo mai a stare soli e in pace?
Io: devo andare a casa
Dovevo andare da Yugyeom veramente.
Mark: ti accompagno
Scossi subito la testa
Mark: non posso lasciarti andare sola a quest'oraLo guardavo, morsi il labbro.
Mark: andiamo
Mi strinse un po' il polso trascinandomi. Mi feci lasciare, cazzo...ma che mi prendeva?
Mark: ti accompagno. Non fare la bambina
Io: devo andare a casa di Yugyeom
Non volevo che pensasse male, ma dovevo andare lì per forza.
Lo vidi serrare la mascella, gli dava fastidio Yugyeom.
Io: mio padre è lìMark: e allora?!
Io: pensa che sia a casa sua e non qua!
Mark: dormire a casa di Yugyeom va bene,ma dormire qua non va bene?
Io: Yugyeom è come se fosse un fratello! Finisci la
Mark: ti accompagno ma appena tuo padre va via tu torni qua con me.
Lo disse seccato.Alzai lo sguardo verso il suo e poi annuii guardandolo. Sinceramente? Mi piaceva il fatto che fosse geloso anche se sicuramente non l'avrebbe mai ammesso.
Iniziai a camminare facendo un sorrisetto.
Mark: che hai ora?
Lo disse sbuffando e mi misi a ridere scuotendo la testa.
Io: mi piaci tanto, Mark...
Lo dissi arrossendo. Tanto sapeva di piacermi, quindi perché mentire a me stessa e a lui?Mark: stupida
Arrivammo dopo poco a casa di Yugyeom.
Mark: è messo bene pure lui economicamente
Io: Aspettami qua okay?
Mark: va bene
Si avvicinò a me dandomi un bacio sulla guancia e lo guardai sconvolto.
Mark: non tradirmi con quello okay?
Annuii,stava scherzando ovviamente.
Dovevi chiamare Yugyeom per entrareSospirai chiamandolo.
Mark mi stava facendo il lavaggio del cervello cazzo.
Yugyeom: sei qui?
Io: apri
Chiuse la chiamata e mi fece entrare dal retro ovviamente.
Corsi in bagno e misi i capelli un po' in disordine. Speravo davvero che mio padre non si accorgesse di nulla.
Scesi di sotto dopo aver messo un pigiama.
Vidi mio padre e mi avvicinai a lui abbracciandolo.
Io: che ci fai qua?Papà: volevo solo assicurarmi che fosse tutto apposto
Io: sì
Papà: va bene
Yugyeom: ci sta sempre così tanto a lavarsi?
Papà: purtroppo sì
Sbuffa i facendo la finta offesa.
Papà: non fate nulla,aspettate il matrimonio
Yugyeom: glielo promettoIo avevo già quei pensieri a dire il vero. Ma volevo Mark.
Iniziai ad arrossire guardando mio padre e poi Yugyeom. Aish, che vergogna.
Papà: torno a casa, fate i bravi
Io: si papà
Lui si allontanò e io e Yugyeom andammo nella sua stanza.
Sospirai subito.
Io: che paura, pensavo ci beccasse
Mi avvicinai alla finestra e vidi che Mark era ancora lì. Sorrisi e mi girai poi verso Yugyeom.
Io: sto facendo un disastro, vero?Yugyeom: esatto!
Io: ma voglio vivere la vita
Yugyeom: non dovresti,non vuoi andare contro tuo padre ma in questo modo gli stai mentendo che è molto peggio. Non puoi continuare in questo modo per sempre. A te lui piace e tu piaci a lui ma... Cosa hai intenzione di fare più avanti?Morsi il labbro guardandolo.
Sapevo benissimo che aveva ragione.
Io: non lo so...
Stavo mentendo anche a Mark.
Yugyeom: lui lo sa? Lo hai avvertito?
Morsi il labbro abbassando lo sguardo e giocando con le mie mani, avrei dovuto parlargliene, ma non adesso...stavamo così bene.
Yugyeom: sei impazzita?!
Quasi me lo urlò e io sospirai.
Io: non voglio allontanarlo...ho davvero paura che lui possa andare via. Capisci? Non voglio raccontargli nulla per adessoYugyeom: oer adesso,quindi aspetterai di farlo innamorare di te per poi dirgli "Hey,non possiamo stare insieme,sono fidanzata con un ragazzo" e secondo te cosa risolvi? Aspettare non lo farà andare via?
Lo guardavo,sapevo che aveva ragione.
Yugyeom: beh,la vita è tua. Vai pure da Mark e divertitiSospirai subito.
Magari nel frattempo sarebbe cambiato qualcosa.
Salutai Yugyeom e poi andai fuori andando verso Mark.
Che dovevo fare? Forse dovevo essere sincera? Ma proprio non ce la facevo. Aveva un profilo perfetto. Aish...
Chissà se a mio padre sarebbe piaciuto come ragazzo. Ma forse no. Mark era troppo libertino, viveva la vita come gli pareva, faceva a botte e beveva. Mio padre mi avrebbe uccisa se avesse saputo!Mark: andiamo?
Mi porse la mano e io la strinsi subito.
Iniziammo a camminare mano nella mano.
Io: Mark
Mark la lasciò subito mettendola in tasca,mi avvicinai stringendo la sua maglietta e continuammo a camminare.
Mark: perché ti fidi così tanto di me? Stai anche dormendo a casa mia,capisco che sei ingenua ma...Lo guardavo. Era proprio convinto che fossi così ingenua?
Io: io non sono ingenua
Sbuffai subito mentre continuavo a camminare. Sinceramente avevo un po' di ansia a stare da sola con lui...sapevo che ci avrebbe provato e non sapevo invece se sarei stata abbastanza forte da dire di no. A me lui piaceva, era ovvio che io volessi fare anche altre cose con lui.
Diventai rossa solo al pensiero e misi le mani sul viso.Mark: eh? Stai bene?
Si fermò subito venendo verso di me.
Mark: ti sta salendo la febbre?
Scossi la testa.
Mark: hai freddo?
Io: No,ho caldo.
Misi le mani coprendo per bene il mio viso. Ma cosa andavo a pensare?!
Io: aish smettila!
Gli diedi un colpo e per sbaglio lo colpii proprio sul nasoLui mise subito la mano sul naso e io mi avvicinai subito a lui facendogli togliere la mano per controllare che fosse tutto apposto.
Io: io non volevo! Scusami
Aish...
Non ne facevo mai una giusta, ma perché?
Gli accarezzai il viso, fortunatamente non stava perdendo nemmeno sangue, era abituato a peggio.Mark: non mi preoccuperò più
Io: scusami
Mark si avvicinò a me dandomi un bacio sulla guancia e io cambiai nuovamente colore. Basta Mark,mi stava infastidendo.
Mark: volevi rimanere dal tuo amico a dormire?
Io; no,ormai l'ho promesso a te
Mark: ma dormi da sola! Sei pericolosaSbuffai e poi mi misi a ridere.
Gli diedi un colpo sulla spalla e arrivammo a casa sua dopo una decina di minuti.
Entrammo dentro e io andai a cambiarmi, sentii la porta aprirsi e mi volta vedendo Mark...
Mi stava guardando ed ero in intimo...
Io: aish!
Mi coprì il seno con le mani, volevo sprofondare nel più profondo degli abissi.
STAI LEGGENDO
New Life//Mark Tuan Got7
FanfictionYooMi è rimasta traumatizzata dalla madre che è andata via lasciandola sola con solo il padre e per questo cerca in tutti i modi di non deluderlo. Il padre combina un matrimonio con Yugyeom,un ragazzo a cui YooMi vuole tanto bene ma che considera co...