9- reclute

443 22 2
                                    

T/n pov's

Ormai sono tre anni che sono nel Corpo, quest'anno mi tocca accompagnare alcuni rappresentanti della Legione al diploma delle nuove reclute.
Ci saremo io, Hanji, Levi, Erwin e Mike*almeno staccherai da tutti questi allenamenti per un po'* e no,mi dovrò allenare là con i cadetti, così potranno essere valutati meglio*che noooiaaaaa* lo so ma almeno non ce gente che mi piglia per il culo.

Stiamo viaggiando da ore per andare al distretto di Trost che si trova all'opposto di dove siamo noi, da quello che sò siamo a circa metà strada.
Io sono in fondo alla fila e penso a questi tre anni passati nell'esercito,
Ormai io ho 15 anni e Levi 20. Riflettevo fino a quando mi accorsi che era notte fonda, continuammo a cavalcare fino al mattino seguente è qualche ora dopo l'Alba avevamo raggiunto il campo, finalmente avrei potuto dormire!

Levi pov's

Siamo arrivati al campo dove ci assegnarono delle camere, la mocciosa dormiva con Hanji, mentre io Erwin e Mike eravamo nella stessa camera, loro dormivano nei letti e io sulla sedia come mio solito ma appena entrati notai che la camera non era pulita a dovere

Io:Erwin, portami dei prodotti per le pulizie.

Erwin:non vorrai metterti a pulire adesso.

Io:no permetterò a nessuno di dormire in una camera del genere.

Erwin:ok Levi ho capito, arrivò subito

Passai 30 minuti a pulire e poi mi sederti sulla mia sedia ma come ogni volta non riuscivo a chiudere occhio così andai a vedere i cadetti che si allenavano e tra questi vedevo la mocciosa, vedo che ha già iniziato

T/n pov's

Anche se sono stanca non riesco a dormire, beata Hanji che dorme come un ghiro. Domani avrei dovuto iniziare gli allenamenti, perché non iniziali adesso?*non adesso, ti prego!* e invece adesso vado a parlare con l'istruttore* sai che sei masochista?* non sono masochista, voglio allenarmi, e poi non sarà mai dura come gli allenamenti della Legione.

Mi allontanati dalla mia camera e mi diressi verso l'istruttore, feci il saluto, e gli chiesi se potevo iniziare l'allenamento

Istruttore:gli allenamenti inizieranno tra 10 minuti preparati.

Io:grazie Signore

Intanto iniziai a camminare in giro per vedere il campo, era davvero grande! Passarono i 10 minuti e io mi mischiati tra i cadetti, primo esercizio 25 giri di campo, niente di che, Levi me ne fa fare il triplo!
Inizio a correre e sono la più veloce ma subito dietro di me ce una cadetta dai capelli corvini alle spalle e una sciarpa rossa, finiti i giri di campo toccava al corpo a corpo e mi avevano messo contro un certo Marco, un ragazzo con i capelli e occhi neri e le lentiggini, era molto gentile e sembrava intelligente, sempre durante il corpo a corpo notai una ragazza bionda con i capelli legati e gli occhi azzurri e inespressivi, piuttosto bassa ma comunque meno bassa di me, che stava saltando l'allenamento e quando due suoi compagni di corso cercarono di convincerla a impegnarsi essa li immobilizzo senza problemi, durante una lezione teorica notai, invece, un ragazzo biondo con i capelli alle spalle e occhi azzurri, che da quel che ho capito è il migliore nella parte teorica.
Arrivò il momento della pausa pranzo e andai verso quella che presumo sia la mensa seguendo i cadetti mi siedo ad un tavolo e inizio a mangiare.

?:se hai tanta fretta di morire perché non vai subito fuori dalle mura a farti sbranare, Eren?

Eren:Jean, tupiuttosto pensa alla tua mammina, e vai nel Qall Sina ma tranquillo, prima o poi i giganti arriveranno anche la.

Jean:prova a ripeterlo se né hai il coraggio!!!

Eren:tanto sei talmente stupido che non capiresti comunque!

Jean:BRUTTO BASTARDO!!*lo prende per il colletto

Eren:così mi strappi la camicia idiota!

A quel punto mi alzo faccio mollare Eren da Jean e poi gli tirò un calcio nello stomaco mentre a Eren un pugno sulla guancia e poi dico con uno sguardo serio e impassibile

Io:qualcuno in questa stanza gradirebbe mangiare in pace dopo un giorno di viaggio a cavallo per poter valutare voi cadetti

Detto questo tornai al mio posto e ripresi a mangiare sotto gli sguardi di tutti

Io:volete anche una foto con autografo o potete tornare a mangiare?

Tutti tornarono a mangiare mentre i due ragazzi erano ancora in terra doloranti

Levi pov's
stavo andando in mensa per mangiare qualcosa è quando entro trovo due cadetti in terra doloranti e vedo la mocciosa seduta ad un tavolo da sola, prendo qualcosa da mangiare e mi siedo con lei chiedendo spiegazioni

T/n:facevano troppo casinò

Io:tsk, adesso ti fissano tutti

T/n:invece fissano te, non capita tutti i giorni che il soldato più forte dell'umanità mangi nella tua stessa mensa, non senti tutte quella oche in calore che starnazzano perché sei qui?

io:come vanno gli allenamenti?

T/n:bene

Mi raccontò ciò che aveva notato di alcuni cadetti e poi andò via per allenarsi un po' in palestra

T/n pov's

Mi alzai dal tavolo e andai ad un tavolo per chiedere informazioni ad un cadetto

Io:scusa sapresti dirmi dove di trova la palestra?

Cadetto:appena fuori da qua attraversa il campo e si troverà davanti un portone rosso, quella è la palestra

Io:grazie mille*gli sorrisi e me ne andai*

Arrivai in palestra e iniziai a prendere a pugni in sacco ne nero di fronte a me poi arrivò una cadetta e iniziò a fare la stessa cosa, era la cadetta con la sciarpa rossa

Io:scusa la domanda, come ti chiami?

Cadetto:sono Mikasa Ackerman, e lei?

Io:t/C, t/n t/C, quanti anni hai?

Mikasa:15

Io:allora abbiamo la stessa età, finalmente sono tutti vecchi alla legione, Levi èil più giovane dopo di me

Mickasa:il caporale maggiore?Eren lo stima tantissimo.

Io:Eren è tuo amico? Puoi chiedergli scusa da parte mia per prima? Ho un po' esagerato

Iniziammo a chiacchierare e a parlare del più e del meno quando sentiamo un rumore fortissimo e uscimmo, dal campo si vedevano le mura ci pietrificammo nel capire cosa era successo, il muro era stato sfondato, i giganti stavano entrando nel distretto.

Sono tornataaaaaa,forse....
Ciao, sono tornata dal regno dei morti, non sapevo come scrivere il capitolo e in più in questo momento in cui sto scrivendo sono in Francia da mia nonna e indovinate...... Non ho Internet 😢😢😢😢 ma appena torno a casa giuro che posto anche se fosse mezzanotte.
Ho appena visto tutto Assassination Classroom e Your Name, spero che il capitolo possa piacervi perché lo avevo scritto, poi non si è salvato, l'ho riscritto ma non si è salvato e avanti così tre o quattro volte. Io vi saluto ci vediamo nel prossimo capitolo. ciauuuuu belllosi.

usando le nostre ali ||Levi×reader|| SOSPESADove le storie prendono vita. Scoprilo ora