_07_

69 10 2
                                    

Prese a baciarmi come nessuno aveva fatto mai...rimasi stupito da quel bacio..mi staccai..

Hak: s..scusa Taekwoon...

"Ei..va tutto bene" dissi sorridendo

Hak: sei così..bello..

Mi tenne ancora per i fianchi..
Non facevo altro che guardarlo in viso..eppure..sembrava un angelo...
Mi sorrise teneramente..mi tenne per mano e ci incamminammo..
Rimasi in silenzio..ero così imbarazzato..
Hakyeon si diresse verso un negozio di abbigliamento..

Hak: su! Scegli ciò che vuoi! Pago io

"Nononono non posso assolutamente"

Hak: suuu vai e non farti problemi piccolo

Sorrisi a quel piccolo nomignolo che mi aveva dato..annuii e andai verso le maglie meno costose.
Ne presi due..erano così carine..una per me..e una per lui..uguali.

"Haky Haky" dissi ridendo
"Ecco una per te e una per me"

Hak: haaaa che belleee benissimo allora dai! Già finito..?

"Sisi"

Hak notò in me quella sicurezza...quella convinzione che prima non avevo e sorrise..sorrise a me come non mai..
Lasciai tutto tra le sue mani..rimasi in silenzio ad aspettare che pagasse per poi prenderlo sotto braccio e andar via insieme.

"Haky.."

Hak: dimmi piccoletto! Hai fame??

"Nono...solo..grazie..grazie..per essere tornato"

Hakyeon portò la sua mano delicatamente sul mio volto e prese ad accarezzarmi...le sue mani erano così morbide..e le sue carezze..quelle si che erano dolci..
Chiusi gli occhi..mi poggiai a lui..mi prese in spalle e inizialmente mi spaventai..avevo paura di fargli del male ma poi iniziai a ridere..ridere come mai fatto prima..

Hak: madoonna ma quanto sei leggero??!

"Haahhahahahah dai mettimi giù che ti fai male"

Hak: ma cheee su su andiamo hahahhaa

Mi aggrappai a lui sempre più forte..pian piano durante il tragitto mi addormentai..lui sorrise e arrivato a casa..entrò per poi poggiarmi delicatamente sul suo letto...

RememberDove le storie prendono vita. Scoprilo ora