Capitolo Quinto

4.5K 322 59
                                    

||We Burn Together ||

Capitolo quinto

LUKE'S POV

Stavo cominciando a temere il peggio per Bree, erano passati cinque minuti e ancora non aveva dato nessun segno di vita. Guardai disperato Amanda, che nel frattempo si era precipitata da Bree, per accarezzarle i capelli come una madre fa con suo figlio.

Sorrisi istintivamente, guardando quella scena. Era bello che Amanda tenesse così tanto a Bree, pur conoscendola da così poco tempo.

Qualche secondo dopo, un rumore mi distrasse dai miei pensieri, facendomi spostare lo sguardo sulla ragazza che amavo. Sgranai gli occhi, vedendo che si muoveva. I miei occhi si riempirono di lacrime, che incominciarono a scendere, finché si andarono a depositare sulla maglietta.

Corsi letteralmente da lei, buttandomi sulle mie ginocchia per poi abbracciarla e tenerla stretta a me, un'espressione confusa si dipinse sul suo volto. Mi allontanai leggermente, potendo vedere chiaramente della confusione e dell'irritazione nel suo sguardo.

"Ehm... Scusami, potrei sapere chi sei e perché mi hai abbracciato?"

Chiese lei, leggermente alterata. Sgranai gli occhi, sentendoli pizzicare, ma questa volta non di gioia. Non ci potevo credere, non poteva essere vero.

"B-Bree, non... Non ti ricordi di me?"

Chiesi, staccandomi completamente da lei, per poi alzarmi e fare qualche passo indietro. La sua espressione mutò, come se adesso fosse quasi dispiaciuta.

"Mi dispiace ma non ricordo di averti mai visto."

Detto questo si alzò dal pavimento, stiracchiandosi un po', finché spostò lo sguardo su Jake e successivamente su Niall e un sorriso enorme si dipinse sul suo volto. Camminò velocemente verso Niall, andando ad abbracciarlo.

Non poteva essere vero, no.

Lei non si era dimenticata chi ero.

Questo era tutto un incubo, adesso mi sveglierò con Bree nel letto dell'ospedale e lei mi dirà di amarmi.

Ma questo so che non succederà.

"Niall! Sei venuto a Londra alla fine, sono davvero contenta!"

Quasi urlò dalla gioia. Mi faceva male vedere che il suo sorriso non era per me ma per un altro ragazzo, soprattutto perché quel ragazzo era Niall.

"Come mai ci sono tutte queste persone? E dove sono? Non mi ricordo nulla, per quando ho dormito?"

Disse, incominciando a domandare a raffica. Spostai lo sguardo a lei, a tutti gli altri ragazzi e ragazze presenti nella stanza. Ashton, soprattutto, era quasi nel mio stesso stato. Voleva che tornasse ad avere una vita normale, non che si dimenticasse completamente di lui.

"Bree, questi sono Ashton, Micheal, Calum e Luke, mentre le ragazze sono Amanda e Loreline."

Recitò Jake, come se fosse la prima volta che ci vedesse. E in effetti era così, lei non si ricordava di nulla. Ma forse era meglio così, voglio dire, non rischierà più nulla, credo, in fondo di Niall si ricorda ancora.

"Ohw, piacere! Io sono Breezy Tunner, ma potete chiamarmi Bree."

Disse, sfoggiando uno dei suoi migliori sorrisi. Perché non si ricordava nulla? Cosa ho fatto di male per meritarmi tutto questo? Mi ero innamorato di una ragazza che era troppo anche per me, era forse un peccato?

Qualche secondo dopo sul suo volto comparve un'espressione di dolore, e la sua mano andò a posarsi sul suo petto.

"J-Jake, mi fa male il petto, brucia tantissimo. È come se avessi appena ricevuto una coltellata!"

Disse dolorante, mentre cercava di alleviare il dolore, massaggiandosi delicatamente la pancia. Jake spostò lo sguardo su di me, chiedendo aiuto.

"Ehm... Vedi Bree, ti hanno accoltellata e ti hanno anche sparato e... Sei rimasta in come per davvero molto tempo."

Ripose Jake, giocando con le dita delle mano, si poteva vedere benissimo che era nervoso. Subito dopo Bree sgranò gli occhi e questi ultimi si riempirono di lacrime.

"Ti prego portami a casa."

Chiese Bree, mentre delle lacrime amare solcavano le sue guance. Niall si alzò di scatto, anche se non capii il perché.

Conoscendolo, approfitterà del fatto che Bree non si ricorda niente per farla innamorare di lui, ma come biasimarlo, infondo anche io lo farei se fossi al posto suo.

"Vengo anche io, se non ti dispiace, ovvio."

Disse Niall, rivolo a Bree. Notai lo sguardo di Jake incupirsi immediatamente, per poi sbuffare.

"Certo, vieni Jake, andiamo a casa."

Disse Bree, camminando verso le scale. Prima di scendere però si voltò verso di noi, soffermando un po' lo sguardo su Ashton, sorridendogli.

"Beh, allora ciao, spero che ci vedremo ancora!"

Ci salutò Bree, per poi scomparire dalla nostra visuale. Una volta che fui sicuro che se ne fosse andata, crollai. Collassai a terra, reggendo la testa fra le mani per poi liberarmi in un pianto isterico.

Vi prego, riportatemela.

-----

Ehilà ragazze, che ve ne pare del capitolo? Finalmente Bree si è svegliata, peccato che gli "effetti collaterali" di cui aveva parlato Amanda si sono fatti vivi.

Comunque, scusate se questo capitolo è un po' corto ma sono nel pieno del mio momento rosso del mese, per favore cercate di capirmi ahah.

Seconda cosa (?) volevo avvisarvi che durante tutto agosto aggiornerò tipo una volta a settimana, perché? Vi starete chiedendo. Beh, passerò tutto il mese nella mia casa in Sardegna e purtroppo la connessione che ho la è davvero molto scadente, mi dispiace ma spero sia meglio di niente.

Detto questo, volevo avvisarvi che ho pubblicato una nuova storia, al posto di Revenge perché si era cancellata tutta, allora al posto di ripostarla ho pensato che siccome ho tantissime storie che ho intenzione di pubblicare, perché non metterla? Beh, volevo chiedervi di andare a farci un salto. Sempre se volete, ovvio. Spero che controllerete e nulla, spero che vi piacerà.

Per il prossimo capitolo:

-5.5 K

-550 preferiti

-250 commenti.

Grazie di tutto, siete le migliori ❤️

We Burn Together - Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora