Sola, sempre sola. Ormai ho 12 anni, sono forte, molto forte.
Da quando Isabel, Levi e Furlan sono andati in superficie ho continuato ad allenarmi. Essendo bassa di statura quando rubo non mi vedono e sono conosciuta come Fantasma c/p. Ora ho una mia squadra e viviamo senza troppi problemi.Nya:t/n Ci sono 4 uomini a 80m dietro di noi, avanzano velocemente
T/n: tranquilla Nya, al prossimo pilastro gireremo improvvisamente è se ci inseguiranno ancora ci decideremo! Nel, tu controlla la distanza
Nel:60m t/n
T/n: dividiamoci!
Ok come pensavo, uno insegue Nel, uno insegue Nya e due inseguono me.
Siamo abili non ci prenderanno*non ne sarei tanto sicura, lo senti come è vicino?* cavolo, hai ragione!mhh...ah ecco, entrero in quella casa, non riuscira a seguirmi*guardalo bene, non ti ricorda qualcuno? Quelli occhi di ghiaccio che ti hanno salvato la vita e poi abbandonata di nuovo!*non può essere lui, forse ci assomiglia, ma non è Levi.*ne sei sicura?* no!Mi fermai su un tetto e il soldato dietro di me anche, se era davvero lui lo avrei capito combattendo.
Il mio cappuccio c/p mi copriva gli occhi c/o, ma non il sorrisetto sadico che avevo stampato in volto.
Lui aveva due lame, io un coltellino.T/n: guarda quanto sono diventerà brava in questi 5 anni. Se ti batto non dovrete più dare rogne né a me, né ai miei compagni
Levi:mocciosa, io ho 17 anni, tu 12, io sono alto 1,60m, tu 1,40m, io sono addestrato, tu no. Rischieresti solo di farti del male.
Levi pov's
Levi:... Rischieresti solo di farti del male.
Ma perché ho detto così, non me ne frega niente di quella mocciosa!*forse in passato invece si* no, non mi importa di lei e non mi è mai importato!* allora cosa era quel mezzo sorriso mentre dicevi che sarebbe sempre stata una mocciosa 5 anni fa?* ero felice perché saremmo usciti da questa fogna.*non mentire a te stesso, ma soprattutto frena le lacrime, stai piangendo davanti a lei* cosa?!!?
La mocciosa a preso il suo coltellino, non si è accorta di Erwin che si avvicina da dietro di lei. No, non mi piace questo combattimento, non è ad armi pari. Prendo anche io il mio coltellino e mollo le lame, faccio un cenno ad Erwin per farlo fermare. T/n si gira e lo vede
T/n: ecco dove era finito l'altro, ok sono pronta, VIA
T/n pov's
Mi giro e vedo Erwin Fermo 20m dietro di me, guardo Levi e do il via,
Iniziamo a combattere ma Levi mi ferisce lungo il braccio con un taglio profondo, approfitto del momento scagliandomo al polso con la quale tiene il coltello, lo ferisco e la sua arma cade a terra, a questo punto lanciò a terra anche la mia e continuiamo a scagliarsi pugni e calci fino a quando non cado,uno dei coltelli a terra mi ferisce la caviglia e urlo dal fortissimo dolore. Anche Nel e Nya sono stati presi e , dopo averci legati iniziano a farci delle domande.Erwin: chi vi ha insegnato ad usarli?
T/n: * si gira e guarda Levi con sguardo assassino*
Erwin:ok, quanti anni avete?
T/n: 12
Erwin: tu *indica t/n* sembri essere il capo della squadra, come ti chiami?
T/n:.....
Erwin:devo sapere i vostri nomi, non vorrei usare le maniere forti ma se non volete dircelo allora...
Levi si avvicina a me che sono inginocchiato a terra con un altro soldato che mi tiene le lame alla gola. Mi ritrovai a terra più sanguinante di prima, ero piena di calci in volto e nello stomaco. Non dissi niente ma feci comunque un sorriso ai miei compagni per dire loro che stavo bene mentre i calci di Levi continuavano ad arrivare. Nya si mise a piangere, era una ragazza sensibile, mi ricordava molto Isabel. Feci un altro sorriso ma questa volta mancava un dente.
Nya:vi prego basta.... T/n non vi ha fatto niente di male, NON VI HA FATTO NIENTE!
Nel:Nya....
Erwin:ok Levi puoi smettere, allora t/n, ti va di entrare nel Corpo di Ricerca
Ero li, sul punto di svenire, caviglia e braccio sanguinavano ancora e in oltre dalla mia bocca tremante usciva segue che andò a ricoprire quasi tutto il volto, non risposi, non ero in grado di farlo. Eccolo, è arrivato, il buio.
Nya pov's
Un ragazzo corvino si avvicina ad t/n, inizia a prenderla a calci, gli occhi erano offuscati dalle lacrime. Lei, la persona che tre anni fa mi ha salvata era in quelle condizioni e non potevo fare niente, fa un sorriso, mi tranquillizzo finché non arrivano altri calci. Sorride nuovamente, ma questa volta manca un dente!
Nya:vi prego basta*dico tra i singhiozzi a bassa voce* t/n non vi ha fatto niente di male, NON VI HA FATTO NIENTE!
Non sentivo niente, era come se i suoni non esistessero più, iniziò a tremare più di prima fa i singhiozzi e le lacrime. Il ragazzo si allontana da t/n che si accascia a terra sanguinante perfino da un occhio, uno dei suoi bellissimi occhi c/o era diventato rosso sangue e poi li chiuse entrambi.
Nya: T/N!!!! Ti prego non mi abbandonare
Una ragazza si avvicina a lei, era una ragazza dai capelli rossicci e gli occhiali, aveva con se delle bende ed inizia a medicare T/n.
Levi pov's
La mocciosa è svenuta e la Quattrocchi si avvicina a lei per fermare le varie emorragie. Questa scena mi ricorda quel giorno, t/n era disperata
E mentre Erwin ci faceva le domande lei ci supplicava di non abbandonarla.Ci stiamo dirigendo nella casa dei mocciosi ed entrando noto che è pulita, per aver 12 anni puliscono bene. La mocciosa viene portata in camera sua e la Quattrocchi la tiene d'occhio mentre Erwin parla con gli altri due. Tsk cosa ci trova Erwin in questi mocciosi. Morirebbero subito, come.......
Il mio angolino
Ciao ragazze, questo capitolo l'ho riscritto 4 volte e questa è decente dai. Comunque, nei fine settimana non penso scriverò qualcosa perché devo studiare chitarra, devo fare i compiti, ho i tornei di rugby,....... però ho scritto questo capitolo di 1001 parole e
Levi:addio
Io:no Levi prima devo ringraziare una persona silvietta773 che ha sta scrivendo una Levi×Reader fantastica, ma veramente ⭐FANTASTICA⭐. ne avrò lette 100 di Levi×Reader, ma questa è la più bella di tutte, ciauuuuuuuuuuuuu❤
STAI LEGGENDO
usando le nostre ali ||Levi×reader|| SOSPESA
FanficVive vi nella città sotterranea e una sera, all'etá din 7 anni, vieni aggredita ma uno sconosciuto ti salva la vita per poi andarsene volando tra i pilastri del sottosuolo, qualche anno più tardi un evento cambierà completamente la tua vita e spesso...