W: COSA HAI DA GUARDARMI??! VÀ A SEDERTI!
Sentii le gambe tremare..corsi verso il mio posto..tutti iniziarono ad entrare..che cazzo aveva avuto..?
Tutti si sedettero..e da lì nessuno mi rivolse la parola..pensavo che qualcosa..fosse migliorato..e invece no..
Prime 2 ore lingua inglese..poi ricreazione..
Provai a riavvicinarmi a Wonshik..tutti mi guardarono in modo strano..cercai di fregarmene..volevo solo spiegazioni..nient'altro.."Scusa..Wonshik..perché...mi hai trattato..in quel modo?" dissi sempre con voce tenera e bassa..
Mi rispose con una risata..una forte risata..
"Perché..ridi..?" Gli ribattei..
W: và a sederti và. Come mai sei venuto a parlar proprio con me sfigatello?
Sfigatello..?
W: si hahahahaha sfigato! Sai cosa vuol dire no?!
Lo guardai per qualche secondo..perché mi stavo sentendo così male..? Dovevo essere abituato ormai..a quel comportamento..
W: beh? Cosa hai da guardarmi ancora?!
Tutto d'un tratto..sentii il resto della classe ridermi su..sentii le lacrime rigarmi il viso..sentivo male al petto...
W: ehh?!! Cosa hai da piangere femminuccia??! Hahahahahah guardati! Cosa c'è? Eh? Vuoi la mammina? Hahahahah
Strinsi il pugno al petto..faceva così male...
"T..tu..prima.." non riuscii a finire la frase... che scoppiò a ridere..
W: prima cosa? Haha vai dalla mammina vai hahaha
Caddi in ginocchio avanti a tutti..iniziarono a gettarmi calci..non sapevo come difendermi..rimasi steso a piangere..sentivo i piedi dei miei compagni spingere sul mio corpo..sentivo quell'amaro dolore che sentivo ogni notte..quando ero avanti allo specchio...sentivo ancora quelle critiche pesanti..che non fanno altro che distruggerti..piansi..piansi ancora per molto...riuscii a veder poco..sentii i passi di Wonshik avanzare..vidi che lui..stava andando via..a testa bassa..
Continuai a piangere..."W...WONSHIK.." fu l'unica cosa che riuscii a dire..
Wonshik..si voltò verso me tra le lacrime per poi uscir fuori..senza aggiunger parola...