Eren era vivo......
T/n pov's
Era stata ordinata una ritirata generale e io mi riunì a Hanji e Levi che erano in un angolo a rifornirsi e a mangiare le loro razioni da battaglia, mi avvicinai dolorante e Levi mi prose la mia parte di cibo, la afferra e iniziai a mangiare ma poi fui condizionata nuovamente dal dolore sempre più intenso sia al braccio che alle costole e caddi a terra.
Hanji: t/n! Cosa succede?!
Io cominciai a tossire e dalla mia bocca uscì un po'di sangue, Hanji si precipitò a prendere qualcosa per medicarmi visibilmente preoccupata mentre Levi si limito a farmi una domanda.
Levi:ehi mocciosa, perché hai continuato la battaglia in questo stato?
T/n:non ripeterò ancora lo stesso errore, non posso proteggere nessuno da una barella! Non la conosco bene, ma non la voglio veder morire....
La mia voce tremante venne interrotta da altri attacchi di tosse e fitte di dolore, ma non avevo la forza di urlare. Hanji arrivò con varie bende e attrezzi vari per visitarmi.
Hanji:Levi, aiutami a metterla su quel tavolo!*disse indicando un tavolo di legno*
Levi mi prese in braccio delicatamente e mi posò sul tavolo distesa, io cercai di alzarmi, dicendo che non potevo stare a guardare dei ragazzi morire ma Levi mi bloccò
T/n:Levi lasciami porco cane, lasciatemi andare, non voglio che muoiano, non devono vivere quell'inferno, quei ragazzi non meritano questo, devo aiutarli o moriranno!
Levi:STAI FERMA MOCCIOSA! NON PUOI PROTEGGERE NESSUNO COSÌ!
Hnji:t/n Levi ha ragione, lasciati aiutare.... noi ci teniamo a te!
A quelle parole mi calmati e delle enormi lacrime iniziarono a scendere dai miei occhi, un occhio c/o è l'altro con l'iride oro, quell'occhi è la dimostrazione che sono una perdente, non riesco a proteggere neanche me stessa, figuriamoci gli altri....
Di quel giorno l'ultima cosa che ricordo è Levi che mi bloccava e una richiesta.
T/n:vi prego proteggere il 104° corpo cadetti, vi prego.....
Poi buio
Il distretto di Trost è stato chiuso, sono rimasta incosciente 2 giorni, appena aperti gli occhi mi ritrovai fasciata ovunque e Hanji seduta accanto a me che subito mi chiese come stavo.
T/n:Hanji, come stanno i ragazzi sopravvissuti?
Hanji:bene, più o meno. Tra 2 giorni dovranno decidere per Eren.
T/n:*gira i di scatto la testa in direzione dell'occhialuta* decidere cosa? Dove si trova adesso?
Hanji: Nelle segrete del tribunale dove avverrà l'udienza.
T/n: verrò anche io all'udienza, so cosa a fatto senza di lui nessun cadetto sarebbe sopravvissuto.
Hanji:ok, ti accompagnerò io.
T/n: grazie. E Levi invece? Come sta lui?
Hanji:bene, pensa che in questi due giorni era abbastanza nervoso, chiedeva spesso come stavi tu invece! Perché voi due siete legati?
T/n: Una sua amica mi conosceva, si chiamava Isabel, ma è morta durante la loro prima spedizione, quando avevo 7 anni mi salvò da un tizio nella città sotterranea e poi mi ha insegnato a sopravvivere ma poi mi abbandonò ed entro nella legione lasciandomi da sola in quella fogna, Erwin non mi permise di andare con loro, da quel giorno ho continuato a rubare fino a quando non ho incontrato.....
Hanji:Nya e Nel......
Cercai di alzarmi ma Hanji mi bloccò.
Hanji:non puoi ancora muoverti usa questa!
Mi mostrò una sedia con delle ruote e una tavola dove appoggiare i piedi, mi sedetti e iniziò a portarmi in giro, andammo in mensa dove c'era Levi che quando mi vide fece un sospiro di solievo e poi ci sedemmo a mangiare, finito di mangiare andai da Mikasa e Armin, vederli ancora interi mi sollevò il morale.
T/n:ragazzi, mi dispiace per Eren, ma sono felice che voi state bene!
Armin:tu invece? Non sembri molto in forma.
Mikasa:t/n, durante la battaglia, quando mi hai detto di non morire, cosa intendevi quando hai detto"non anche tu"?
E ora cosa dico? Dovrò raccontare anche a loro questa storia?
Mikasa: e perché hai un occhio dorato?
T/n: Scusa, ma non riesco a ricordare quel momento in battaglia *menti* e comunque questo occhio di vetro rimpiazza quello che ho perso anni fa durante uno scontro.
Mikasa:ok....
Era passata qualche ora dal pranzo in mensa e io ero in camera a leggere un libro nel mio letto, poi qualcuno bussò alla porta.
T/n:chi è?
??:Levi.
T/n:entra.
Vidi Levi entrare in camera e sedersi su una sedia vicina al mio letto, il suo sguardo freddo trapelava qualche briciola di preoccupazione, io Po sai il libro ancora aperto sulle mie gambe.
T/n:Levi, perché sei preoccupato?
Lui sobbalzo leggermente a quelle parole.
Levi:solitamente la gente ha paura del mio sguardo, come hai fatto a notarlo?
T/n:gli occhi sono lo specchio dell'anima, anche se nascondi i tuoi sentimenti si vedrà sempre qualche residuo di quelli veri. Comunque, davvero perché sei preoccupato?
Levi:Per le tue ferite, 4 costole rotte, braccio spezzato e tutto il resto, hai seriamente rischiato di morire.
T/n: Levi, non serve che ti preoccupimper me, me la sò cavare da sola!
Levi si alzò dalla sedia un po' sollevato e notandolo gli porsi un enorme sorriso poi si diresse verso la porta e uscì salutandomi con la mano.
Era quasi ora di cena e arrivò Hanji che mi mise sulla sedia a rotelle e mi portò in mensa.
Hanji:t/n sai che siamo riusciti a catturare due giganti?
T/n:avete già scoperto qualcosa di nuovo?
Hanji:si! Adesso ti dico tutto ciò che abbiamo scoperto!
Lei inizio a parlare a raffica e non riuscendo a seguire minpersi tra i miei pensieri. Vidi Mikasa in lontananza in compagnia di Armin e la salutai e lei mi salutò a sua volta. Per cena c'era la solita zuppa, la mangiati e poi Hanji mi accompagno sotto il portico del campo per prende e un po'd'aria. Intanto mi cambiava la bende e mi medico le ferite continuando a parlare dei giganti. Passarono circa due ore e il campo era illuminato solo dalla luce della luna, pensavo e pensavo fino a chiudere gli occhi e addormentarmi.
Ciao genteeee
Non sto scrivendo tantissimo ma sto iniziando a scrivere altri tre libri che non so neanche se pubblicherò, comunque la nostra protagonista non farà missioni per un po' a quanto pare. Nel prossimo capitolo arriveranno anche Sasha e gli altri cadetti. Vi è piaciuta la parte dove t/n e Levi parlano tra di loro? Levi sarà sempre più presente, quindi non uccide temi con un pallone da basket in faccia grazie. Parlando di altro la Francia ha vinto i mondiali, io ne sono felice essendo per metà francese, voi chi tifavate? Scrivetelo nei commenti. Io vi saluto ciaoooooooooooooo
STAI LEGGENDO
usando le nostre ali ||Levi×reader|| SOSPESA
Fiksi PenggemarVive vi nella città sotterranea e una sera, all'etá din 7 anni, vieni aggredita ma uno sconosciuto ti salva la vita per poi andarsene volando tra i pilastri del sottosuolo, qualche anno più tardi un evento cambierà completamente la tua vita e spesso...