Quando si sveglia la mattina dopo ha solo voglia di addormentarsi di nuovo. E' avvolta in un abbraccio caldo, le gambe intrecciate a quelle di Kevin che dorme sotto di lei ... sente il suo respiro placido e regolare. Chiude gli occhi , vuole rimanere a letto il più a lungo possibile, fare l'amore, mangiare e dormire , nient'altro.... Si stà per assopire di nuovo quando il suono del citofono la riporta alla realtà, non ha la forza di alzarsi, chi sarà a quest'ora di martedì.. che continui pure a suonare chiunque sia..
Quando ha quasi raggiunto di nuovo le braccia di morfeo il cellulare sul comodino comincia a vibrare e il nome di Viky la riporta d'improvvisa alla realtà.....Viky! Martedì alle 10,00!! Le ha chiesti lei di venire! Scivola fuori dall'abbraccio di Kevin , afferra il cellulare e va a chiudersi in bagno,
'Viky!'
'Sam ! Ma dove cavolo sei sono sotto casa tua e ho suonato dieci volte ormai...'
Vorrebbe inventarsi una balla e tornare a dormire tra le braccia di Kevin ma non può, è venuta lì a posta per lei, stà lavorando gratis al suo sito\blog quel che sarà e deve dare una risposta a Michel che l'ha già chiamata due volte senza che gli abbia ancora risposto.
'Scusa dormivo, digita il codice e vieni su...'
Accende l'acqua della doccia e ci si infila sotto, si sciacqua via l'odore del sesso della sera prima rapidamente con un po' di sapone, poi si asciuga e si fionda in camera, infila un completino sexy che non usa mai, tutto tranne che comodo, pantaloncini e maglietta e si precipita all'ingresso chiudendo la porta della camera dietro di sé, non vuole disturbare Kevin che dorme ancora.
'Eccomi qua'
Viky la guarda sospettosa mentre entra in casa e va verso il tavola della cucina per appoggiare il suo pc, la guarda perplessa
'Tutto bene?'
'Certo, perché?'
Sam la raggiunge e si siede sullo sgabello, oddio ma cosa le ha fatto Kevin ieri sera, ha male ovunque.
'Perché cammini cosi?'
'Cammino come?'
'Come se avessi fatto la scopata del secolo...'
La prende in giro l'amica, non sapendo quanto c'è andata vicina.. potrebbe negarlo ma prima o poi Kevin si alzerà... fa un sospiro e la guarda sorridendo, non riesce a trattenersi
'Bhè forse proprio perché ho fatto la scopata del secolo.'
Viky spalanca gli occhi e la guarda incredula...
'Tu cosa?? E chi sarebbe il fortunato? Non dirmi che Daniel ha cambiato idea...'
Sam scoppia a ridere all'idea
'Ma che Daniel..'
'Il fotografo? Michel?? Mi hai detto che volevi parlarmi di lui in effetti ma pensavo a cose di lavoro!! Oltre a saperci fare con la macchina fotografica da come cammini sembra che ci sappia fare anche col resto...'
'Ma no...è passato Kevin..'
Viky la guarda senza capire, Sam le ripete
'Kevin.. Hai presente?... Kevin!!'
Viky si sporge dallo sgabello e quasi cade di sotto
'Vuoi dire che voi due.... Ti sei fatta Kevin Hunter?'
'Ssssshhhhhhhhhh!! E' di là che dorme puoi evitare di svegliarlo?'
'Vuoi dire che Kevin il capitano dell'anno Hunter è di là che dorme nel tuo letto, in casa tua, dopo che voi... oddio non ci credo. E com'è stato?'
STAI LEGGENDO
Mai più con te
ChickLitUn amore intenso e lacerante, indelebile . Probabilmente perché lontano nei ricordi continua a ripetersi Sam : in fondo il passare del tempo può rendere una storia ormai finita magica e irreale, anche se in realtà non è stata altro che un'illusione...