_14_

68 9 4
                                    

B: posso..chiamarti papà???

Rimasi immobile per qualche secondo...ma poi annuendo sorrisi..

"Certo che puoi amore" dissi..

B: PAPAAAÀ ANDIAMO IN GIROOO?

"Aish! Non dovevamo vedere la tv??"

B: daaiiiii

"Mmm va bene.."

B: shiiiii

Sorrisi..era così piccola e tenera..spensi la tv la presi in braccio e uscimmo.

"Andiamo a comprare qualche vestitino?"

B: e le bambole..

"Anche quelle" presi a ridere

B: GLASHIE PAPAAAÀ

La tenevo stretta a me..sorridevo come non mai..era davvero stupendo averla tra le braccia..
Tutto d'un tratto sentii toccarmi alle spalle..mi voltai di colpo...era Hakyeon..

Hak: Taekwoon??!

Lo guardai senza aprir bocca..

Hak: beh?? Chi è sta qui??

"Cosa vuoi..?"

Hak: CHI DIAMINE È QUESTA??

"È la mia piccola!"

B: Papà...c..chi è lui..?

Disse tremando la piccola..

Hak: Papà..???! Ah..sei diventato anche padre ora eh?! Chi è la madre? Mm?

"La ho..trovata in strada...e la ho presa!"

Hak: pff

Quando Hakyeon fece per prendere la bambina tirai lui un calcio alle gambe

"Non osare toccarla! COMPRESO???!"

Non ero mai stato così protettivo nei confronti di qualcuno...

Hakyeon si alzò..prese una pistola e la puntò verso noi

Senza pensarci due volte iniziai a correre come mai fatto prima..tenni sempre più stretta la bambina..avevamo seminato Hakyeon..o almeno credevo...

Eravamo in un viale buio..senza neanche una piccola luce che ci poteva indicare la strada...mi poggiai al muro..mi sedetti con la piccola ancora tra le braccia..tremavo..

Passò qualche minuto..la bimba pianse..aveva paura..cercai di tranquillizzarla con dolci carezze fino a quando udii dei passi..
Mi voltai tenendo la bambina al sicuro...purtroppo Hakyeon ci raggiunse..

"H..hakyeon ti prego...ti prego me..uccidi me ma non lei ti imploro.." piansi..avevo la voce rotta..

Hak: haaahahaha caro mio la prossima volta ci pensavi due volte a metterti contro di me!

"Hakyeon ma cosa ti ho fatto? Perché mi odi così tanto??!"

Hak: TACI! TACI IDIOTA!

Piansi sempre più..avevo paura...la bambina corse verso Hakyeon per difendermi ma non feci in fretta a prenderla che Hakyeon sparò lei dritta al petto...
Lanciai un urlo di dolore...corsi dalla piccola ormai morta...sul colpo..

"PERCHÉ????! PERCHÉ LO HAI FATTO? NON HAI AVUTO PIETÀ NEANCHE DI UNA BAMBINA"

Venne verso me..prese la bambina e la gettò con forza verso il muro...urlai ancora...
Mi prese con forza..mi tenne per i capelli...con forza fece battermi la testa al muro..
Hakyeon rimase la pistola tra le mie mani..lo vidi andar via...piansi ancora...vidi la piccola e dopo un po..stravolto dal dolore non vidi più nulla...

RememberDove le storie prendono vita. Scoprilo ora