12-un nuovo inizio

399 20 1
                                    

T/n pov's

Era il giorno dell'udienza e come promesso Hanji mi ci portò.
Eravamo davanti al portone del tribunale, la rossa mi posizionò tra Levi e Rico (non so come si scrive ma penso abbiate capito chi è ) poi uscì dalla stanza e tornò poco dopo con Eren e due soldati della gendarmeria, Hanji mi si affiancò mentre Eren era inginocchiato nel centro della stanza e legato ad un palo. Le porte si chiusero e arrivò  il comandante supremo di tutte le divisioni poi iniziò il processo.

Sono preoccupata per Eren, da quel che ho capito neanche lui sapeva di questo suo "potere"
"E hai ragione, se non avrete voi la sua custodia lo ammazzeranno"
Pensi che non lo sappia? Guarda che tu sei me, so le stesse cose che sai tu!
"Ok,ok..... concentriamoci su quello che succede, Hanji sembra aver notato al tua preoccupazione.

Hanji:T/n, stai bene?

Io: e? Ah, si.

A Hanji scappa una piccola scappa una piccola risata per la mia risposta ma si riconpone subito dopo poi guardo nella direzione di Levi e noto che non è più al suo posto poi guardo verso Eren e lo vedo a terra sanguinante con Levi che lo continua a prendere a calci

Levi: Questo è il mio punto di vista ed è incontrollabile,la miglior disciplina è il dolore, ciò di cui hai bisogno adesso non è un insegnamento impartito a parole, ma una "lezione" e visto che sei già a terra riempiti di calci sarà semplicissimo.

Mi gira i e vidi Mikasa arrabbiatissima che uccideva Levi con lo sguardo.
Le tirai leggermente la giacca e lei mi guardò e la rassicurati.

Io:Tranquilla Mikasa, Eren starà bene.

Detto questo sorrisi e lei si Calmò, finito il tutto portammo Eren in una stanza per medicarlo. Eravamo io, Hanji, Levi, Erwin e Mike.
Io ero seduta sulla sedia accanto al divanetto dove era seduto Eren che veniva medicato da Hanji.

Io: ah, io non mi sono ancora presentata*dissi riferita al ragazzo* piacere sono la cadetta T/c, T/n T/c, te sei Eren Jaeger, giusto?

Eren:piacere.

Si avvicinò Erwin e gli tese la mano

Erwin: Eren, sono onorato di averti nella Legione io sono Erwn Smith, il capitano della Legione esplorativa.

A quel punto Levi si "lancio" sul divano accanto ad Eren che si spaventò.

Levi:Eren, mi odi per quello che ho fatto?

Eren: No signore capisco che era necessario.

Hanji: Levi, potevi andarci un po' più piano, gli hai rotto un dente!

Levi:sinceramente penso sia meglio qualche calcio in fmaccia piuttosto che diventare una cavia da laboratorio.

Hanji: Eren, vediamo come è ridotta la gengiva..... il dente sta già ricrescendo!

Tutti:eh?

Io:Eren, mi dispiace, non dovevate vivere quell'inferno.

Eren:Non è colpa tua, perché ti scusi?

Io:Se fossi stata più attenta avrei potuto aiutare di più..

Levi:sarebbero morti comunque moltissimi cadetti, un solo soldato non può salvare tutti.

Io:Hanji, mi porteresti in camera?

Hanji: certo T/n.

Mi mise sulla sedia e mi spinse fuori dalla porta fino in camera poi mi posò sul letto

Io:Grazie Hanji

Sono passare tre settimane da quel giorno, ora posso di nuovo muovermi agilmente Mikasa è entrata nella legione e mi ha presentato il resto del 104°. Insieme ci divertiamo e scherziamo, Eren è tornato alla base principale dopo la cattura di Annie, e siamo in mensa a parlare.

Sacha: t/n, lo mangi quel panino?

Io:anche se non lo mangiasse ora non te lo darei, non è colpa mia se hai già finito la tua razione!

Mikasa:T/n, guarda che la ragazza patata qui presente ti assillerà finché non le ce di il panino.

Io:Connie, puoi staccarmi la tua ragazza di dosso?

Connie: eeeeeeeeeh? Lei non è la mia ragazza, ma l'hai vista? Finirei al verde con tutto quello che mangia!

Jean: secondo me state bene insieme, come io starei bene con Mikasa.

Mikasa: vai a corteggiare qualche tuo simile cavallo!

Io:Mikasa, so che sembra un cavallo ma così esageri, anche i cavallo lo rifiuterebbero!

Jean:ti ci metti pure tu adesso!

Armin:ragazzi, basta adesso, ci sono gli allenamenti!

Rainer:Armin ha ragione, un vero soldato.....

Tutti: non si tira mai in dietro!

Connie: lo avrai detto milioni di volte ormai.

Eren: Connie ha ragione, basta con questa storia!

Connie: Eren io ho sempre ragione, sono un genietto!

Tutti ridiamo, solo ora noto che Levi continua a guardare questo tavolo in modo truce.

Io: il caporale nano ci truci da con lo sguardo, e meglio smettere.

Armin: ti ricordo che sei più bassa di lui!

Io: ok, ma ora dobbiamo andare agli allenamenti.

Usciamo tutti, io ed Eren ci dirigiamo verso Levi, dato che siamo nella sua squadra entrambi sotto custodia anche se ormai è anni che sono nella legione.

Levi:iniziate con 100 giri di campo, 100 addominali e 100 barpies  ( non so come si scrive, in pratica sono una sequenza formata da un piegamento delle braccia alzarsi e fare un salto più velocemente possibile) poi lotta corpo a corpo e movimento tridimensionale.

Io: *sussurro ad Eren* leggero mi dicono...

Levi pov's

Dallo scontro in quella foresta sono infortunato e quindi non posso fare niente, solo allenare quei due dato che tutti gli altri sono morti. Mi mancano, non era soltanto la squadra per me, erano quasi degli amici.
La mocciosa non sembra scossa da ciò che è successo nella foresta, o forse lo ha già superato, Eren invece è triste e si vede da 20 km. Ma a chi importa, possibile che loro siano incolume? Ieri sera ho parlato con la nanetta c/c, abbiamo parlato molto e a volte mi stuzzica ciamandomi nano, tsk intanto è Lei la più bassa qui. Li sto guardando fare allenamento da circa 3 ore e adesso stano iniziando la lotta libera.
Mi avvicino e li osservo.

Io:mocciosa, vacci piano con lui, altrimenti non riuscirà a trasformarsi per gli esperimenti di Hanji dopo l'allenamento!

T/n:tranquillo Caporal nano, non ucciderò Eren, almeno per ora

Nello sguardo di Eren è scattata una scintilla di terrore mentre guardava la faccia Sadica di T/n.

Levi: mocciosa, dopo altri 80 giri di campo, non puoi chiamarmi nano.

T/n:Levi, è da quando ti conosco che non ti ho visto divertire, perché sei sempre così freddo, se sei arrabbiato con me non capisco il motivo, non sono io che ti ho smaciullato un occhio!

Levi:non puoi dire niente di me se non sai niente di me, quindi chiudi il becco mocciosa

Finisco di dire la frase e il moro è già atterrato con la c/c seduta sulla sua schiena.

Ciao gente

Ciao a tutte, volevo ringraziarvi per le visualizzazioni e le stelline che state lasciando. Non pensavo che questa storia arrivasse inncosimpoco a questi risultati essendo anche la mia prima storia. La nostra protagonista è cambiata molto in 3 settimane, ora è allegra e solare grazie ai suoi amici e vuole che anche Levi sia così. Comunque, come state passando le vacanze? Io ho avuto preparazione atletica e stavo morendo dal caldo. Ormai siamo ad agosto e non ho neanche iniziato i compiti delle vacanze, una studente modello in pratica. O da vi saluto è ci vediamo al prossimo capitolo
Ciaaaauuuuuuuuuuuu

usando le nostre ali ||Levi×reader|| SOSPESADove le storie prendono vita. Scoprilo ora