Passò ancora qualche ora...mi risvegliai...non ricordavo più nulla..nulla di ciò che era successo...ricordai solo..che con me..c'era Wonshik..
Mi rialzai con fatica...andai in bagno..mi guardai allo specchio ed ero pieno di sangue..mi lavai il viso e misi della crema..era tutto un po gonfio..
Andai subito dopo in cucina..decisi di preparare dei dolci per Wonshik..infondo..mi aveva aiutato...o almeno..così ricordai..
Preparati i dolci..li guardai e sorrisi..lo chiamai al telefono e rispose dopo qualche squillo..W: Taekwoon...?!
"Ei.." sorrisi parlando al telefono..
"Shikkie..ti ho preparato dei dolci..per ringraziarti.."W: r..ringraziarmi..? P..per cosa...? Disse lui tremando..
"Eiei..calmo va tutto bene..sai..mi sei stato accanto..e ho pensato che..i dolcetti ti sarebbero piaciuti.."
Sentii improvvisamente calare il silenzio...dopo di ché staccò..senza aggiunger parola..
"Forse..gli è caduta la linea..?!"
Mi preparai velocemente..misi del profumo e andai a trovarlo..
Bussai alla sua porta.."Shikkie..sono io..Taekwoon.."
Bussai e ribussai ancora..finché non aprì
"Ei..Shikkie.."
W: non chiamarmi così..
"Scusa..scusa.."
Guardò ciò che avevo tra le mani..sorrisi..glieli porsi..
"Li ho..fatti io.."
Mi guardò negli occhi..prese i dolcetti per poi gettarli nell'immondizia
W: che schifo! Odio i dolci!
"Potevi..dirmelo.."
W: chi ti ha detto di venir fin qui? Mm?
"Io..." non avevo parole..rimasi lì..senza aprir bocca..lui mi guardò...mi prese per un braccio..
W: HAI CAPITO CHE MI STAI SULLE PALLE??!
"Ma..scusa..si può sapere allora..perché..fingi di tener a me..?"
W: vattene..!
"No scusa ma..vorrei.." non finii la frase che mi diede un urlo contro..
W: TE NE DEVI ANDARE!! E SE NON TE NE VAI...GIURO...TI SBATTO DENTRO CASA E TI FACCIO MALE TAEKWOON!
Lo guardai..
W: VATTENE CAZZO
Mi tenni il braccio con una mano..girai spalle e iniziai a camminare verso casa..non aggiunsi altro..
W:...scusa...scusa Taekwoon...
Disse a bassa voce..Mi voltai per salutarlo..ma lui era già dentro..tornai a casa...e Piansi..piansi come non mai...
"Perché..? Perché tutto a me? Cosa gli ho fatto di male???!"
Pochi secondi dopo il telefono prese a squillare...guardai il numero..rimasi immobile..