||We Burn Together ||
Spazio Pubblicità
Allora, prima di tutto voglio ringraziarvi per i grandiosi successi che stiamo avendo. Davvero, grazie mille di tutto. Sono davvero fortunata ad avere lettrici come voi, perché senza il vostro supporto, ora non sarei qui a scrivere.
Vi starete chiedendo come mai ho "deciso" di fare questo spazio pubblicità, bhe, inizio con il dirvi che ho pensato a questa cosa per il semplice fatto che avrei voluto davvero sdebitarmi con voi per tutto quello che state facendo e anche se può sembrare una cosa stupida io la trovo un'idea per cercare, in qualche modo, di ricambiare il favore.
Beh, che dire, ah giusto. Inoltre volevo avvisarvi che il capitolo lo metterò circa un'oretta dopo aver postato questo spazio pubblicità, giusto il tempo per rivedere qualche cosina e di correggere qualche errore, nel caso ce ne siano.
Bene, direi di iniziare.
❋❋❋❋
1) Dark Obsession- Un anno (quasi) perfetto: di @tomlinsondirectioner
2) La ragazza che osservava le vita degli altri: di @itsjessicacapittaro
3) L'amore mi è sconosciuto: di @lila027
4) We looks so perfect: di @Killer_Queen_KQ - Personalmente ho letto questa storia e la sto leggendo tutt'ora e devo dire che è scritta davvero bene, devo inoltre ringraziare l'autrice (nonché mia carissima amica, che saluto ❤️) per avermi inserita nella storia usando il nome di Breezy Tunner. In ogni caso ve la consiglio, la storia comprende sia i 5 Seconds of Summer che gli One Direction. Inoltre mi congratulo per la fantasia con cui è stato scritta.
5) I just want to kill you: di @Stand_by
6) Smile with me: di @namelessmartyx
7) Chosen: di @picnic_
8) Unprendicable | Luke Hemmings: di @lukehmngs
9) Misteri d'Egitto- I need you: di @MariaLuigia
10) The magic of the Vampire: di @AnnaLove_1D (ciao bella, spero leggerai fino a qui ❤️)
11) Confusion: di @nevere_wake_up (so che non mi avevi chiesto di pubblicizzarti ma mi sentivo in dovere ahah ❤️)
12) Half a heart without you: di @ATumblrGirl
13) Stupid Little Hemmings: di @emy_5sos
14) Coinquilini per caso: di @RobertaRossana
15) 'The Past Returns.': di @_Bonny_Styles_
16) L'amore mi è sconosciuto: di @lila027
17) I 76esimi e ultimi Hunger Games: di @XxLaura97xX
18) Change: di @DeniseAgostini
E poi vi consiglio delle storie da leggere, che però non mi hanno chiesto di pubblicità e che non leggono la mia storia.
19) Bad angel.: di @lau_louis
20) CAMPUS ADVENTURE- L'inizio della fine: di @Cris19988 (Questa storia non comprende ne One Direction ne 5sos, ma ve la consiglio ugualmente)
21) Deranged (italian traslation): di @kstyles99
22) Psycho Sitter: di @kstyles99
Beh, direi che lo spazio pubblicità è finito, quindi subito dopo questo arriverà il capitolo.
Grazie ancora per il vostro continuo supporto ❤️
STAI LEGGENDO
We Burn Together - Luke Hemmings
FanfictionMi ricordo quando ci siamo baciati la prima volta, mi ricordo di come in quel momento non volevo lasciare le sue labbra. Mi ricordo di come, il giorno dopo, gli rivelai di volere un altro suo bacio e lui mi rispose: "Meglio di no, poi ti innamori."...