_12_

65 10 1
                                    

Passarono alcuni giorni dopo apposite cure in ospedale...
Era ora di tornare a scuola...in questo periodo..avevo dormito bene..ed avevo avuto un periodo di tregua grazie alle medicine..
Mi alzai dal letto..andai in bagno per lavarmi i capelli..presi la tintura..lessi le istruzioni e senza pensarci due volte la versai sui capelli..
Mi preparai con cura..mi guardai allo specchio..sorrisi..ero cambiato in così poco tempo
Mi affrettai a preparare lo zaino..uscii di casa e raggiunsi il pullman alla fermata..
Mi sedetti al mio solito posto..come al solito restai in silenzio ma stranamente..era tutto ok...non avevo né tristezza né malinconia..stavo bene..
Arrivato a scuola avevo gli occhi puntati addosso da parte di tutti...entrai senza problemi..mi sedetti al mio banco e sorrisi...
Appena entrò tutta la classe si soffermarono a guardarmi...
Io guardavo loro sperando restassero in silenzio..pregando..che nessuno avrebbe aperto bocca...
Sembrava tutto andar liscio..fino a quando non entrò Wonshik...
Anche lui era cambiato dall'ultima volta che ci eravamo visti..

"Aish..sono un bimbo in confronto a lui.." pensai..

Lo guardai...sorrisi...dopo ciò che era successo..non riuscivo a fidarmi di nessuno...eppure lui..sembrava sempre più bello...
Si sedette accanto a me...
Non me lo aspettavo...rimasi sorpreso...rimasi a guardarlo stupito..

W: eiei bonazzo hahahah!

Mi aggrappai a lui ridendo..

"Ma buongiorno"

Mi guardò negli occhi...mi sorrise...ero così imbarazzato...come la prima volta in cui..i nostri sguardi si incrociarono

W: sei così bello Taekwoon...

"Grazie...grazie Wonshik.."

Wonshik si avvicinò lentamente a me guardandomi le labbra...guardai il suo sguardo...era irresistibile..e la voglia di baciarlo...e averlo tutto per me era forte...
Mi persi nel guardarlo...la sua mano pian piano andò tra le mie gambe...arrossii sul colpo...
Guardai la sua mano muoversi nel mio interno coscia...sospirai...era così rilassante..

W: mm..dio Taekwoon...quanto ti voglio...

Sobbalzai...lo guardai ormai senza parole...spostai la sua mano..chiusi velocemente le gambe anche se...avrei preferito continuasse...
Wonshik sorrise nel guardarmi...

W: quanto sei tenero piccolo mio...

RememberDove le storie prendono vita. Scoprilo ora