_11_

49 9 1
                                    

Sentii improvvisamente il vuoto sotto di me..ma contemporaneamente delle mani ai miei fianchi che mi tenevano teneramente..
Piansi..rimasi ad occhi chiusi..Sentii il mio corpo avere contatto con un altro corpo..

W: T...taekwoon..cosa stavi per fare?!...

Era Wonshik..piangeva...piangeva come non mai...

W: Taekwoon..piccolo mio..

Mi strinse a se..tremando mi accarezzò il viso..mi teneva tra le sue braccia così teneramente...
Eppure..non mi fidavo...piangendo non aggiunsi parola...né gli degnai di uno sguardo..

W: perdonami Taekwoon...ti imploro perdonami..

"Voglio andare via..."

W: t..taekwoon ti prego...io sono qui con te...

"Non mi fido..più di nessuno..."

Wonshik mi tenne tra le sue braccia..mi mise delicatamente sulle sue spalle e corse verso l'ospedale..
Arrivammo dopo poco..mi diedero una stanza e mi disinfettarono i tagli per poi mettermi bende e cerotti..
Rimasi seduto a letto...guardai il vuoto tra le lacrime..
Wonshik si sedette sulla sedia accanto al mio letto..mi prese la mano e la mise sul suo volto...piangeva ancora..
Non riuscivo a muovermi..non avevo emozioni..stavo soffrendo troppo...

W: piccolo mio ti prego...sorridi..fammi un sorriso...

Non lo guardai...ma restavo ad ascoltare...le lacrime scendevano come non mai...

W: ti prego piccolo...sii forte..

Mi voltai verso lui lentamente..

"Forte..?!"

W: si...sii forte piccolo mio...

"FORTE????!!! HO PASSATO IL PEGGIO DEL PEGGIO E TU MI DICI DI ESSERE FORTE???!"

Urlai talmente forte che le persone presenti nella stanza sobbalzarono...
Piansi ancora..

"Voglio morire...VOGLIO MORIREEE"

W: Taekwoon...taekwoon calmo ti prego...

Iniziai a scuotere la testa..abbassai lo sguardo..i capelli mi coprivano gli occhi..poggiai la schiena al letto rimanendo seduto...
Wonshik intanto era accanto..e non smetteva di piangere..

W:Taekwoon io ti amo...

Non risposi..

W: taekwoon...perdonami se ti ho fatto del male...io...io davvero non riesco a controllarmi...anche io...ho avuto un brutto periodo io...volevo solo che gli altri...non mi dessero dello sfigato..

Rimasi ancora in silenzio...

W: t..taekwoon...

Mi tolse i capelli dagli occhi..mi ero addormentato sul colpo...

W:....ti amo Taekwoon...ti amo con tutto me stesso...

Mi prese tra le braccia..mi mise dolcemente sotto le lenzuola...mi baciò la guancia e si risedette accanto a me tenendomi la mano...

RememberDove le storie prendono vita. Scoprilo ora