Finalmente.

362 22 21
                                    

I due si staccarono dall'abbraccio, Al guardò Scorpius e silenziose lacrime stavano cadendo liberalmente.

"Cosa succede Scorp?" disse Al preoccupato

"Sono solo felice,Al posso chiederti una cosa?" chiese inclinando la testa.

"dimmi tutto Scorp" "Possiamo diventare una coppia, adesso?" chiese.

I suoi occhi erano aperti in attesa... ed esprimevano una gioia che Al aveva raramente visto sul viso di Scorpius e sapere che quella gioia era dovuta a lui, gli fece gonfiare

il cuore

"Certo! Mi dispiace dirtelo ma sei il mio fidanzato adesso!"

sorrise e gli accarezzò la guancia, il biondo gli prese la

mano e gli baciò le dita, per poi andare di nuovo a riprendersi le labbra del moro, che ricambiò.

Appena le loro lingue si incontrarono,Al non capì niente e strinse a se quello che era appena diventato il suo ragazzo. Quando il bisogno d'aria iniziò a farsi sentire si staccarono ed entrambi sorrisero

"Penso che dovrebbemmo dirlo a Rose" dichiarò il moro e Scorpius arrossì e abbassò la testa, cosa che faceva solo quando aveva combinato qualcosa. Al ripensò a com'era strana la cugina alla mattina e capì subito

"almeno che non lo sappia già... vero Scorpius?"

"Diciamo che ieri sera... quando sono scappato da qui,sono andato da lei ma comunque lei sapeva già quello che provavo per te" Al prese la mano del biondo

"Ne avevate già parlato? Scorp... da quanto provi qualcosa per me?" Lui alzò lo sguardo e guardò Al negli occhi.

"Il momento preciso non lo so... ma fin da quando il nostro sguardo si è incrociato nello scompartimento ho capito che in te c'era qualcosa che mi avrebbe rapito."

Al iniziò a ridere. "Siamo stati stupidi Scorp, potevamo parlarne tempo fa!" disse il moro e l'altro rispose

"Non sapevo se avresti ricambiato" "Ora che finalmente ci siamo dichiarati... andrà meglio, vedrai!"

Lo stomaco di Scorpius incominciò a brontolare

"Hai fame?" chiese Al e il biondino annuì

"Allora forza dai! Andiamo a pranzare.ormai sarà quasi ora" si alzarono e uscirono dal dormitorio.

Al guardò Scorpius e gli prese la mano, quando l'altro

non la tirò indietro intrecciò le dita alle sue provocando uno dei sorrisi più belli del biondo, e si incamminarono verso la sala grande.

Una volta arrivati, aspettarono davanti la porta l'arrivo di Rose.

La rossa non ci mise tanto ad arrivare e quando vide i ragazzi mano nella mano capì cosa era finalmente successo corse giù per le scale e li abbracciò.

"Sono davvero contenta per voi ragazzi, anche se adesso mi dovrò sbrigare a trovarmi qualcuno" rise, baciando prima la guancia dell'amico e poi quella del cugino. 

In quel momento arrivarono anche James, Lily e Hugo. Quando Lily vide i due mano nella mano gli chiese
"Al cosa succede?" Al guardo Scorpius, ma fu

Rose a rispondergli

" Vedi Lily..Al e Scorpius sono una coppia adesso"

Al guardò James per cercare di capire l'emozioni del fratello,ma il suo viso era impassibile.

"Come i nostri genitori?" chiese Hugo,guardando prima la sorella e poi il cugino. "Come i nostri genitori." confermò Rose, sorridendo al fratello. "Forte!" rispose lui.

"Siete felici insieme?" chiese Lily "Lo saremo sicuramente, Lily" rispose Scorpius. Lei si avvicinò e abbracciò prima Scorpius poi il fratello

"Sono contenta per te fratellone" disse, poi lei e Hugo andarono a sedersi e Rose li seguì, lanciando prima un'occhiata ad Albus e James, che si guardavano senza dire niente.

"James.. " disse Albus "dì qualcosa ti prego...QUALSIASI COSA " pregò Albus. Suo fratello gli sorrise e poi, per la prima volta nella sua vita, lo abbracciò.

"Se tu sei felice, anch'io lo sono fratellino. Lo sai che, in fondo, ti voglio bene!" e si staccò dall'abbraccio.

"Però ora preparatevi alle peggiori battute di sempre!" disse ridendo, appoggiando una mano sulla spalla di Scorpius e andando anche lui a sedersi.

I due ragazzi si guardarono sorridendo e mano nella mano, entrarono nella sala grande.

Tu Sei Tutto Per Me(Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora