17

9.6K 304 5
                                    


E' assurdo. 

Kevin sembra aver completamente conquistato Daniel, ed oltre a valutare le sue proposte continua a proporre nuovi scenari. 

Vorrebbe ucciderlo, vorrebbe ucciderli entrambi! Azzanna il panino gigante che ha davanti per sfogare la sua frustrazione e mangia qualche cipolla fritta. Ma come è finita in una situazione così paradossale?

Cerca di orecchiare la loro conversazione ma sono dalla parte opposta del tavolo, coglie solo qualche parola qua e là, da cui capisce che non ne verrà fuori niente di buono per lei e la sua pace mentale. 

Anche Larry e Tom si stanno facendo coinvolgere, l'unica è Viky che sembra ancora immune al suo fascino, anche se è pur sempre una donna.. non potrà resistere ancora molto.

' Allora? Tu cosa ne pensi di questa storia?'

Indica Kevin e Daniel con la testa, mentre finisce le patate annegandole nella salsa allo yogurt. Sam solleva le spalle e le frega una cipolla fritta visto che ha finito le sue.

'Sai anche tu che sarebbe fantastico se partecipasse... anche solo qualche sera al mese, darebbe alla trasmissione una marcia in più.'

Sam dà un altro morso al panino, deve pur sfogare la sua frustrazione, sa benissimo che Viky ha ragione.

'Non abbiamo bisogno di lui. Ce la stiamo cavando bene, i trend sono in crescita...'

'Sam, sai meglio di me come i trend schizzerebbero alle stelle se facessimo il nome di Kevin Hunter! Capisco che tu non lo voglia tra i piedi se tra voi c'è stato qualcosa in passato, ma sembra un tipo a posto, e sicuramente è un gran figo.... se fossi in te comincerei a pensare seriamente di finire quello che avevate cominciato anni fa.'

Le frega un'altra cipolla e ne approfitta per abbassare la voce e sussurrarle

'Da come ti guarda sembrerebbe disponibile a prenderti con furia, su questo tavolo.'

Sam deve bere un sorso di birra per evitare di strozzarsi col boccone che le è andato di traverso, e camuffare il rossore che da quando Kevin è ripiombato nella sua vita è tornato ad infastidirla come quando aveva quindici anni.

'Piantala Viky!'

Lei le fa l'occhiolino e continua senza tregua

'Dico solo quello che vedo, ti lancia delle occhiate ... sarà divertente vedervi lavorare gomito a gomito in trasmissione'

'Non accadrà mai!'

'Vedremo'

Viky si alza in piedi e prende la borsa, ha intenzione di abbandonarla lì? E' pazza?

'Ragazzi si è fatto tardi, io vado verso casa.'

Tom ne approfitta per tagliare la corda, sua moglie non è troppo contenta quando fa tardi la sera, si alza e prende la giacca anche lui è evidente che non aspettava che la giusta occasione.

'Ti accompagno alla metro, Viky.'

Si volta verso Kevin e gli stringe la mano

'Direi che sono venute fuori un po' di idee interessanti...'

Kevin si alza e gliela stringe a sua volta

'E' stato un piacere Tom, alla prossima.'

Larry si stiracchia sulla sedia e guarda Daniel

'Che dici, ci avviamo anche noi?'

Daniel guarda Kevin perplesso, è chiaro che non vuole andarsene senza di lui, un pr non lascia mai la preda fino a quando non ha portato a casa il risultato ma esita un secondo di troppo e Sam coglie la palla al balzo

Mai più con teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora