_09_

60 9 0
                                    

Hak: Taekwoon..ascoltami..

Lo guardai..si avvicinò a me..si sedette ..

Hak: vuoi..spiegarmi meglio..cosa hai..? L'altra volta hai parlato così velocemente..che non sono riuscito a seguirti..

Abbassai lo sguardo..annuii...

" All'età..di 7 anni...persi la famiglia..le mie sorelle comprese..morirono in un incidente d'auto..proprio avanti ai miei occhi...piansi..piansi perché pensavo di non riuscir ad andare avanti da solo..chiesi aiuto..ma nessuno mi credette..mi feci forza..cercai lavoro...aiutavo le persone nonostante fossi così piccolo..ma alla fine di ogni lavoro..non ricevevo soldi..tornavo a casa distrutto..rientravo in casa..piangevo ogni sera..perché avevo paura...paura del buio quando dormivo..paura..di non riuscir ad andar avanti...un giorno...mi diedi forza...decisi di andar avanti a testa alta...andavo a scuola..e non ho mai aperto bocca..mai..iniziarono a deridermi dll'età di 10 anni...fino ad ora..ancora oggi..non apro bocca e mi chiudo in me stesso...non riesco a parlare con gli altri..non riesco a farmi nuovi amici..ogni volta..che mi vedono arrivare..o partono le risate..o niente..vengono vicino..e mi scaraventano a terra..per poi...farmi del male...ancora oggi vado avanti a testa alta..ma sto male...voglio una persona che mi ami..che mi tenga stretto..che mi accarezzi delicatamente e mi dica.. va tutto bene Taekwoon..ancora oggi..ho paura...paura di me stesso..dei ricordi..dell'ansia..ho paura di rimanere ancora solo..ho paura di ricevere ancora del male..ma infondo so..so realmente..che prima o poi....."

Non riuscii a finir la frase..mi morsi il labbro forte fino a farlo sanguinare...non volevo piangere ancora..mi alzai..Hakyeon restò ad osservare i miei movimenti..corsi in cucina...tornai da lui con un coltello...mi sedetti tremando...iniziai a tagliarmi...sta volta andai in profondità..piansi...diedi qualche urlo...
Hakyeon rimase in silenzio..abbassò lo sguardo..non si mosse..lasciò che io mi tagliassi..ancora e ancora...
I tagli sta volta non li feci solo sul braccio..
Mi tagliai alle gambe..al volto...
Hakyeon si alzò...a testa bassa aprì la porta..

Hak: vattene....

Gettai il coltello a terra...tremavo ancora...lo guardai..

Hak: VATTENE VIA

Piansi...era anche quella la mia paura..perdere l'unica persona..che forse davvero mi voleva bene..

Hakyeon mi prese per un braccio..urlai..bruciava così tanto...
Mi spinse fuori..

Hak: vattene via..e..non tornare..

"Hakyeon...io..credevo mi volessi bene...."

Hak: pensi...che tagliandoti avanti a me...riesci a dimostrar che sei forte? Che non hai paura?

"Ciò..mi..fa star bene..."

Hak: stai bene?! Perfetto! Pulisci il sangue che hai lasciato e poi vattene! Con la lingua devi pulirlo! VAI!

Rientrai in casa..il sangue scendeva dai polsi..i pantaloni erano macchiati di sangue..
Presi un panno e iniziai a pulire..lasciai scendere delle lacrime..ma sta volta non erano lacrime comuni..lasciavo scendere sangue..
Hakyeon mi prese per i capelli..

Hak: EH???!!! STAI BENE GIUSTO???!

Tremai ancora..continuai a pulire..ma mi prese e mi gettò fuori...

Hakyeon chiuse la porta sbattendola...guardai il cielo con ancora il sangue agli occhi..

"Mamma...mamma portami via.."

Wonshik uscì di casa dopo aver ascoltato le mie urla..anche lui era in lacrime..

W: Taekwoon...

Lo sentii..non mi girai...

W:ti sei...divertito eh con Hakyeon??

Abbassai lo sguardo..

W: girati...girati verso me e dimmi se ti sei divertito!!

Mi voltai..lo guardai..

W: CRISTO!!! C..cosa...ti è...s...successo?!

Sorrisi..lo salutai come se nulla fosse...
Le persone passavano e mi guardavano come se fossi un mostro...
Wonshik..rimase a distanza..ma guardandomi pianse sempre più...
Voltai le spalle e andai via...senza aggiungere parola...

RememberDove le storie prendono vita. Scoprilo ora